Ora in tendenza
Loredana Lecciso a Domenica Live
di Mattia Buonocore
13/04/2018 - 17:01

Barbara D’Urso qualche indizio l’ha dato. DavideMaggio.it può togliervi ogni dubbio. Per la prossima puntata di Domenica Live è in arrivo uno scoop coi fiocchi. Ad accomodarsi nel salotto della conduttrice partenopea ci sarà una delle protagoniste del gossip del momento (e degli ultimi 15 anni!). Nel dì festivo di Canale 5 farà capolino Loredana Lecciso. Nella settimana calda per il triangolo Albano-Lecciso-Romina, la bionda dirà la sua nel corso di un atteso faccia a faccia.
Il triangolo Albano-Lecciso-Romina
Dopo mesi di rumors, a Storie Italiane Albano ha confermato la rottura con la Lecciso che, intervenuta prontamente in diretta, si è beccata un atteggiamento di assoluta chiusura da parte dell’ormai ex compagno. Negli ultimi giorni a Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso si è occupata ripetutamente della vicenda sottolineando la discrezione e il low profile della Lecciso che ospite, qualche settimana fa, di Domenica Live aveva glissato sulla fine della storia d’amore. Curiosamente, o forse no, in un altro contenitore della stessa rete, Mattino Cinque, la parte più bersagliata del triangolo è stata proprio Loredana.
La reazione di Romina
La notizia della presenza di Loredana a Domenica Live arriva proprio mentre Romina Power su Twitter invita i giornalisti a “dare una tregua” ad Albano. Sì proprio lei che, a causa delle sue dichiarazioni pubbliche, ha contribuito, e non poco, ad alimentare la querelle.
Le dichiarazioni ‘shock’ di Albano
La verità è che, pur in presenza di forti sentimenti, quando si parla di dichiarazioni ai media, discrezione e business, tra Albano, Romina Power e Loredana Lecciso, il “più pulito c’ha la rogna“. Basti pensare all’ultima copertina di Di Più dal titolo:
E’ la mia storia con Loredana Lecciso che mi ha fatto venire l’infarto.
Giornalismo , quando non c’e’ rispetto diventa inquisizione. pic.twitter.com/C4TVyMWRct
— Romina Power (@theRominaPower) 10 aprile 2018
Se avessi evitato tutti i teatrini che hai fatto in tutte le tue ultime apparizioni in tv con Al Bano, stai pur certa che il silenzio sarebbe stato assordante e non sarebbe stato necessario chiederlo. — Davide Maggio (@davidemaggio) 13 aprile 2018
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Nina dice:
Insomma voglio dire che te ne frega a te con chi sta Albano? S ea lui piace la Lecciso, no. Deve rientrare Romina a mettere a posto tutto. Come ha detto benissimo Davide,Romina ha messo in piede dei teatrini essendo il terzo incomodo, questo comportamento è inaccettabile perlacontroparte che,può essere la persona più antipatica del mondo,ma è dalla parte giusta. Riprovo: se la ex del tuo compagno/marito/fidanzato dopo tanti anni se ne uscisse con queste cose,tu che diresti?
Nina dice:
Pongo:mi infiamma?Semplicemente trovo assurda la tua difesa ad oltranza basata sul nulla. Vuoi un esempio? "Romina non ha parlato con i giornalisti" Cosa doveva dire?
Pongo&Peggy dice:
Nina ho visto già su altri post che l'argomento Romina/Lecciso ti infiamma parecchio. Non voglio convincerti delle mie opinioni, comunque Romina non ha parlato con i giornalisti per tantissimi anni. Vedere in lei una ritrovata serenità dopo tanto tempo e tanta sofferenza mi rende felice per lei, non ci vedo niente di male. La Lecciso avrà tante qualità ma ho sempre visto in lei solo un'arrampicatrice sociale, mi dispiace. Ciò detto ti auguro un buon we, qui da me oggi c'era un sole bellissimo.