Ora in tendenza

L’ANNO CHE VERRA’: CARLO CONTI SALUTA IL 2012 DALLE 21 SU RAI1

di Mario Manca

31/12/2012 - 11:12

L’ANNO CHE VERRA’: CARLO CONTI SALUTA IL 2012 DALLE 21 SU RAI1

Carlo Conti

Tre, due, uno…Buon anno!!! Mancano ormai poche ore alla proclamazione della canonica formula di rito che saluta ogni anno passato per ospitarne uno nuovo e a Courmayeur fervono i preparativi per la lunga diretta de L’anno che verrà, il cavallo di battaglia di Mamma Rai e condotto anche quest’anno da Carlo Conti che terrà compagnia agli italiani aspettando, con canti e gag, lo scoccare della mezzanotte.

Confermata la partecipazione di cantanti italiani e internazionali e l’accompagnamento dal vivo da un’orchestra di trenta elementi diretta dal maestro Pinuccio Pirazzoli. Tra gli altri saliranno sul palco anche Zucchero e la Sesion cubana, Paul Young, Marco Masini, Anna Tatangelo, RafFausto Leali, Massimo LopezGabriele Cirilli, Formula 3, Tony Reyes & i Gipsy fiesta, Gazebo e Rosalia Misseri. E in più, in collegamento da Aosta, Valeria Marini e Gigi D’Alessio festeggeranno la notte di San Silvestro in compagnia degli spettacoli pirotecnici e l’euforia della folla riversata in Piazza Chanoux.

L’anno scorso circa 11 milioni di italiani erano sintonizzati, a ridosso della mezzanotte, su Rai1 brindando insieme a Carlo Conti che passerà la fine del suo primo anno da uomo sposato lontano dalla sua Francesca: riuscirà L’Anno che verrà a vincere sulla concorrenza confermandosi il programma più visto dell’ultimo dell’anno?

Intanto, reduce dal grande successo de L’Eredità, Carlo Conti è pronto a scendere nuovamente in campo con la puntata speciale Tale e quale dedicati ai duetti in onda il 12 gennaio e con la nuova edizione de I migliori anni dal 19 gennaio.

Lascia un commento

24 commenti su "L’ANNO CHE VERRA’: CARLO CONTI SALUTA IL 2012 DALLE 21 SU RAI1"

  1. gah chi se ne fraga che e registrato io me lo guardo fino alle 23:50 e poi giro su rai uno per fare il conto alla rovescia :D

  2. ma sempre Conti conduce sto programma io mi guardo la D'URSO nn me ne frega una mazza che e registrata ù_ù

  3. Meglio non guardare nessuno dei due.

  4. sister: no, il problema è che l'hanno straziata in maniera indecente (in primis Pausini versione orribile). Speriamo stasera evitino, visto che è già di cattivo gusto tutta la trasmissione.

  5. Ma come si fa a guardare Capodanno Cinque? Registrato settimane e settimane fa? Meglio il tradizionale L'anno che verra' su Rai 1

  6. sister ramone dice:

    Sarò retorica ma... quest'anno chi ha scritto dell' "anno che verrà" ci ha lasciati, e quando si ascolterà quella canzone si sarà un po' più tristi :(

  7. che delusione l'unico cantante interessante e zucchero a questo punto mi guardo la d'urso siccome e registrata mi collegero su rai uno verso le 23:50 solo per il conto alla rovescia sono piu interessanti gli ospiti di capodanno 5 sinceramente li ci sta: 1 Alessandro casillo 2 Cristina D'avena 3 Spagna 4 Ricchi e poveri 5 Arianna cleri 6 Ics di x factor 7 Giuseppe Giofrè e tanti musicol come Peter pan ecc peccato che è registrato ma che mi importa io me lo guardo lo stesso.

  8. @Marco89 no mi dispiace c'è Giuseppe Giofrè non me lo voglio perdere.

  9. @ Simo: senza considerare lo spessore di ospiti come la Canessa e Costantino. Non può farne a meno almeno per Capodanno?

  10. @Marco89 e anche il bellissimo Giuseppe Giofrè si infatti peccato che è registrato .