Ora in tendenza
LA VERITA’ SUL TRONO LESBO DI UOMINI E DONNE
di Davide Maggio
02/07/2008 - 09:22

La prossima edizione di Uomini e Donne dovrebbe tingersi di… colori arcobaleno. O almeno questo è ciò che vorrebbero alcune voci che, da giorni, si susseguono, senza sosta, in rete.
La bollente novità, pronta a far capolino nel programma pomeridiano di Canale5, vorrebbe che arrogantemente accomodata sul famigerato trono ci fosse una procace fanciulla con una piccola particolarità. Una particolarità che trasformerebbe il cult di Canale5 da Uomini e Donne in Donne e Donne. Una tronista lesbica, per farla breve!
Le cose, in realtà, sembrerebbero non stare così.
Qualche gola profonda, infatti, ci informa che Maria dei Miracoli avrebbe voluto (e forse vorrebbe ancora) iniziare l’ennesima stagione di Uomini e Donne con una sorta di “Che fine hanno fatto” i vecchi tronisti del programma e, proprio per questo, si dice che il suo staff si fosse già messo all’opera per contattare alcune vecchie glorie dello show.
Tra queste ci sarebbe proprio colei che sarebbe al centro dello… “scandalo”! La giovane fanciulla avrebbe, infatti, semplicemente risposto che dopo la partecipazione al programma avrebbe cambiato i propri gusti sessuali.
Trovata pubblicitaria o reale cambiamento non è dato sapere, ma sta di fatto che da quel momento è stato tutto un rincorrersi di voci su quello che, per tutti, era già il nuovo trono lesbo di Uomini e Donne. Trono lesbo che, allo stato dei fatti, non sarebbe assolutamente in programma.
Certo, se ad averle fatto cambiare i propri gusti sia stato lo shock post-partecipazione è televisivamente e sociologicamente interessante.
Ma questa è decisamente un’altra storia.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
freddrik dice:
E vai, una tv che diventa indecente! E' gia scandaloso di per sè il programma uomini e donne, per di più se ci si mette anche l'omosessualità, diventa anche peggio!!! Si sta perdendo il lume della ragione!! Follia allo stato puro!! Fate una cosa, eliminate la trasmissione, altro che donne omosessuali in televisione, ma siamo matti?!
MAURO dice:
ANDATE A LAVORARE!!!!
Raffaele dice:
Già a Uomini e Donne degradano l'amore etero e mettere un trono lesbico farebbe solo del male alla comunità lesbo, gay e trans. Però non devono essere solo i tronisti etero ha farsi le serate e beccarsi tanti soldi......
Davide Maggio dice:
@ fopoo: Chantal, barese, credo abbia sino a poco tempo fa partecipato ad un programma su un'emittente locale che voleva essere una specie di Uomini e Donne ""in chiave regionale"".
fopooo dice:
che fine ha fatto Chantal? qualcuno sa dirmi di lei?
fopooo dice:
ve la ricordate? sapete dirmi di lei?
Ile dice:
Già ce le vedo quelle del pubblico commentare!hihihi
Ile dice:
Già ce le ve
Davide Maggio dice:
@ U&Dfanclub : pero' in queste situazioni sono anche io per la linea dura. Certo, se la concorrente ha montato tutto da sola e' furba e forse qualcos'altro :-) Ma se la faccenda è stata un po' distorta e una battuta si e' trasformata in una realtà... beh... ci starebbe benissimo una bella citazione in giudizio se il nome venisse fuori.