Ora in tendenza
LE IENE CONTRO PAOLA FERRARI ‘STUCCATA’. LA GIORNALISTA: LA MALEDUCAZIONE NON HA FINE
di Marco Leardi
23/01/2014 - 00:19

Tanto twerkò che piovve. Non si placa la polemica tra Le Iene e la giornalista Paola Ferrari, che nei giorni scorsi era rimasta vittima del Twerkatore, il popolare inviato ballerino del programma di Italia1. Scambiando la gag con un’aggressione, la conduttrice di Rai1 era svenuta ed aveva sporto querela nei confronti della trasmissione di Davide Parenti. Non solo: gli avvocati della giornalista avevano diffidato Le Iene dal trasmettere il video della presunta imboscata, intimando di toglierlo dalle pagine web e social dello show.
Le Iene VS Paola Ferrari ‘stuccata’
Caso chiuso? Nient’affatto. Ieri sera, nella prima puntata del 2014, il programma di Italia1 è tornato sulla vicenda ed i conduttori Ilary Blasi e Teo Mammucari, non hanno risparmiato battute al vetriolo nei confronti di Paola Ferrari. Inoltre, il filmato incriminato è stato trasmesso in tv, nonostante il veto posto dai legali della giornalista. Così, mentre la Gialappa’s Band ironizzava sulla reazione eccessiva della conduttrice Rai, Teo ed Ilary si lasciavano andare a battutine sull’aspetto estetico della Ferrari, definita “acqua, stucco e sapone” e mostrata anche in una foto senza trucco.
Su Twitter, la reazione della giornalista non si è fatta attendere:
La maleducazione non ha fine. Le Iene insultano per far ridere. Troppo cafoni per rispondere a gente così
— paola ferrari (@paolaferrari_og) 22 Gennaio 2014
ha scritto la giornalista sul popolare social network, rivolgendosi poi ad Ilary Blasi che – nel frattempo – stava rincarando la dose in diretta.
Paola Ferrari replica: qui tutto naturale, a differenza di altri casi (si riferiva alla Blasi?)
Sarebbe troppo facile rispondere alla Sig .ra Blasi ai suoi insulti e alla sua bassa ironia . Troppo facile . Ma veramente troppo. — paola ferrari (@paolaferrari_og) 22 Gennaio 2014

Poi, la conduttrice de La Domenica sportiva ha postato anche una propria foto (la vedete qui a lato), commentando: “Eccola la donna con lo stucco in faccia. E qui a differenza di altri casi e’ tutto naturale“, con implicito riferimento alle battutine di Teo ed Ilary sul suo aspetto. Pochi minuti prima, la giornalista aveva detto la sua sulle performance del Twerkatore, mostrato alle prese con alcune sue vittime anche femminili.
Questo è’ il modo di rispettare le donne. E il signore che li manda ha anche il coraggio di parlare.
— paola ferrari (@paolaferrari_og) 22 Gennaio 2014
ha accusato la Ferrari, chiamando anche in causa Davide Parenti. Nei giorni scorsi, l’ideatore de Le Iene si era scusato con la giornalista per l’accaduto, ieri sera – però – tra una battuta ed un filmato, i toni della replica sono stati ben più frizzanti.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
osservatore critico dice:
A dire il vero, le battute squallide, di bassa leva, pari alla deriva che sta prendendo il programma, le ha fatte Mammuccari...stupisce il sorprendersi della gente alla reazione stizzita della Ferrari...se Mammuccari avesse continuato, altro che diffida o denuncia e ci stava tutta perché, nonostante il servizio non abbia nulla di sconvolgente e la reazione della Ferrari possa apparire esagerata, nessuno si può permettere il lusso di fare battutacce di bassissima leva sull'aspetto fisico di nessuno.
beppe dice:
La Blasi ha fatto battute sul comportamento della Ferrari,quelle sull'età (di cattivo gusto)le ha espresse Mammuccari..forse avrebbero dovuto spiattellarle in faccia che è una bugiarda visto che il tutto è provato dal servizio...
Nina dice:
Mi auguro che, quando avrà 50 anni, ci sarà qualcuno che faccia le stesse battute su quella sciocca della Blasi.
beppe dice:
Questa signora privilegiata snob e altera strapagata dalla Rai x mostrare il suo cerone in video dove ha visto l'aggressione?..e poi una volta entrata chi stava rimproverando quelli della reception o della portineria? Ke dovevano fare?Mica è entrato nell'edificio il tipo delle iene...e io dovrei pagare il canone x gente cosi..falsa e bugiarda,ha denunciato un'aggressione che non c'era..immagino sul lavoro, come possa essere sincera e obiettiva coi colleghi e coi suoi subalterni questa signora...probabilmente è furiosa con Mediaset perchè il suo ricco e inutile maritino si aspettava piu milioni di euro di risarcimento e invece picche!!
Nina dice:
Veramente squallide le Iene a fare battutine sull'aspetto fisico della Ferrari.
and dice:
Paola Ferrari ha esagerato ma....c'è qualcuno al quale fa ridere quel servizio?
spiral dice:
Che esagerazione! Ma ha capito che ha fatto una figura pessima? Su è ora di finirla!
Luigi dice:
Paola Ferrara ma mangiati un'emozione!!! E come la fa lungaaaa!!!
tinina dice:
Sanfrank Non amo particolarmente la Ferrari e il video delle Iene sbugiarda lei e la Rai, però ti dico, da donna che in età adolescenziale ha subito (soprattutto sugli autobus) gli strusciamenti di sconosciuti, che la cosa è estremamente umiliante. Poi, noi che ne sappiamo? Magari in passato la Ferrari ha subito qualche molestia o aggressione e ti assicuro che queste sono cose che ti rimangono dentro e non le dimentichi più (io le molestie le ho subite 40 anni fà e sono ancora vive dentro di me!)
Sanfrank dice:
Che la signora Ferrari ci stia marciando un po' troppo su questa storia? Già ha fatto una magra figura sul momento, ma la situazione è anche peggiorata, vedendo le reazioni successive (polizia, denuncia non fatta ... poi fatta, commenti, sceneggiate). Ma a chi vuole darla a bere? Era entrata in Rai, con le persone della sicurezza, l'usciere, altra gente. Io al posto suo glisserei ... Mi sembra una mister Bean al femminile, per la reazione che sta avendo.