Ora in tendenza

LA VELINA GIULIA CALCATERRA CONFERMA: “E’ VERO, HO FATTO SOPPRIMERE IL MIO CANE”

di Mario Manca

30/09/2012 - 13:33

LA VELINA GIULIA CALCATERRA CONFERMA: “E’ VERO, HO FATTO SOPPRIMERE IL MIO CANE”

Giulia Calcaterra (da leggo.it)

Non sono arrivate da neanche una settimana sul bancone di Striscia la notizia e già le due nuove Veline fanno parlare di sé. Dopo la presunta raccomandazione della bruna Alessia Reato, guai anche per la bionda Giulia Calcaterra. Dopo alcuni suoi scatti osé ritrovati su internet, è di pochi giorni fa la notizia che la la giovane studentessa di Magenta sarebbe stata responsabile di maltrattamenti sugli animali.

Dopo una prima smentita, Giulia si arrende alla verità e conferma le malelingue sul suo conto: “Si è vero, ho fatto sopprimere il mio cane”. Le accuse su Facebook erano pesanti: la nuova Velina, impegnatissima fra gli stacchetti e la nuova vita mondana che l’attende, avrebbe deciso di sbarazzarsi del suo Rotweiller non potendosene più occupare. Dopo le secche smentite che affermavano che il cane stesse bene e fosse stato adottato, la neo-Velina fa dietrofront e spiega al Corriere di Novara le motivazioni che l’hanno spinta a prendere questa scelta.

Il cane purtroppo è stato fatto sopprimere per una malattia accertata e certificata dal veterinario. Ho fatto davvero di tutto per far sì che questo non dovesse accadere. Purtroppo non riconosceva più me come padrona: mi ha aggredita e ha aggredito anche mio fratello. La situazione non poteva più essere gestita, non sono riuscita a trovare nessuno che potesse occuparsene come un cane di questo genere in queste condizioni avrebbe richiesto. Posso però in tutta onestà dire che ho cercato di evitare tutto ciò fino all’ultimo”.

La Calcaterra è al centro della bufera e il suo ruolo di valletta alla corte di Antonio Ricci potrebbe essere messo in discussione anche se lei si mostra tranquilla:

“Tutti, dal primo all’ultimo, mi hanno rassicurata rispetto al fatto che non sono in discussione e a quello che sta accadendo: mi hanno detto di farmi scivolare tutto addosso, e che è normale essere sotto la lente d’ingrandimento, che mi ci devo abituare e che non dovrei nemmeno prendermi la briga di rispondere a livello personale”.

Certo che il suo posto sul bancone del tg satirico sia a rischio o no, la Calcaterra dovrebbe capire di essere ormai un personaggio pubblico e, in quanto tale, dovrebbe essere attenta alle sue mosse future e passate che, in un modo o nell’altro, emergeranno sempre per tormentarla.

Lascia un commento

40 commenti su "LA VELINA GIULIA CALCATERRA CONFERMA: “E’ VERO, HO FATTO SOPPRIMERE IL MIO CANE”"

  1. Davide Maggio OT ... cioè?

  2. se il veterinario dice “il cane va soppresso”, allora il cane va soppresso: certamente è difficile da accettare, ma se lo dice il veterinario (ovvero un ESPERTO in materia) va fatto (anche se a malincuore) ---- Perchè si son presi la briga di dire che stava bene? Se il cane era da sopprimere (cosa da valutare attentamente) perchè voleva darlo a qualcuno?

    1. Vi prego di non postare commenti OT come in molti stanno facendo. Vengono cancellati

  3. @WFH: tu non vedrai L'eredita ma io Striscia TUTTE LE SERE. A Ricci non importerà nulla di perdere una sola telespettatrice ma io per principio non guarderò più il tg fino a quando non caccia la Calcaterra per questa storia della soppressione del cane. Altrimenti Edoardo Stoppa faccia un servizio in cui lei non DIMOSTRI che l'uccisione del cane non era l'unica via. E con dimostrazione non intendo qualche frottola inventata da lei ma dei certificati veterinari che lo ATTESTINO

  4. Quante chiacchiere sta raccontando questa..? Il cane era da sopprimere ma lo voleva dare a qualcuno. Lo staff ed il suo ragazzo dicevano che il cane stava benissimo mentre ora si scopre che è morto. Insomma, se la ragazza bionda vuol dare una versione ufficiale ps sapete che è anche testimonial di una azienda che fa pellicce? psps Pellicce. Animale soppresso con 10 versioni diverse. Ma non erano animalisti convinti a Striscia..?

  5. Vicenda orribile.

  6. x 15. Gah! Finalmente uno sincero: "Gah!" non guarda Striscia a prescindere dalle veline, io non guardo Conti a prescindere dalle vallette. Tutti coloro che NON rientrano in questa casistica, o sono scemi oppure sono in malafede oppure sono solo dei SERVI al servizio di qualcuno... sembra quasi che le vostre Nausicaa ed Emma siano in realtà LORO le raccomandate da qualcuno di MOLTO POTENTE che sta cercando di “vendicarsi” della sconfitta attraverso di voi: "Gah!", tu cosa ne pensi? Non trovi che c'è troppa gente strana che commenta in modo assurdo? Cioè: non hanno mai guardato il programma... e fanno pure minacce di non guardare!

  7. Preciso subito che io non guardo e non ho neanche intenzione di guardare Striscia La Notizia(che non ho mai sopportato,al contrario de Le Iene che invece adoro), pero' proprio queste Veline non mi piacciono,da tutti i punti di vista( mi e' bastato vederle pochi secondi alla Finalissima di Veline)

  8. x 12. follo Strana questa cosa: i telespettatori minacciano di NON guardare... e poi che succede? Che si scopre che coloro che minacciano in realtà guardano AT oppure Fazio: ma tu guarda che strano... tu come me lo spieghi questo strano fenomeno? Sarebbe come se io minacciassi Conti di cacciare le Ereditiere altrimenti non lo guardo più... infatti io MAI ho visto l'Eredità ;) a prescindere dalle vallette! Spero che il messaggio sottinteso arriva...

  9. anche se c 'é Michelle non ho ancora guardato una puntata e se non sostituiscono ste due oche non lo guarderó per molto tempo