20
gennaio

DMLIVE24: 20 GENNAIO 2014. PAOLA FERRARI VITTIMA DEL TWERKATORE DE LE IENE, SVIENE NEGLI STUDI RAI

Paola Ferrari

Paola Ferrari

Il DM Live 24 è un post pubblicato ogni giorno (a mezzanotte circa) nel quale, tramite i commenti, vengono raccolte in tempo reale le segnalazioni degli utenti su qualunque programma in onda e, più in generale, in relazione a qualsivoglia notizia televisivamente rilevante. I più interessanti verranno pubblicati nel DM Live 24 del giorno successivo.

Niente più replica per Pasion Prohibida

marcodesantis ha scritto alle 08:39

Cari amici, l’esperimento della replica della telenovela su rai2 è purtroppo terminato. da domani PASION PROHIBIDA avrà un unico passaggio, senza replica quindi, alle ore 14.

Paola Ferrari, vittima del twerkatore de Le Iene. Ma Le Iene… (video)

Giuseppe ha scritto alle 21:22

Paola Ferrari vittima del twerkatore de “Le Iene” sviene. Il twerkatore, ossia dello stalker che pedina i vip muovendo il bacino addosso a loro in una sgangherata danza sexy, l’ha schiacciata contro le porte d’ingresso della Rai all’angolo con Corso Sempione, a Milano. Paola Ferrari è riuscita a stento a divincolarsi, pensando fosse un tentativo di aggressione e una volta entrata nel palazzo è svenuta rimanendo sotto choc per diverse ora. L’episodio è avvenuto intorno alle 14 di domenica pomeriggio, quando la Ferrari stava andando in sede per preparare la trasmissione della sera. Dopo lo svenimento, la Ferrari ha chiamato la polizia, ma ha fatto sapere che non sporgerà denuncia. (fonte liberoquotidiano.it)

NdDM: Le Iene pubblicano sulla loro pagina Facebook il filmato dell’ “aggressione”. Guardate



Articoli che potrebbero interessarti


GIASS
DM LIVE24: 25 FEBBRAIO 2014. DM BECCA IL TWERKATORE DE LE IENE IN BORGHESE, REGISTRATA LA SIGLA DI GIASS, FUORI MENU TORNA SU REAL TIME


Le iene - vestito Ilary Blasi
DM LIVE24: 30 SETTEMBRE 2014. LE IENE: GLI SPETTATORI SCELGONO ABITI DI ILARY BLASI – SKY E TELECOM RAFFORZANO PARTNERSHIP


Le Iene - Nicole Minetti - Claudio D'alessio
DM LIVE24: 25 SETTEMBRE 2014. LA PALOMBELLI, LE MUTANDE E LA DISCOTECA – LA MINETTI E LE ‘BOTTE E VIA’ – IGT: CASTING A RIMINI


Iene - Errore
DM LIVE24: 19 SETTEMBRE 2014. GAFFE DE LE IENE: PRENDONO IN GIRO MISS ITALIA MA FANNO LO STESSO ERRORE DURANTE LA PUNTATA

16 Commenti dei lettori »

1. mugnezz ha scritto:

20 gennaio 2014 alle 02:36

ma l’avete visto il video delle iene su facebook ? cosa si è fumato quello che ha scritto il comunicato stampa rai ? la ferrari e meglio che si vada a nascondere …………….per sempre



2. lunatico ha scritto:

20 gennaio 2014 alle 06:39

Fabio Fazio è stato fortemente criticato per l’intervista a Fabio Caressa e Beppe Bergomi a Che tempo che fa dal sindacato dei giornalisti Usigrai e da Rai Sport in quanto sembrava un mega spot a Sky e soprattutto alle telecronache sportive anche in vista dell’ imminente mondiale del Brasile 2014.
(Fonte comunicato Usigrai)



3. francesca ha scritto:

20 gennaio 2014 alle 09:01

Le iene hanno pubblicato sul loro sito un video relativo alla “presunta” aggressione alla giornalista …



4. francesca ha scritto:

20 gennaio 2014 alle 09:04

sul sito “le iene” è stato pubblicato il video della presunta “aggressione” …



5. Sanfrank ha scritto:

20 gennaio 2014 alle 11:31

Se il video fosse realmente quello che ho visto senza magheggi o tagli ad arte, Davide Parenti dovrebbe denunciarla per diffamazione. Manco nei film di Nino D’Angelo vedi trashate di questo tipo.
Quella de’ Le iene è una gag demenziale, ma la reazione della Ferrari è spropositata e patetica, al limite di definirla da ricovero immediato in TSO.



