Ora in tendenza
LA VERITA’ SUL TRONO LESBO DI UOMINI E DONNE
di Davide Maggio
02/07/2008 - 09:22

La prossima edizione di Uomini e Donne dovrebbe tingersi di… colori arcobaleno. O almeno questo è ciò che vorrebbero alcune voci che, da giorni, si susseguono, senza sosta, in rete.
La bollente novità, pronta a far capolino nel programma pomeridiano di Canale5, vorrebbe che arrogantemente accomodata sul famigerato trono ci fosse una procace fanciulla con una piccola particolarità. Una particolarità che trasformerebbe il cult di Canale5 da Uomini e Donne in Donne e Donne. Una tronista lesbica, per farla breve!
Le cose, in realtà, sembrerebbero non stare così.
Qualche gola profonda, infatti, ci informa che Maria dei Miracoli avrebbe voluto (e forse vorrebbe ancora) iniziare l’ennesima stagione di Uomini e Donne con una sorta di “Che fine hanno fatto” i vecchi tronisti del programma e, proprio per questo, si dice che il suo staff si fosse già messo all’opera per contattare alcune vecchie glorie dello show.
Tra queste ci sarebbe proprio colei che sarebbe al centro dello… “scandalo”! La giovane fanciulla avrebbe, infatti, semplicemente risposto che dopo la partecipazione al programma avrebbe cambiato i propri gusti sessuali.
Trovata pubblicitaria o reale cambiamento non è dato sapere, ma sta di fatto che da quel momento è stato tutto un rincorrersi di voci su quello che, per tutti, era già il nuovo trono lesbo di Uomini e Donne. Trono lesbo che, allo stato dei fatti, non sarebbe assolutamente in programma.
Certo, se ad averle fatto cambiare i propri gusti sia stato lo shock post-partecipazione è televisivamente e sociologicamente interessante.
Ma questa è decisamente un’altra storia.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
"U&Dfanclub" dice:
... di certo tutti sono molto curiosi di veder un simile cambio di ""gusti"" (e di ormoni???) causato da Canale5... ma non penso che la esperta redazione di un programma televisivo abbia la minima voglia di rivelare ora il nome di tale fanciulla che ha vistosamente ""cambiato rotta"", per poi chiamare, con urgenza, un potentissimo studio legale di Milano o Roma per valutare l’‘eventuale reato di diffamazione!!! codice penale alla mano IL GIOCO NON VALE LA CANDELA... io la penso cosÃ! SALUTI A TUTTI! ;-)
sabry dice:
impossibile che mandino in onda a quell'ora baci lesbo...ma a me piacerebbe molto di più delle solite noiose storie etero!
Davide Maggio dice:
@ gaia e franca : beh, sappiamo bene come funzionano le cose. Anche io sono quasi certo che qualcuno abbia giocato su un ipotetico frase ironica della tronista contattata. Sul fatto che un trono lesbo non ci potrà mai essere... penso che possiamo essere tutti d'accordo :-)
gioelisa dice:
no? vabbè mi arrendo...
gioelisa dice:
Valentina Gioia!
franca dice:
x Gaia, penso anch'io che la risposta data dalla ex tronista sia stata una battuta ironica, penso anche che sia improbabile un trono lesbo, Maria è troppo attenta e sarebbe un azzardo ... ma mai dire mai...
gaia dice:
Ciao a tutti, ciò che leggo mi fa a tratti sorridere. Maria non potrebbe mai mandare in onda un trono ""super rosa"",ha troppo rispetto x gli altri,i suoi telespettatori comprendono tutte l'eta', sarebbe diseducativo ed immorale, ovvio che è una bufala gigantesca!!! In quanto a Veronica Ranieri, tra l'altro molto piu' donna e +bella di un tempo, dubito fortemente del suo ""transito""...prende il caffè tutte le mattine in un bar tabacchi in c.so Genova a Milano...semplicissima in jens ,infradito e canotta...non sò se è single ma avendo corteggiato un figo come Costantino credo che i suoi gusti siano ben definiti! Anzi spero tanto che Maria faccia una puntata speciale con gli ex veri e irrepitibili tronisti, sarebbe bello sapere qualche notizia,REALE,sul loro conto! Luana Di Bella si è sposata è nuovamente mamma e vive in Scozia...quindi meno una all'appello! Può essere che chi ha detto sta cosa, scherzava e subito GOSSIP insano in Internet... Vedremo a settembre...ciao a tutti.
tanias dice:
michela convive per cui non è. visto che non sono ne la velli, ne la pensa e la plevani quoto l'ipotesi chantal.era un po' mascolina in effetti...e se fosse veronica ranieri ce la siamo dimenticata.magari dopo tutte quelle esterne con costantino e lago si sarà convertita all'altra sponda ahahaha
franca dice:
x silvia 78:mancano claudia montanarini,zaira, chantal, claudia (mora con occhioni da cerbiatta), tina, la quarantenne bionda ex di Gullit, cristina plevani, lucia pavan .....
silvia78 dice:
ok Davide, capito... :(