4
maggio

RADIO DEEJAY AL FIANCO DI X FACTOR 6

X Factor 6

L’ora X è arrivata. Domani, in quel di Bari, si accendono i riflettori sulla sesta edizione di X Factor, con la prima tappa dei casting per i nuovi aspiranti talent del programma targato SkyUno. Ma la verà novità, però, è un’altra; X Factor 6 beneficerà di un’illustre compagna d’avventura: Radio Deejay.

La radio che ogni venerdì ospita il nostro Davide Maggio – tra le 12.00 e le 13.00 nel programma The Network Tv con Vic e Rudy Zerbi – affiancherà la seconda edizione Sky di X Factor in tutte le sue fasi, dai primi provini fino alla finalissima che decreterà il vincitore. Si parte già domani, con il doppio appuntamento previsto alla Fiera del Levante di Bari: il Deejay Truck, lo studio mobile di Radio Deejay, sarà in diretta con Frank e Sarah Jane (domani dalle 16.00 alle 19.00 e domenica dalle 14.00 alle 18.00).

Radio Deejay supporterà X Factor anche durante le Audizioni, che vedranno il debutto ufficiale della giuria, dedicando al programma una sorta di premio fedeltà: un doppio appuntamento quotidiano per consentire a tutti gli ascoltatori di prendere parte ad una delle Audizioni previste.

Infine, l’ultima cavalcata, quella del live show. Durante la gara vera e propria, la programmazione di Radio Deejay subirà la contaminazione col fattore X: anticipazioni, news, il dietro le quinte e le interviste ai protagonisti di X Factor 6 nei vari programmi della radio (come Deejay Chiama Italia con Linus e Nicola Savino, Pinocchio con La Pina e Diego, FM con Federico Russo e Marisa Passera). Gli ascoltatori più fortunati, inoltre, avranno la possibilità di assistere alle puntate live del talent show.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


linus e nicola savino
LINUS: “GIUDICE DI X FACTOR? SAREI PIU’ ADATTO PER LA CONDUZIONE”.


xfactor-2012-inediti
X FACTOR 6: QUAL E’ L’INEDITO MIGLIORE?


conferenza stampa x factor 6
X FACTOR 6: LA CONFERENZA STAMPA IN DIRETTA WEB. TELEVOTO ANCHE VIA TWITTER E DECODER. LA VENTURA CONFERMA IL SUO RITORNO AL CALCIO


xfactor promo
X FACTOR 6: PROMO DALL’ARIA INTERNAZIONALE CON I GIUDICI E FRANCESCA MICHIELIN

28 Commenti dei lettori »

1. MisterGrr ha scritto:

4 maggio 2012 alle 14:54

Io adoro Frank e Sarah Jane! Tra i miei preferiti di Radio Deejay in assoluto!



2. angelo90 ha scritto:

4 maggio 2012 alle 15:06

ora capisco perche’ deejay non trasmette nessun Big di Amici e perche’ ha pluritrasmesso la Michielin !!!



3. Vincenzo ha scritto:

4 maggio 2012 alle 15:09

Bene, son contento… Speriamo X Factor 6 sarà ancora meglio dell’ottimo XF5



4. lu85 ha scritto:

4 maggio 2012 alle 15:25

Ma i giudici sono confermati tutti??



5. Davide Maggio ha scritto:

4 maggio 2012 alle 15:27

lu85: si.



6. nokiatony ha scritto:

4 maggio 2012 alle 15:27

potevano fare una cosa televisiva per lanciare un po il canale…



7. lu85 ha scritto:

4 maggio 2012 alle 15:33

Grazie Davide! ;)



8. ROBBO ha scritto:

4 maggio 2012 alle 15:45

Che sia preludio anche di un passaggio di Cattelan da 105 a Deejay?



9. Rob87 ha scritto:

4 maggio 2012 alle 15:52

angelo90: secondo me non ascolto radio deejay dalle 5 alle 8!!! la pina e platinette mandano molto spesso Annalisa, Amoroso ed Emma!



10. Rob87 ha scritto:

4 maggio 2012 alle 15:53

*ascolti



11. shiver ha scritto:

4 maggio 2012 alle 15:55

Davide Maggio: ma quindi domani Radio Deejay commenterà in diretta i primi provini?



12. Fabio Fabbretti ha scritto:

4 maggio 2012 alle 16:03

shiver: si, negli orari riportati nell’articolo



13. shiver ha scritto:

4 maggio 2012 alle 16:19

Grazie ;-)



14. elodie ha scritto:

4 maggio 2012 alle 16:45

senza dubbio un aspetto positivo. i talent sono ormai una realtà consolidata e danno molto materiale alle case discografiche e alle radio, oltre che alla tv. fare quelli con un po’ la puzza sotto il naso, che snobbano i talent show, è ingiusto e anche linus se n’è accorto (inizialmente era molto critico nei confronti dei talent).
angelo90, platinette trasmette molto spesso gli amici di maria, direi soprattutto emma, l’amoroso e annalisa. anche la pina li programma ogni tanto.
ot: chi mi sa dire perchè il trio medusa è stato sostituito dai secondo me meno simpatici andrea e michele nel mattino di radio deejay? è una sostituzione temporanea o definitiva?



15. ROBBO ha scritto:

4 maggio 2012 alle 17:20

@ELODIE: il trio torna in diretta il 4 Giugno. Non è in radio perchè sta preparando il programma di Rai2 “italia coast 2 coast”.



16. Nina ha scritto:

4 maggio 2012 alle 18:07

elodie: lavoratriiiiceee?….



