Ora in tendenza

RADIO DEEJAY AL FIANCO DI X FACTOR 6

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

04/05/2012 - 14:49

RADIO DEEJAY AL FIANCO DI X FACTOR 6

X Factor 6

L’ora X è arrivata. Domani, in quel di Bari, si accendono i riflettori sulla sesta edizione di X Factor, con la prima tappa dei casting per i nuovi aspiranti talent del programma targato SkyUno. Ma la verà novità, però, è un’altra; X Factor 6 beneficerà di un’illustre compagna d’avventura: Radio Deejay.

La radio che ogni venerdì ospita il nostro Davide Maggio – tra le 12.00 e le 13.00 nel programma The Network Tv con Vic e Rudy Zerbi – affiancherà la seconda edizione Sky di X Factor in tutte le sue fasi, dai primi provini fino alla finalissima che decreterà il vincitore. Si parte già domani, con il doppio appuntamento previsto alla Fiera del Levante di Bari: il Deejay Truck, lo studio mobile di Radio Deejay, sarà in diretta con Frank e Sarah Jane (domani dalle 16.00 alle 19.00 e domenica dalle 14.00 alle 18.00).

Radio Deejay supporterà X Factor anche durante le Audizioni, che vedranno il debutto ufficiale della giuria, dedicando al programma una sorta di premio fedeltà: un doppio appuntamento quotidiano per consentire a tutti gli ascoltatori di prendere parte ad una delle Audizioni previste.

Infine, l’ultima cavalcata, quella del live show. Durante la gara vera e propria, la programmazione di Radio Deejay subirà la contaminazione col fattore X: anticipazioni, news, il dietro le quinte e le interviste ai protagonisti di X Factor 6 nei vari programmi della radio (come Deejay Chiama Italia con Linus e Nicola Savino, Pinocchio con La Pina e Diego, FM con Federico Russo e Marisa Passera). Gli ascoltatori più fortunati, inoltre, avranno la possibilità di assistere alle puntate live del talent show.

Lascia un commento

28 commenti su "RADIO DEEJAY AL FIANCO DI X FACTOR 6"

  1. Conoscete X Factor in 15 secondi? E' il concorso lanciato da X Factor nel quale basta inviare un video di 15 secondi con un esibizione canora e la sentenza (classico "per me è si" "per me è no"), caricarlo su http://www.userfarm.com/contest/scheda/brief/234 e aspettare il responso: i video migliori vinceranno 50€ e verranno pubblicati sul sito sky.it In tempi di crisi, è ottimo!

  2. nina, il mio difetto è forse quello opposto, cioè che sono coerente fino alla nausea. per quanto riguarda le provocazioni, proprio tu dovresti avere il buon gusto di tacere. se ho fatto allusioni alla tua vita privata (anzi, restringiamo il campo: al tuo lavoro) è per ragioni che ho già precisato, in questa pagina e altre pagine precedenti, e che non sto a ripeterle. per quanto concerne la comunicazione fra noi due, t'assicuro che non avrai occasione di replicarmi, dal momento che mai ti interpellerò, a patto, sia chiaro, che una tua nuova provocazione non renda opportuno un mio intervento. anche nell'ultima occasione in cui ho scritto con riferimento a qualche tuo commento non l'ho fatto per aprire una discussione con te, ma per esprimere il fastidio di una lettrice di fronte alle tue provocazioni (in quel caso rivolte ad altri utenti). da lettrice, mi sono sentita in dovere di segnalare tale fastidio (fastidio mio e di tanti altri) alla redazione e mi riservo di farlo di nuovo se il comportamento tuo o di altri utenti dovesse rendere il clima pesante. mi sembra la linea più corretta.

  3. Per farti una pernacchia. Pensa piuttosto alle tue di contraddizioni e alle tue provocazioni. L'unica maleducata sei tu che ti sei permessa di fare allusioni alla mia vita privata come una perfetta impicciona. Gente come te è da tenere alla larga e con questo considero chiuso ogni comunicazione con te e non ti replicherò mai più perchè non lo meriti.

  4. nina, non girare la frittata. era una citazione? ok, allora spiegami perchè l'hai indirizzata proprio a me ("elodie:") e soprattutto cosa c'entra il film di fellini con l'articolo! era l'ennesima provocazione, e io ho risposto a tono. per quanto riguarda la "vagonata", non ho alcun interesse nei confronti della vita di alcun utente, tanto meno di quella dei più maleducati, ma alle provocazioni rispondo a tono e mi diverte far notare agli incoerenti le contraddizioni in cui incappano! buona giornata

  5. Ah ah non ha capito niente. Era la citazione di un film di Alberto Sordi, quello in cui lui fa una pernacchia. Non mi interessa nè quando scrivi nè quando lavori, a differenza di te che sai tutto di me. Ti dò un consiglio fatti una bella vagonata di cavoli tuoi, pettegola.

  6. angelo90: infatti non dico che tutte le trasmissioni mandano canzoni dei ragazzi di amici.. però i presentatori che ti ho detto mandano tanto... l'anno scorso è stata mandata molto la Amoroso ma anche Emma...

  7. la sinergia tra tv e radio è mancata nelle passate stagioni di X Factor in rai, cosa che potevano fare tranquillamente (qualche cosina è stata fatta ma era davvero poco)