Ora in tendenza

LE NUOVE MOSTRE: LE VELINE CONDUTTRICI SONO MOSTRUOSE.

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

12/05/2010 - 21:30

LE NUOVE MOSTRE: LE VELINE CONDUTTRICI SONO MOSTRUOSE.

Eppure parlano. Le abbiamo viste sgambettare sul bancone di Striscia per due anni e mai avremmo immaginato che Costanza Caracciolo e Federica Nargi avrebbero avuto diritto di parola prima ancora che il loro regno finisse. Ha debuttato stasera, eccezionalmente alle ore 21.10 (da domani alle ore 20.25) su La 5, Le nuove mostre, tg di “notizie mostruose” condotto dalle veline in carica.

Il programma nato da un’idea di Antonio Ricci nasce come uno spin off della celebre rubrica di Striscia la notizia “I nuovi mostri”. A Costanza e Federica, infatti, il compito di presentare la classifica del peggio di quanto andato in onda sul piccolo schermo per scoprire, di giorno in giorno, quale spezzone catodico salirà sul podio. Il loro scopo, però, sarà quello di far parte della classifica con gag tratte da frammenti della loro vita quotidiana; obiettivo che le mostre non riusciranno mai a raggiungere perchè ci saranno sempre mostri più mostruosi di loro. 

Ed in effetti il programma sembra essere letteralmente mostruoso con le veline che si sforzano di fare le comiche ma proprio non ci riescono. Sarà per la loro giovinezza o per la loro inesperienza, ma vederle nei panni di Federica Gruber e Costanza Parodi e imitare Valeria Marini è sembrato peggio di un bagaglino di quart’ordine. Peraltro, oltre alla bombastica sarda, le ragazze imiteranno Francesco Totti e Ilary Blasi, Maurizio Costanzo, Monica Setta e Valeria Marini. Stupisce, allora, la fiducia che il guru Antonio Ricci abbia riposto in loro, o forse, col tempo, a stupirci saremo noi. Chissà.

Le nuove mostre è un programma ideato e scritto da Antonio Ricci e scritto con Lorenzo Beccati e con Francesco Mazza. I costumi sono di Simona De Castro e Eliana Piuri. Produttore esecutivo Mediaset Helene Cipolletta. La regia è di Betta Bisson. La seconda regia la firma Rodolfo Caggiano.

Lascia un commento

14 commenti su "LE NUOVE MOSTRE: LE VELINE CONDUTTRICI SONO MOSTRUOSE."

  1. la dimostrazione che queste due non sanno fare un c...o

  2. Ma come si fa a giudicare prima di veder rodare un programma? Ogni parola fin qui spesa è frutto solo di tanta prevenzione nei confronti del genere e soprattutto nei confronti di due ragazze che si stanno affacciando timidamente in questo tritacarne mediatico. Andateci piano con le parole..qui si parla di donne, non di robot o merce qualsiasi.

  3. Sono scandalose!!! Fanno letteralmente PIETA'

  4. @busb warrior e giovanni conducono un programma e non possono essere criticate; ma avete letto solo il titolo? Frasi come: Sarà per la loro giovinezza o per la loro inesperienza, (....)Stupisce, allora, la fiducia che il guru Antonio Ricci abbia riposto in loro, o forse, col tempo, a stupirci saremo noi; sono quasi assolutorie.