Ora in tendenza
Laura 30 World Tour: il docu-concerto in tre atti arriva in esclusiva su Mediaset Infinity
Passato, presente e futuro per rivivere le hit più amate e scoprire i segreti del backstage del tour mondiale che ripercorre i 30 anni di carriera dell'artista italiana più famosa nel mondo, in esclusiva su Mediaset Infinity
di Redazione
01/12/2024 - 22:27
© US Mediaset
Su Mediaset Infinity arriva in esclusiva il docu-concerto di Laura Pausini, un viaggio emozionante in tre atti che racconta il suo ultimo tour mondiale.
Il progetto offre uno sguardo intimo e approfondito alla carriera di Laura Pausini, tra i momenti più emozionanti del tour, il dietro le quinte e le interviste con le persone che l’hanno accompagnata in questo percorso.
Il docu-concerto non si limita a celebrare il successo internazionale della Pausini, ma offre anche un racconto personale della cantante, con riflessioni sulla sua carriera e sul suo legame con i fan. Tra passato, presente e futuro, la voce che ha conquistato il mondo si svela in un’inedita prospettiva, emozionando e coinvolgendo il pubblico con storie, emozioni e aneddoti esclusivi.
Il docu-concerto sarà l’occasione per immergersi nel mondo di Laura Pausini, uno dei talenti più amati a livello globale, e scoprire dettagli inediti sulla sua musica e sulla sua vita.
I tre atti del docu-concerto sono disponibili ora, in esclusiva, su Mediaset Infinity.