Ora in tendenza

L’ANNO CHE VERRA’: CARLO CONTI SALUTA IL 2012 DALLE 21 SU RAI1

di Mario Manca

31/12/2012 - 11:12

L’ANNO CHE VERRA’: CARLO CONTI SALUTA IL 2012 DALLE 21 SU RAI1

Carlo Conti

Tre, due, uno…Buon anno!!! Mancano ormai poche ore alla proclamazione della canonica formula di rito che saluta ogni anno passato per ospitarne uno nuovo e a Courmayeur fervono i preparativi per la lunga diretta de L’anno che verrà, il cavallo di battaglia di Mamma Rai e condotto anche quest’anno da Carlo Conti che terrà compagnia agli italiani aspettando, con canti e gag, lo scoccare della mezzanotte.

Confermata la partecipazione di cantanti italiani e internazionali e l’accompagnamento dal vivo da un’orchestra di trenta elementi diretta dal maestro Pinuccio Pirazzoli. Tra gli altri saliranno sul palco anche Zucchero e la Sesion cubana, Paul Young, Marco Masini, Anna Tatangelo, RafFausto Leali, Massimo LopezGabriele Cirilli, Formula 3, Tony Reyes & i Gipsy fiesta, Gazebo e Rosalia Misseri. E in più, in collegamento da Aosta, Valeria Marini e Gigi D’Alessio festeggeranno la notte di San Silvestro in compagnia degli spettacoli pirotecnici e l’euforia della folla riversata in Piazza Chanoux.

L’anno scorso circa 11 milioni di italiani erano sintonizzati, a ridosso della mezzanotte, su Rai1 brindando insieme a Carlo Conti che passerà la fine del suo primo anno da uomo sposato lontano dalla sua Francesca: riuscirà L’Anno che verrà a vincere sulla concorrenza confermandosi il programma più visto dell’ultimo dell’anno?

Intanto, reduce dal grande successo de L’Eredità, Carlo Conti è pronto a scendere nuovamente in campo con la puntata speciale Tale e quale dedicati ai duetti in onda il 12 gennaio e con la nuova edizione de I migliori anni dal 19 gennaio.

Lascia un commento

24 commenti su "L’ANNO CHE VERRA’: CARLO CONTI SALUTA IL 2012 DALLE 21 SU RAI1"

  1. Alessandro Casula dice:

    Non ho dubbi, guarderò assolutamente Capodanno 5!

  2. Capodanno 5 è stato registrato la sera del venerdì 21 Dicembre.. bah ke tristezza.

  3. rai 1 asfalterà canale 5...gli ospiti di rai 1 sono molto meglio...zucchero è zucchero e non si discute e la coppia d alessio tatangelo attira molto il pubblico sopratutto quello di rai 1

  4. Ma non c'avete proprio niente da fare stasera che stare attaccati al televisore???...che amarezza!!!!