Ora in tendenza
LUCA WARD LASCIA L’ISOLA DEI FAMOSI
di Thomas Tonini
05/03/2010 - 12:28

Sull’Isola dei famosi è giunto il momento del primo ritiro. Luca Ward non ce l’ha fatta a sopportare i dolori alla schiena e al collo, seguìti all’infelice sbarco dall’elicottero nel corso della prima puntata. Aveva già manifestato la sua voglia di abbandonare il reality durante la diretta di mercoledì sera, e Simona Ventura nulla ha potuto di fronte a problemi seri di salute.
Una sola settimana passata sull’Isola, tra visite ospedaliere, antidolorifici e collare. Un calvario anche per il “gladiatore” dei nostri doppiatori. E così Luca Ward, dato tra i favoriti per la vittoria, ha deciso di lasciare il reality. Una nota della produzione spiega che l’attore ha annunciato di voler lasciare il gioco “al termine della puntata di prime time”.
Continuano così gli imprevisti che stanno colpendo il reality di Raidue: dopo l’intossicazione alimentare e la protesta esagerata di Aldo Busi per avere un’isola più bella, ora arriva il primo ritiro. In attesa di sapere se la produzione deciderà se sostituire o meno il concorrente con una riserva, mercoledi prossimo naufragheranno in Nicaragua i 4 “Figli di”, pronti a rimpinguare le fila degli isolani.
Si tratta di Roberto Fiacchini (figlio adottivo di Renato Zero), Daniele Battaglia (figlio di Dodi Battaglia dei Pooh), Guenda Goria (figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria) e Manuela Boldi (figlia di Massimo Boldi).
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.







saralurker dice:
Luca ward sulla carta era il mio preferito. poi quando l'ho sentito "autocitarsi" declamando la famosa frase solfa dal Film il Gladiatore (film che io ritengo adattissimo per i montati di ogni latitudine) mi è subito sceso dal banano. E mi è parso uno pieno di se. Massimo Decimo Meridio sarà pur stato un Gladiatore, ma è evidente che recitarne le parole non fa diventare un doppiatore un Gladiatore nella vita. Presa la palla al balzo del mal di schiena e via come un fulmine.
Graziella dice:
Stiamo andando in overdose della D'Urso...NON SE NE PUO' PIU'... Non la trovo nemmeno tanto brava nel condurre la trasmissionei...pur di fare odience, non interviene quando offendono un suo ospite...e poi fa tanto la corretta e la sensibile ai problemi altrui...La trovo estremamente falsa.. Scusatemi ma proprio non la reggo... Tifo invece per Alessia Marcuzzi, molto più in grado di condurre il programma e non si fa prendere in giro dagli ospiti...(vedi ad esempio quel pagliaccio di George Leonard). BASTA PROPINARCI LA D'URSO...
Alessiofanreality dice:
io sono tra quelli che hanno votato x l'eliminazione di rugiati che l'ho trovato di una presunzione e di una arroganza unica si sentiva un gran vip quando era il meno famoso di tutti VOLEVA FARE TUTTO LUI x farsi vedere eliminazione meritatissima cosi torna a fare lo show chef!!!luca ward secondo me ha preso la scusa della botta x ritirarsi e non perdere il compenso mi aspettavo dipiù da lui e invece niente!!!cmq la milo è un mito!!!
Paola dice:
UNA VERGOGNA CHE SIMONE RUGIATI SIA STATO NOMINATO E' STATO L'UNICO CHE SI E' DATO TANTO DA FARE SUBITO, ED E' RIUSCITO ANCHE AD ACCENDERE IL FUOCO!!! UN RAGAZZO ADORABILE INVECE HANNO TENUTO QUEL FEDERICO CHE POI COSA HA FATTO? SONO MOLTO DISPIACIUTA