Ora in tendenza
Loredana Lecciso a Domenica Live
di Mattia Buonocore
13/04/2018 - 17:01

Barbara D’Urso qualche indizio l’ha dato. DavideMaggio.it può togliervi ogni dubbio. Per la prossima puntata di Domenica Live è in arrivo uno scoop coi fiocchi. Ad accomodarsi nel salotto della conduttrice partenopea ci sarà una delle protagoniste del gossip del momento (e degli ultimi 15 anni!). Nel dì festivo di Canale 5 farà capolino Loredana Lecciso. Nella settimana calda per il triangolo Albano-Lecciso-Romina, la bionda dirà la sua nel corso di un atteso faccia a faccia.
Il triangolo Albano-Lecciso-Romina
Dopo mesi di rumors, a Storie Italiane Albano ha confermato la rottura con la Lecciso che, intervenuta prontamente in diretta, si è beccata un atteggiamento di assoluta chiusura da parte dell’ormai ex compagno. Negli ultimi giorni a Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso si è occupata ripetutamente della vicenda sottolineando la discrezione e il low profile della Lecciso che ospite, qualche settimana fa, di Domenica Live aveva glissato sulla fine della storia d’amore. Curiosamente, o forse no, in un altro contenitore della stessa rete, Mattino Cinque, la parte più bersagliata del triangolo è stata proprio Loredana.
La reazione di Romina
La notizia della presenza di Loredana a Domenica Live arriva proprio mentre Romina Power su Twitter invita i giornalisti a “dare una tregua” ad Albano. Sì proprio lei che, a causa delle sue dichiarazioni pubbliche, ha contribuito, e non poco, ad alimentare la querelle.
Le dichiarazioni ‘shock’ di Albano
La verità è che, pur in presenza di forti sentimenti, quando si parla di dichiarazioni ai media, discrezione e business, tra Albano, Romina Power e Loredana Lecciso, il “più pulito c’ha la rogna“. Basti pensare all’ultima copertina di Di Più dal titolo:
E’ la mia storia con Loredana Lecciso che mi ha fatto venire l’infarto.
Giornalismo , quando non c’e’ rispetto diventa inquisizione. pic.twitter.com/C4TVyMWRct
— Romina Power (@theRominaPower) 10 aprile 2018
Se avessi evitato tutti i teatrini che hai fatto in tutte le tue ultime apparizioni in tv con Al Bano, stai pur certa che il silenzio sarebbe stato assordante e non sarebbe stato necessario chiederlo. — Davide Maggio (@davidemaggio) 13 aprile 2018
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Nina dice:
widsom: hai dimenticato "ce lo chiede l'Europa"
Nina dice:
Peggy: ciao core!!!!
Nina dice:
Il tweet di Davide a Romina è un capolavoro senza se e senza ma. La mia stima più profonda.
Nina dice:
Ci eravamo liberati della Lecciso, grazie alle cavolate di Romina, rieccola.
Pongo&Peggy dice:
Aggiungo che, con tutta la simpatia per la D'Urso, accostare le parole "discrezione e low profile" alla Lecciso richiede veramente un gran coraggio. E ancora più ne richiede affermare che una possa parlare con "discrezione e low profile" della sua separazione o di qualsiasi altra cosa sui divani di Domenica Live ...
Pongo&Peggy dice:
Anche secondo me Romina ci prende un pò in giro tutti, nel senso buono del termine. La realtà è che le sue apparizioni e le sue interviste, sulla carta e in tv, sono estremamente rarefatte, se si va a ben guardare. Andò mesi fa ospite dall'inevitabile Toffanin perchè evidentemente, come tanti altri, non poteva dire di no. Dopo che quella la incalzava da mezzora con le solite domande non proprio originalissime su figli ed ex marito lei fece la famosa battuta del "cosa vuoi che ti dica, vorrà dire che ci amiamo ancora", più per liquidare la pietosa intervistatrice che per altro. Dare a lei la colpa della rottura con la Lecciso mi pare davvero surreale.
wisdom dice:
Ancora la Lecciso !!!! Ma chi è, cosa rappresenta, cosa ha fatto, a parte figuracce pietose in tv? Ma perchè la dobbiamo subire in ogni salotto televisivo? A che titolo parla? A nome di chi? E perchè le viene permesso di intervenire telefonicamente in diretta tv nemmeno fosse il presidente della repubblica? Basta, ma si levi dai cosiddetti una volta per tutti, per noi, per se stessa, e per quei figli a nome di cui dice sempre di parlare. Romina ha taciuto per vent'anni, poi ha capito che il pubblico non l'aveva mai dimenticata ed è tornata. Da donna intelligente ed ironica quale è lancia ami a cui si può decidere se abboccare o meno, perchè da consumata donna di spettacolo sa che è quello che il pubblico vuole. Ma non si può nemmeno lontanamente paragonare il suo modo di rapportarsi con i media con quello della Lecciso, una narcisista patologica che se potesse si farebbe fotografare anche sul volantino dell'Esselunga. Sarebbe come paragonare l'oro con il ferro.
Ivam dice:
Ma sbaglio o la DURSO ha smentito ?
Davide Maggio dice:
Ivam: domenica vedremo chi ha ragione :-)
aaaaa dice:
... ANCORA?
Luca dice:
Qualcuno gentilmente potrebbe dirmi che cosa fa questa signora ? Oltre fare finta di litigare via televisione con Albano ? Ci ha veramente fracassato gli zebedei questa storia o meglio sarebbe definirla insopportabile farsa