Ora in tendenza
LORELLA CUCCARINI PORTA A DOMENICA IN JULIA ROBERTS, LA CLERICI, BISIO, OXA E D’ALESSIO. UN PARTERRE DI VERI NUMERI 1 PER SFIDARE LA BISLACCA
di Thomas Tonini
01/10/2010 - 16:15

Un parterre di ospiti così notevole non si vedeva da tempo su Rai1. Altro che il sabato sera con tre lunghe (e noiose) ore del game Soliti Ignoti, per la prima puntata di Domenica In si sono fatte le cose in grande. Lorella Cuccarini torna sulla rete ammiraglia Rai con ospiti invidabili che potrebbero consentire al programma di partire col botto. Qualche nome?
Partiamo dagli ospiti internazionali Julia Roberts e Javier Bardem che la Cuccarini ha intervistato in esterna per il film “Mangia, Ama, Prega”, come non si vedeva dalle domeniche di Mara Venier. In studio ci sarà invece Antonella Clerici, amica della conduttrice che le è stata vicina anche quando era lontana dal video. Per la musica presenteranno i nuovi singoli Anna Oxa (già vista ad X Factor e domani ospite a Top of the pops), e Gigi D’Alessio.
In una casa piena di sorprese, incastonata all’interno dello studio, Lorella incontrerà il cast del film “Benvenuti al Sud”, vale a dire Claudio Bisio, Angela Finocchiaro, Alessandro Siani e Valentina Lodovini, e Beppe Fiorello protagonista della fiction di Rai1 “La Leggenda del Bandito e del Campione”. Come se non bastasse, ci sarà anche un appuntamento con i fans di Marco Mengoni, i quali improvviseranno un flash mob sulle sue canzoni per le strade della capitale.
Davvero una puntatona, come si suol dire nel gergo televisivo. Ospiti di richiamo e la novità della conduzione della Cuccarini, riusciranno a battere la concorrenza bislacca di Canale5? Se Barbara d’Urso continuerà a puntare su facce da reality, inventori bislacchi e ospiti di serie B, potrebbe presto soccombere. Donna (Barbara) avvisata, mezza salvata.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
gianni dice:
sappiamo che claudio bisio rivendica con orgoglio di non dover mai varcare i cancelli di cologno (tipico radical-chic che sputa sul piatto dove mangia) però visto che il film "benvenuti al sud" è prodotto da medusa non sarebbe opportuno che mediaset promuovesse i suoi film specialmente sulle proprie reti portando ospiti come bisio a costo zero nei suoi programmi?
Chertz dice:
@RosaMau... guardati Barbarella tua che mi sembri una del livello adatto alle sue trasmissioni vista l'articolazione del tuo commento... ahahah
RosaMou dice:
11 ospiti contando il cast di benvenuti al sud, che fanno canterà, ballerà e fare interviste per tutto il tempo?? Ma che palle ! Barbara I love you!
lauretta dice:
Vabbè, prima vediamola sta domenica in....
gef dice:
precisamente il 7 ottobre avverrà, cosi tommassini ha scritto su fb!!!
gef dice:
il fast mob x mengoni mi pare ci sia la prox settimana
Chiara dice:
Non si tratta di vincere, ma di portare qualità in tv, ne abbiamo bisogno. Sicuramente la bislacca punterà su mora e corona per fare audience e la gente lo guarderà ....ma cosa ci porta a noi mora e corona ? il nulla. su rai uno, almeno vedremo la clerici sorridiere, il fastmob di mengoni, la roberts ecc tutto penso sarà ben confezionato per portare spensieratezza come giusto che sia la domenica pomeriggio. non sarà un programma vecchio, almeno da quello che ho letto, ormai siamo nel 2010 e tutti si sono adeguati....quindi puntiamo su raiuno al max giriamo canale, ma non sarà il 5
Phaeton dice:
Beh oddio la Ponce, Liotti e compagnia bella non sono niente in confronto alla Clerici o alla Roberts... se i livelli di Domenica 5 saranno scarsi mi auguro che vinca la Cuccarini, nonostante lei mi piaccia poco, viceversa se la cuccarini fa una trasmissione antica allora mi auguro che vinca la d'Urso... insomma che vinca il migliore!
boop dice:
Ahahaha davide :D