17. Emy ha scritto:

4 maggio 2012 alle 18:37

Wow!Ottima notizia!!Così come la riconferma dei 4 giudici!!



18. marcko ha scritto:

4 maggio 2012 alle 19:10

e ke linus si è sempre skierato CONTRO talent show…
lui e la coerenza come due rette ke non s’incontreranno mai…….



19. simonevarese ha scritto:

4 maggio 2012 alle 19:25

Questa notizia mi sorprende… Avrei messo la mano sul fuoco che fosse ancora Radio 105 a sponsorizzare X Factor, visto che Cattelan lavora proprio per quest’emittente… Che ci sia qualcosa dietro?



20. angelo90 ha scritto:

4 maggio 2012 alle 20:11

Onestamente io ascolto deejay chiama italia e Linus non ha ma trasmesso nessuno al di fuori della michielin !!!! Poi che Platinette trasmetta una volta Emma che ha vinto Sanremo , be mi sembra logico ma Annalisa non l’ho mai sentita



21. elodie ha scritto:

4 maggio 2012 alle 20:27

robbo: grazie!
nina: anche questa volta non attacca. t’ho detto che la tua “immagine virtuale” non è quella della donna del popolo, grande lavoratrice, dal momento che i tuoi commenti (senza entrare ancora nel merito di questi ultimi) sono registrati a qualsiasi orario di qualsiasi giorno e sono postati con grande frequenza… un “impegno col web” incompatibile con un lavoro (a meno che non lavori di notte, passami la battuta). la mia situazione è ben diversa: i programmi radiofonici che ho citato sono quelli del mattino e della sera, cioè quelli più ascoltati perchè trasmessi negli orari in cui noi lavoratori siamo in auto o treno per andare e tornare dal lavoro. ergo, anche questa volta, la tua provocazione è infondata.



22. lele ha scritto:

4 maggio 2012 alle 20:36

la sinergia tra tv e radio è mancata nelle passate stagioni di X Factor in rai, cosa che potevano fare tranquillamente (qualche cosina è stata fatta ma era davvero poco)



23. Rob87 ha scritto:

4 maggio 2012 alle 22:21

angelo90: infatti non dico che tutte le trasmissioni mandano canzoni dei ragazzi di amici.. però i presentatori che ti ho detto mandano tanto… l’anno scorso è stata mandata molto la Amoroso ma anche Emma…



24. Nina ha scritto:

4 maggio 2012 alle 23:47

Ah ah non ha capito niente. Era la citazione di un film di Alberto Sordi, quello in cui lui fa una pernacchia. Non mi interessa nè quando scrivi nè quando lavori, a differenza di te che sai tutto di me. Ti dò un consiglio fatti una bella vagonata di cavoli tuoi, pettegola.



25. elodie ha scritto:

5 maggio 2012 alle 13:03

nina, non girare la frittata. era una citazione? ok, allora spiegami perchè l’hai indirizzata proprio a me (“elodie:”) e soprattutto cosa c’entra il film di fellini con l’articolo! era l’ennesima provocazione, e io ho risposto a tono. per quanto riguarda la “vagonata”, non ho alcun interesse nei confronti della vita di alcun utente, tanto meno di quella dei più maleducati, ma alle provocazioni rispondo a tono e mi diverte far notare agli incoerenti le contraddizioni in cui incappano! buona giornata



26. Nina ha scritto:

5 maggio 2012 alle 14:41

Per farti una pernacchia. Pensa piuttosto alle tue di contraddizioni e alle tue provocazioni. L’unica maleducata sei tu che ti sei permessa di fare allusioni alla mia vita privata come una perfetta impicciona. Gente come te è da tenere alla larga e con questo considero chiuso ogni comunicazione con te e non ti replicherò mai più perchè non lo meriti.



27. elodie ha scritto:

5 maggio 2012 alle 16:33

nina, il mio difetto è forse quello opposto, cioè che sono coerente fino alla nausea. per quanto riguarda le provocazioni, proprio tu dovresti avere il buon gusto di tacere. se ho fatto allusioni alla tua vita privata (anzi, restringiamo il campo: al tuo lavoro) è per ragioni che ho già precisato, in questa pagina e altre pagine precedenti, e che non sto a ripeterle. per quanto concerne la comunicazione fra noi due, t’assicuro che non avrai occasione di replicarmi, dal momento che mai ti interpellerò, a patto, sia chiaro, che una tua nuova provocazione non renda opportuno un mio intervento. anche nell’ultima occasione in cui ho scritto con riferimento a qualche tuo commento non l’ho fatto per aprire una discussione con te, ma per esprimere il fastidio di una lettrice di fronte alle tue provocazioni (in quel caso rivolte ad altri utenti). da lettrice, mi sono sentita in dovere di segnalare tale fastidio (fastidio mio e di tanti altri) alla redazione e mi riservo di farlo di nuovo se il comportamento tuo o di altri utenti dovesse rendere il clima pesante. mi sembra la linea più corretta.



28. uras ha scritto:

9 maggio 2012 alle 15:21

Conoscete X Factor in 15 secondi? E’ il concorso lanciato da X Factor nel quale basta inviare un video di 15 secondi con un esibizione canora e la sentenza (classico “per me è si” “per me è no”), caricarlo su http://www.userfarm.com/contest/scheda/brief/234 e aspettare il responso: i video migliori vinceranno 50€ e verranno pubblicati sul sito sky.it

In tempi di crisi, è ottimo!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.