Ora in tendenza
L’ANNO CHE VERRA’: CARLO CONTI SALUTA IL 2012 DALLE 21 SU RAI1
di Mario Manca
31/12/2012 - 11:12

Tre, due, uno…Buon anno!!! Mancano ormai poche ore alla proclamazione della canonica formula di rito che saluta ogni anno passato per ospitarne uno nuovo e a Courmayeur fervono i preparativi per la lunga diretta de L’anno che verrà, il cavallo di battaglia di Mamma Rai e condotto anche quest’anno da Carlo Conti che terrà compagnia agli italiani aspettando, con canti e gag, lo scoccare della mezzanotte.
Confermata la partecipazione di cantanti italiani e internazionali e l’accompagnamento dal vivo da un’orchestra di trenta elementi diretta dal maestro Pinuccio Pirazzoli. Tra gli altri saliranno sul palco anche Zucchero e la Sesion cubana, Paul Young, Marco Masini, Anna Tatangelo, Raf, Fausto Leali, Massimo Lopez, Gabriele Cirilli, Formula 3, Tony Reyes & i Gipsy fiesta, Gazebo e Rosalia Misseri. E in più, in collegamento da Aosta, Valeria Marini e Gigi D’Alessio festeggeranno la notte di San Silvestro in compagnia degli spettacoli pirotecnici e l’euforia della folla riversata in Piazza Chanoux.
L’anno scorso circa 11 milioni di italiani erano sintonizzati, a ridosso della mezzanotte, su Rai1 brindando insieme a Carlo Conti che passerà la fine del suo primo anno da uomo sposato lontano dalla sua Francesca: riuscirà L’Anno che verrà a vincere sulla concorrenza confermandosi il programma più visto dell’ultimo dell’anno?
Intanto, reduce dal grande successo de L’Eredità, Carlo Conti è pronto a scendere nuovamente in campo con la puntata speciale Tale e quale dedicati ai duetti in onda il 12 gennaio e con la nuova edizione de I migliori anni dal 19 gennaio.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Alessandro Casula dice:
Non ho dubbi, guarderò assolutamente Capodanno 5!
Francesco dice:
Capodanno 5 è stato registrato la sera del venerdì 21 Dicembre.. bah ke tristezza.
carlo dice:
rai 1 asfalterà canale 5...gli ospiti di rai 1 sono molto meglio...zucchero è zucchero e non si discute e la coppia d alessio tatangelo attira molto il pubblico sopratutto quello di rai 1
fuce dice:
Ma non c'avete proprio niente da fare stasera che stare attaccati al televisore???...che amarezza!!!!