Ora in tendenza

LAURA PAUSINI: E’ NATA PAOLA

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

08/02/2013 - 17:52

LAURA PAUSINI: E’ NATA PAOLA

Laura Pausini

Fiocco rosa per Laura Pausini. E’ nata in data odierna – 8 febbraio 2013 – Paola Carta, figlia della famosa cantante e del musicista produttore Paolo Carta. A comunicare la lieta novella è un messaggio di Laura postato sul suo sito ufficiale:

Io e Paolo siamo felici di annunciare la nascita della nostra piccola Paola. Il suo nome è l’unione dei nostri nomi ed il simbolo del nostro amore.”

Auguri, dunque, alla neo mamma che per assicurarsi la buona riuscita della gravidanza aveva annullato tutti i suoi impegni lavorativi, compreso il suo tour mondiale. Inizialmente era stata indicata come data del parto il 7 febbraio. La nascita di Paola arriva a 20 anni dalla vittoria della cantante nella categoria Nuove Proposte del Festival di Sanremo.

Curiosamente, infatti, è febbraio,  il mese di Laura: un mese che racchiude così il traguardo più atteso e più importante della sua vita, la maternità, e le grandi soddisfazioni della sua carriera: dalla vittoria del Festival di Sanremo alla conquista del Grammy Award, avvenuta sette anni fa esattamente in questa data.

Lascia un commento

16 commenti su "LAURA PAUSINI: E’ NATA PAOLA"

  1. laura,hai fatto l'esperienza piu' bella,hai un grande cammino davanti in bolla al lupo.......

  2. Nessuno che mi ha insultato? Strano.

  3. Il nome è di cattivo gusto, la celebrazione del loro amore, ma per piacere è una persona!

  4. la combinazione dei loro due nomi semmai è pa-ura... scherzo!

  5. In effetti hanno avuto proprio fantasia... Il padre Paolo, la figlia Paola.