Ora in tendenza
LAURA PAUSINI: E’ NATA PAOLA
di Mattia Buonocore
08/02/2013 - 17:52

Fiocco rosa per Laura Pausini. E’ nata in data odierna – 8 febbraio 2013 – Paola Carta, figlia della famosa cantante e del musicista produttore Paolo Carta. A comunicare la lieta novella è un messaggio di Laura postato sul suo sito ufficiale:
“Io e Paolo siamo felici di annunciare la nascita della nostra piccola Paola. Il suo nome è l’unione dei nostri nomi ed il simbolo del nostro amore.”
Auguri, dunque, alla neo mamma che per assicurarsi la buona riuscita della gravidanza aveva annullato tutti i suoi impegni lavorativi, compreso il suo tour mondiale. Inizialmente era stata indicata come data del parto il 7 febbraio. La nascita di Paola arriva a 20 anni dalla vittoria della cantante nella categoria Nuove Proposte del Festival di Sanremo.
Curiosamente, infatti, è febbraio, il mese di Laura: un mese che racchiude così il traguardo più atteso e più importante della sua vita, la maternità, e le grandi soddisfazioni della sua carriera: dalla vittoria del Festival di Sanremo alla conquista del Grammy Award, avvenuta sette anni fa esattamente in questa data.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.


daniela dice:
laura,hai fatto l'esperienza piu' bella,hai un grande cammino davanti in bolla al lupo.......
MisterGrr dice:
Nessuno che mi ha insultato? Strano.
Nina dice:
Il nome è di cattivo gusto, la celebrazione del loro amore, ma per piacere è una persona!
ale88 dice:
la combinazione dei loro due nomi semmai è pa-ura... scherzo!
Anon dice:
In effetti hanno avuto proprio fantasia... Il padre Paolo, la figlia Paola.