Ora in tendenza
L’ANNO CHE VERRA’: CARLO CONTI SALUTA IL 2012 DALLE 21 SU RAI1
di Mario Manca
31/12/2012 - 11:12

Tre, due, uno…Buon anno!!! Mancano ormai poche ore alla proclamazione della canonica formula di rito che saluta ogni anno passato per ospitarne uno nuovo e a Courmayeur fervono i preparativi per la lunga diretta de L’anno che verrà, il cavallo di battaglia di Mamma Rai e condotto anche quest’anno da Carlo Conti che terrà compagnia agli italiani aspettando, con canti e gag, lo scoccare della mezzanotte.
Confermata la partecipazione di cantanti italiani e internazionali e l’accompagnamento dal vivo da un’orchestra di trenta elementi diretta dal maestro Pinuccio Pirazzoli. Tra gli altri saliranno sul palco anche Zucchero e la Sesion cubana, Paul Young, Marco Masini, Anna Tatangelo, Raf, Fausto Leali, Massimo Lopez, Gabriele Cirilli, Formula 3, Tony Reyes & i Gipsy fiesta, Gazebo e Rosalia Misseri. E in più, in collegamento da Aosta, Valeria Marini e Gigi D’Alessio festeggeranno la notte di San Silvestro in compagnia degli spettacoli pirotecnici e l’euforia della folla riversata in Piazza Chanoux.
L’anno scorso circa 11 milioni di italiani erano sintonizzati, a ridosso della mezzanotte, su Rai1 brindando insieme a Carlo Conti che passerà la fine del suo primo anno da uomo sposato lontano dalla sua Francesca: riuscirà L’Anno che verrà a vincere sulla concorrenza confermandosi il programma più visto dell’ultimo dell’anno?
Intanto, reduce dal grande successo de L’Eredità, Carlo Conti è pronto a scendere nuovamente in campo con la puntata speciale Tale e quale dedicati ai duetti in onda il 12 gennaio e con la nuova edizione de I migliori anni dal 19 gennaio.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Marco89 dice:
Molto meglio l' anno scorso con Annalisa e c. che reintrerpretavano i vecchi successi. Deluso quest' anno, per il Capodanno molto meglio il cast della D' Urso con Spagna, Ricchi e Poveri, Cristina D' avena e mi sembra la Rettore...solo che registrato non mi va. Peccato.
Nina dice:
luca: ???????????????
simo dice:
@GIANLUCA addirittura ?
GIANLUCA dice:
Secondo me:L'Anno Che Verrà per lo scoccare della Mezzanotte:Picco di 11.500.000 e il 60%
simo dice:
@LUCA esatto :)
GIANLUCA dice:
Secondo me: L'ANNO CHE VERRA' 1° PARTE:6.200.000- 6.500.000 e tra il 40% e il 44% , 2° PARTE:4.000.000-4.500.000 e tra il 42% e il 45%. capodanno5 flop 1.500.000 e il 9%.
Federico dice:
Noto con piacere che anche all'ultimo giorno dell'anno ci sarà una "Misseri" ad accompagnarci verso il nuovo anno ahahaha
LUCA dice:
@ simo: della serie, pochi ma buoni! hahahahahahahaha! @ nina: hai portato doppe dal veterinario?!
simo dice:
Uffa sempre gli stessi Io mi guardo la d'urso registrata. Buon Anno
Nina dice:
Che tristezza! Possibile che debbano sempre infilarci la Tatangelo e Cirilli?