Ora in tendenza
LA TRIBU’, MISSIONE INDIA: PER UN SAVOIA CHE VIENE, UNA LECCISO CHE SE NE VA. PAOLO BROSIO, L’INVIATO NON ANCORA UFFICIALIZZATO
di Mattia Buonocore
10/08/2009 - 17:13

Il destino a volte gioca brutti scherzi. Ne sa qualcosa Emanuele Filiberto di Savoia che, a quest’ora, poteva ritrovarsi Re D’Italia e che invece si ritrova, a sbarcare il lunario, partecipando all’ennesimo reality. Per lui al posto di un regno di 56 milioni di italiani, una tribù di sudditi dal calibro di Nina Moric e Eleonora Brigliadori. Sì perchè, il Principe, senza regno, ha scelto di unirsi al cast, come da DM sussurrato, di La Tribù – Viaggio in India, nuovo reality di Canale 5, targato Paola Perego, in onda dal 16 settembre.
Ma la partecipazione al reality è solo l’ultimo passo della carriera nel mondo dello spettacolo di Nostra Altezza, iniziata come testimonial di un famoso marchio di olive. Malgrado le performance, non propriamente da Oscar, il suo regale savoir faire riesce a conquistare il pubblico italiano che lo elegge prezzemolino di lusso nelle varie trasmissioni. Gradimento precipitato “grazie” agli scandali che hanno visto coinvolto suo padre e hanno dato il la a Vallettopoli, ma prontamente recuperato con la partecipazione dell’erede di Casa Savoia Ballando con le stelle. Un vero e proprio pebliscito popolare che il Principe cerca di sfruttare candidandosi, senza ottenere gli esiti sperati, alle elezioni europee. Da qui, evidentemente, la scelta di tornare alla televisione.
Ma se la notizia del principesco arrivo alla Tribù di Paola Perego spetta a Sorrisi (domani in edicola), è opportuno sapere che per un Principe che viene, c’è una Lecciso che se ne va. Siamo in grado di rivelarvi in anteprima, infatti, che un’altra principessa, questa volta del trash, all’anagrafe Raffaella Lecciso, gemella della più famosa Loredana, non farà più parte del cast. Al momento, dunque, volendo aggiornare il toto-cast, questi risultano i concorrenti in lizza: Matteo Cambi, Fabio Fulco, Vittorio Marcelli, Siria De Fazio, Elenoire Casalegno, Nina Moric, Eleonora Brigliadori, Raffaella Lecciso , Federica Moro e ovviamente Emanuele Filiberto di Savoia. E l’inviato? Scoprilo dopo il salto:
Ad un cast, quasi al completo, mancava solo l’inviato: a tal proposito si vocifera di Paolo Brosio (che, comunque, non ha ancora firmato). Una scelta, questa, che sorprende non per demeriti del giornalista ma per il fatto che Brosio abbia già coperto lo stesso ruolo nell’edizione numero 5 dell’ Isola dei famosi. Che dopo i concorrenti sia arrivato il momento di riciclare anche gli inviati?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Davide Maggio dice:
@ emanuele: ma meglio... cosi' ce lo togliamo davanti una volta per tutte.
emanuele dice:
non ho parole.....Paolo brosio pessima scelta!.........emanuele filiberto commette l'errore più grande della sua vita se partecipa al reality della Perego
frev dice:
brosio pessima scelta, chiunque meglio di lui
warrior dice:
Beh, se quello che dice Paolo Scheri è vero, il cast sarebbe sicurmante meglio di quello attuale...
ilaria74 dice:
Paolo 6 sicuro che ci sara' Antonela Elia ? se è vero 6 un grande per averci dato quest'anteprima , spero solo che non la sottopongano a trabochetti vari per farla diventare aggressiva così che si possa alzare lo share, sarebbe un operazione da sciacalli !!! Gli lascino vivere quest'avventura con serenita' sapra' comunque intrattenerci in modo divertente.
Mattia Buonocore dice:
@PaoloScheri in effetti, volendo avvalorare la tua tesi, Brosio è stato dato da Sorrisi che va in stampa il venerdi (credo), dunque la produzione avrebbe potuto avere tutto il tempo per cambiare idea. Paolo Maldini sarebbe stato un grande colpo, peccato.
PaoloScheri dice:
Roma. 10/08/09- Lo so benissimo che sono stato il primo a parlare di Brosio, ma la produzione ha cambiato idea. Adesso in lizza ci sono Paolo Maldini, ma pare avesse chiesto un cachet troppo alto, e Giacomo Ciccio Valenti. Tra i concorrenti ci saranno sicuramente Alfieri e Elia, e PARE che anche D' Angelo sia pronto a partire. Cordiali saluti, Paolo Scheri
chris83tp dice:
io non vedo bene ne brosio ne giacomo ciccio valenti, che è stato penoso ad un due tre stalla, come tutto il reality del resto. chissà che dopo mara venier e la barale, non metta a segno roberta capua come inviata non sarebbe mica male
warrior dice:
Il trash quality era quello della TALPA...Quello era trash di qualità!!! :D
Mattia Buonocore dice:
@Paoloscheri, perchè così sicuro? Eri stato proprio tu in un commento a parlare di Paolo Brosio. Tra l'altro avevi parlato di Nino D'Angelo e Alfieri come concorrenti.