6. Davide Maggio ha scritto:

20 gennaio 2014 alle 11:48

francesca: ah, l’articolo l’hai letto? :D



7. Nina ha scritto:

20 gennaio 2014 alle 12:28

Non credo sia possibile criticare la Ferrari: che ne sapete voi di cosa abbia provato?



8. giacomo bartoluccio ha scritto:

20 gennaio 2014 alle 14:26

non so chi sia peggio, se le iene o la ferrari.
Uno peggio dell’altro, alla fine si fanno pubblicità a vicenda.
la Ferrari ormai è la parodia si se stesso, le iene – soffrono della sindrome di antonio ricci – non hanno limiti e tutto fa spettacolo.
Perbenisti, paladini della giustizia e della pseudo informazione (spettacolo di inchiesta), talmente estremi da perdere ogni freno e deontologia professionale (vedi caso stamina).
Se posso prendere a prestito la vostra rubrica delle pagelle

Paola ferrari = zero
Iene = sottozero, rimandati con nota di demerito



9. Lele ha scritto:

20 gennaio 2014 alle 15:21

Non le vedo da anni. Ma non vorrete mica farmi credere che quella roba lì va in onda alle Iene!?



10. Alessandro ha scritto:

20 gennaio 2014 alle 16:52

Alla Vita in Diretta si parla di tatuaggi e la Perego, su insistenza di Luca Giurato, mostra il suo dietro al collo. Giurato: “Bellissimo, può competere con quello di Belen a Sanremo!”. Perego: “Beh, non esageriamo.. che poi magari ce l’ho anch’io uguale e tu non l’hai mai visto!”.



11. Alessandro ha scritto:

20 gennaio 2014 alle 16:56

Alla Vita in Diretta viene mandato un servizio che racconta le vacanze dei vip. Al rientro in studio Paola Perego e i suoi ospiti sono in preda alle risate. Poi la Perego spiega il perché: “Ridiamo perché queste persone sono già rientrate dalle vacanze da tempo, ma vi devo dire la verità: avevano questo servizio pronto da tre settimane e non riuscivamo mai a mandarlo!”. Viva la sincerità.



12. francesca ha scritto:

20 gennaio 2014 alle 17:55

@davidemaggio come noterai dall’avatar ho una bimba piccola … che tra l’altro non è figlia unica … per cui ammetto di non aver letto tutto l’articolo … per cause di forza maggiore :)



13. auri ha scritto:

20 gennaio 2014 alle 18:42

La D urso una decina di minuti fa ha detto che la pioggia è bella e porta fortuna perchè non lo va a dire a chi ha parenti morti o dispersi a chi ha perso casa sono innoridita



14. Davide Maggio ha scritto:

20 gennaio 2014 alle 18:54

francesca: allora sei scusata :D



15. mugnezz ha scritto:

20 gennaio 2014 alle 19:06

auri , ma che discorso è ? cosa vuol dire , allora non posso dire che il sole è bello perchè i ragazzi fotosensibili , non possono uscire all’aria aperta !!!



16. Bozzy ha scritto:

20 gennaio 2014 alle 21:51

Per la prima volta, quest’anno la Rai trasmetterà tutte e due le semifinali dell’Eurovision Song Contest in diretta! Appuntamento su Rai4 il 6 e 8 maggio (l’Italia voterà nella seconda semifinale). La finale del 10 maggio andrà in onda come di consueto su Rai 2.
fonte: http://www.facebook.com/EurovisionRai



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.