Ora in tendenza
La Vita in Diretta, Francesca Fialdini sul fuorionda: «Non criticavo gli autori». E cosa criticava? La qualità della carta del copione?
di Mattia Buonocore
06/09/2018 - 13:26

Quando la toppa è peggio del buco. Francesca Fialdini interviene, a meno di 24 ore dell’accaduto, sul furente fuorionda che l’ha vista protagonista ieri, poco prima di entrare in studio per l’anteprima de La Vita in Diretta. La conduttrice, su Twitter, non si scusa e dà una spiegazione che lascia un tantino perplessi.
Ecco cosa ha scritto:
No, nel mio fuori onda non criticavo gli autori. La squadra di @vitaindiretta è composta da professionisti, che stimo (e che ringrazio). E loro sanno.
— francesca fialdini (@francifialdini) 6 settembre 2018
Ma se l’invettiva non era rivolta agli autori, a chi poteva mai esser rivolta? O per Francesca Fialdini gridare che un “copione fa schifo” non è una critica agli autori? L’alternativa surreale è che ce l’avesse con la carta con cui è stato stampato il copione!
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
7 commenti su "La Vita in Diretta, Francesca Fialdini sul fuorionda: «Non criticavo gli autori». E cosa criticava? La qualità della carta del copione?"
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
La Vita in Diretta: Tiberio Timperi bacia Francesca Fialdini sulla bocca – Video
La Vita in Diretta, Timperi la butta sull’ironia: «Io e Francesca litighiamo tutti i giorni! Ma non è che dà fastidio a qualcuno che sto programma va bene?»
La Vita in Diretta, Francesca Fialdini sul fuorionda: «Non criticavo gli autori». E cosa criticava? La qualità della carta del copione?
Nina dice:
Oh no ricominciano le manfrine dei raisti per cui non si può far notare la poca professionalità, o qualche gaffe de i programmi di Raiuno. Poi, bellissimo, sono fatti loro. Comunque tutta la mia solidarietà a fialdini per quel tubero che si ritrova vicino.
testanonpensante dice:
Come ho sempre detto nell'anno di coconduzione di UnoMattina tutto il feeling che ostentavano non l'ho mai percepito, e il fatto che lei dopo appena una stagione fosse fuggita fu più eloquente di molte parole. Mi è chiaro perchè lei lo abbia voluto al posto di Liorni, visti gli ascolti di Uno Mattina, ma non mi è per niente chiaro perchè lui ha accettato. Forse era stanco delle sveglie all'alba nei fine settimana, posso capirlo, ma certe cose il tempo non le migliora, semmai può solo peggiorarle. Non è escluso comunque che tutto questo alla fine giovi agli ascolti, con buona pace di tutti. P.S.: Travis for President
soralella dice:
Ah Tibe', e ce sei anche voluto ritorna' ....
PAOLO76 dice:
Mi pare che dietro i sorrisi e l'apparente tranquillità della nuova coppia, in realtà si nasconda un certo nervosismo...... E siamo solo alla terza puntata.......
Travis dice:
Ma saranno anche cavoli loro di quello che succede dentro le quinte? Mattia, dai su, vorrei leggere articoli sulla tv non invettive stupide.
federico dice:
Prima i siparietti tra lei e Timperi adesso il fuori onda, bhò e se fosse una strategia per far parlare il programma?
Davide dice:
Brava Franci!! Dai non ci scandalizziamo per nulla a quanti di noi in università piuttosto che nell'ambito lavorativo non perdono occasione per lamentare qualche imprecisione del tutto inesistente!! Peccato perchè avrei voluto vedere la Balivo ospite alla Vid...dubito che Caterina rimarrà ferma alle 15.25...prima o poi tornerà come con Festa Italiana visto che chiudeva al 26%...