Ora in tendenza
LE PERSIANE DI PECHINO EXPRESS 2015: GIULIA SALEMI E FARIBA MOHAMMAD TEHRANI
di Stefania Stefanelli
07/09/2015 - 17:50

Legami di sangue in pole position anche nella quarta edizione di Pechino Express, che vedrà tra i concorrenti le Persiane: sono Giulia Salemi, terza classificata a Miss Italia 2014, e sua madre Fariba Mohammad Tehrani, che da sempre l’ha spronata ed aiutata a tentare la strada del successo. Giulia ha conquistato anche la fascia di Miss Tv Sorrisi e Canzoni nella scorsa edizione della kermesse e in molti la considerano la vincitrice morale della 75° edizione di Miss Italia, in quanto era la finalista preferita dalla giuria. Il televoto, poi, incoronò Clarissa Marchese.
Pechino Express 2015: Giulia Salemi
Giulia Salemi nasce a Piacenza il 1 aprile 1993, è una modella italo-iraniana. Inizia la carriera nel 2013 a Milano, nel 2014 vince miss Piacenza e partecipa, sempre nello stesso anno, a Miss Italia arrivando in finale. Nell’ultimo anno è stata ospite di Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco e Quelli che il calcio, in quanto tifosa del Milan, ed è stata al fianco di Simona Ventura in Leyton Orient su Agon Channel.
Pechino Express 2015: Fariba Mohammad Tehrani
Fariba Mohammad Tehrani nasce a Teheran il 10 maggio 1962 e gestisce un centro estetico di sua proprietà. E’ felice di partecipare al programma per testare la sua capacità di convivenza con la figlia.
Tutti i concorrenti di Pechino Express 2015
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
p dice:
a me stanno molto antipatiche