Ora in tendenza
Live – Non è la D’Urso, gaffe di Ivana Spagna: «Ho fatto le mie prime dirette Sky» – Video
di Saverio Capobianco
27/04/2020 - 12:11

Ivana Spagna e la tecnologia – fondamentale in questo particolare momento – non hanno stretto amicizia. Ieri, a Live – Non è la D’Urso, si parlava di come gli artisti stiano ‘reinventando’ il proprio mestiere, utilizzando i social per continuare a fare spettacolo ed essere più vicini ai propri fan. La padrona di casa chiede alla cantante veneta se fosse solita fare dirette in questo periodo e la risposta della Spagna è piuttosto comica:
“No, io sono imbranatissima… sto studiando adesso, è terribile perché mi sento proprio isolata per cui mi sto applicando. Ho fatto le mie prime dirette Sky due, tre giorni fa”
ammette la cantante. Immediatamente gli ospiti in studio hanno chiesto perplessi: “Sky?”. La Spagna non solo non ha ‘compreso’ la domanda della D’Urso, che si riferiva a eventuali dirette realizzate sui social, ma ha confuso – vista la somiglia dei vocaboli – l’app di videochiamate (e non per dirette) Skype per la pay TV. “Ho tolto solo la P, dai perdonatemi” si è giustificata divertita la Spagna.
Una gaffe che ha suscitato l’ilarità dei presenti e il supporto ‘morale’ della conduttrice, anch’ella definitasi poco avvezza alla tecnologia tanto da aver – solo qualche giorno fa – realizzato, tra mille difficoltà, la sua prima diretta condivisa su Instagram (“Per farla… io una deficiente!”).
Ivana come mia madre ❤️ #noneladurso pic.twitter.com/DXvtKWGX8J
— TheFolloWerTv! ♎ (@TheFolloWerTv) April 26, 2020
Tags
Articoli che ti possono interessare
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
Live – Non è la D’Urso, gaffe di Ivana Spagna: «Ho fatto le mie prime dirette Sky» – Video
Live – Non è la D’Urso: nella quinta puntata arrivano Alba Parietti, Asia Argento e Clizia Incorvaia
FERMI TUTTI! IVANA SPAGNA CONTATTATA PER TALE E QUALE SHOW 3