Ora in tendenza

LE IENE ALLA DOMENICA DA GENNAIO. CHI VORRESTE ALLA CONDUZIONE?

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

09/12/2012 - 19:12

LE IENE ALLA DOMENICA DA GENNAIO. CHI VORRESTE ALLA CONDUZIONE?

Le Iene

Manca poco a domenica 13 gennaio, data fissata per lo start della nuova edizione de Le Iene Show, che dovrà vedersela con il ritorno di CentoVetrine in prime time su Canale 5. Eppure non c’è ancora l’ufficialità sulla coppia di conduttori che affiancherà Ilary Blasi.

Se per Teo Mammucari – come rivela Maurizio Caverzan su Il Giornale – sembra fatta, malgrado l’impegno del conduttore su Canale 5 con The Illusionist-La Grande Magia, resta il punto interrogativo sul terzo protagonista. A sorpresa negli ultimi giorni è spuntato il nome di Marco Bocci. Per l’interprete di Squadra Antimafia si tratterebbe di un vero e proprio debutto alla conduzione.

Ben più abituati ai palcoscenici televisivi sono le altre papabili Iene: i Soliti Idioti Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio e il conduttore di X Factor Alessandro Cattelan. Quest’ultimo, sebbene possegga il curriculum più prestigioso, difficilmente potrebbe cedere alle lusinghe di Mediaset. C’è chi ipotizza altresì una possibile turnazione di volti  così come accadrà in primavera con Colorado.

Chi la spunterà? E voi chi vorreste?

Lascia un commento

24 commenti su "LE IENE ALLA DOMENICA DA GENNAIO. CHI VORRESTE ALLA CONDUZIONE?"

  1. beh..visto il ridicolo dei nomi citati per la conduzione...a questo punto io proporrei ..........Ruby Troia - Minetti e Emilio Fede..... :-) )) tanto peggio di così

  2. ma togliere la blasi , no è !?!

  3. Critico Tritatutto dice:

    Allora: fermo restando che le "Iene" non lo guardo più da tempo perché lo trovo insopportbilmente moralista e politicizzato [tra le altre cose - non mi stupisce che certi utenti lo definiscano intelligente],e fermo restando che non sopporto "I Soliti Idioti",e che comunque tutto può succedere,come ho già detto: non faranno più nulla insieme,dopo il sequel del loro primo film,che esce a Natale si separeranno. Mandelli tra l'altro lavora già nel cinema anche da solo da tempo. Quindi chi si strappa i capelli per un'eventuale loro presenza,lo fa anzitempo.