Ora in tendenza

LINUS: “GIUDICE DI X FACTOR? SAREI PIU’ ADATTO PER LA CONDUZIONE”.

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

25/07/2012 - 11:25

LINUS: “GIUDICE DI X FACTOR? SAREI PIU’ ADATTO PER LA CONDUZIONE”.

Linus e Nicola Savino

Chi l’avrebbe mai detto che Linus, inizialmente tra i detrattori più convinti del genere talent show, avrebbe un giorno dichiarato di vedersi portato per il ruolo ricoperto da Facchinetti prima e Cattelan poi? Intendiamoci nessuna candidatura ufficiale è stata avanzata ma se qualora in futuro dovessero chiedergli di far parte della giuria di X Factor, avrebbe già pronta la controproposta:

“Non sono litigioso e non sgomito – ha affermato in un’intervista a sky.it – Forse sarei più adatto per la conduzione. Ma c’è Alessandro Cattelan che se la cava benissimo (…) Lo guardo con discreta curiosità (X Factor, ndDM). Non sono un seguace dei talent ma riconosco che sono una straordinaria palestra di scouting”.

Il “patron” di Radio Deejayradio ufficiale di X Factor 6 – ammette di essere stato conquistato dall’edizione satellitare del talent, secondo lui “confezionata in modo molto moderno”, riscontrando delle analogie tra il pubblico del programma e quello della sua radio. E, forse, anche questo avrà portato alla scelta di seguire passo dopo passo tutte le tappe della sesta edizione di X Factor, che con le puntate live contaminerà la programmazione di Radio Deejay:

La Pina e Diego saranno in studio. E poi giudici, conduttori e forzati del talent saranno ospiti di più programmi”.

Lascia un commento

18 commenti su "LINUS: “GIUDICE DI X FACTOR? SAREI PIU’ ADATTO PER LA CONDUZIONE”."

  1. Ma che poi sta storia che non si sentono quelli di amici su Deejay è una palla astronomica. Emma e la Amoroso (come detto, gli altri amici big, a parte Annalisa i[grazie Plati] scomparsi del tutto come avevo previsto) si sentono MOLTO spesso.

  2. WHITE-difensore-di-vieniviaconme dice:

    cattelan tutta la vita :)

  3. Vabbè ma la Michielin ha 17 anni ed ancora deve uscire il suo album di inediti. Dalle qualche mese per vedere. Discorso X Factor vs Amici. Sinceramente non voglio entrare nel merito se ci sia più qualità artistica da una parte o dall'altra però se penso a Carta, Pulli, Scanu, Virginio..... insomma... -.- La Amoroso ed Emma vendono, stanno avendo successo però dovrebbero un po' allontanarsi dal Camba-Style ( soprattutto la Amoroso). C'è bisogno di osare di più

  4. Ma nn si parla di Destra e Sinistra. non è Amici vs Xfactor, nn è ke ki esce da amici fa ca...e a prescindere. ad esempio mi piacciono mengoni e noemi, molto, ma Emma si mangia la michielin a colazione per potenza presenza personalità.

  5. Linus come giurato no. Come conduttore di un programma/talent (anche non su Sky) direi di si. E' stato già stato già detto da altri: Cattelan va bene per X Factor quindi il problema non si pone.

  6. Angelo90: anche secondo me radio Deejay preferisce X Factor ad Amici (e io non posso che essere d'accordo), però non puoi dire che gli amici di Maria siano del tutto ignorati. Ho sentito più di una volta Emma e la Amoroso; soprattutto Platinette le passa spesso!

  7. Linus giudice? C'è di meglio. Conduttore? Perchè no, ma il posto è già occupato, quindi il problema non si pone. Apprezzo l'apertura di Linus nei confronti del talent show: dopo la chiusura iniziale, che sa un po' di puzza sotto il naso, ha riconosciuto il ruolo importante dei talent ed ora la sua radio è sempre più coinvolta nel progetto X Factor. Ascolto con piacere Radio Deejay: La Pina e Diego, insieme al trio Medusa, sono i miei preferiti. L'unica che non tollero è Platinette.

  8. ecco spiegato perche' radio deejay trasmette la Michielin e I Moderni mentre quelli di Amici sono del tutto ignorati dalle radio e in particolare da deejay....

  9. Ma per piacere! Finalmente c'è un conduttore degno di questo nome e questo qui pensa di poter essere all'altezza. Ovviamente, visto che il pubblico di XFactor è ritenuto piuttosto colto e raffinato è lo stesso che segue il suo programma. Illusione, pia illusione.

  10. lui giudice di XF? Per carità.