Ora in tendenza
L’ISPETTORE DERRICK NAZISTA: ANCHE LA TV TEDESCA ZDF CANCELLA LE REPLICHE
di Fabio Fabbretti
03/05/2013 - 11:19

L’attore tedesco Horst Tappert, conosciuto in tutto il mondo come L’Ispettore Derrick, è passato a miglior vita ormai cinque anni fa. La sua, di vita, quella trascorsa, però, continua a tenere banco a causa delle inaspettate rivelazioni sul suo passato nazista.
Una rivelazione – fatta, ricordiamo, dal sociologo tedesco Joerg Becker e messa nero su bianco dal quotidiano Frankfurter Allgemeine Zeitung – che in Olanda ha portato alla cancellazione della famosa serie tv, interpretata da Tappert per ben venticinque stagioni. E’ il canale Max, come vi abbiamo già informato, ad aver bandito dal proprio palinsesto la replica dei venti episodi in programma. Ora, però, arriva lo stop anche dalla Germania.
E’ l’emittente pubblica ZDF, che in passato ha prodotto oltre 280 episodi della famosa serie, ad annunciare la cancellazione de L’Ispettore Derrick dalla propria programmazione: “Non abbiamo nuovi episodi in programma. La ZDF è rimasta sorpresa e scioccata dalla rivelazione“ ha dichiarato un portavoce della tv tedesca.
A questo punto, considerata la “mossa” della televisione di Stato in Germania, diventa quasi inevitabile un intervento anche in Italia, dove L’Ispettore Derrick va tutt’ora in onda, ogni sabato mattina alle 10.10 su Rai 3.
Articoli che ti possono interessare
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (20-26/10/14). PROMOSSI VALERIO SCANU E STORIE VERE, BOCCIATE LA POLEMICA COLOMBO E LE IMMAGINI “RUBATE” DI VID
L’ISPETTORE DERRICK NAZISTA: RAI 3 CANCELLA LE REPLICHE (AL SUO POSTO DOC MARTIN)
L’ISPETTORE DERRICK NAZISTA: ANCHE LA TV TEDESCA ZDF CANCELLA LE REPLICHE