Ora in tendenza

LA TRIBU’, MISSIONE INDIA: PER UN SAVOIA CHE VIENE, UNA LECCISO CHE SE NE VA. PAOLO BROSIO, L’INVIATO NON ANCORA UFFICIALIZZATO

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

10/08/2009 - 17:13

LA TRIBU’, MISSIONE INDIA: PER UN SAVOIA CHE VIENE, UNA LECCISO CHE SE NE VA. PAOLO BROSIO, L’INVIATO NON ANCORA UFFICIALIZZATO
Boom

La Tribù Missione India (Emanuele Filiberto di Savoia, Raffaella Lecciso e Paolo Brosio)

Il destino a volte gioca brutti scherzi. Ne sa qualcosa Emanuele Filiberto di Savoia che, a quest’ora, poteva ritrovarsi Re D’Italia e che invece si ritrova, a sbarcare il lunario, partecipando all’ennesimo reality. Per lui al posto di un regno di 56 milioni di italiani, una tribù di sudditi dal calibro di Nina Moric e Eleonora Brigliadori. Sì perchè, il Principe, senza regno, ha scelto di unirsi al cast, come da DM sussurrato, di La Tribù – Viaggio in India, nuovo reality di Canale 5, targato Paola Perego, in onda dal 16 settembre.

Ma la partecipazione al reality è solo l’ultimo passo della carriera nel mondo dello spettacolo di Nostra Altezza, iniziata come testimonial di un famoso marchio di olive. Malgrado le performance, non propriamente da Oscar, il suo regale savoir faire riesce a conquistare il pubblico italiano che lo elegge prezzemolino di lusso nelle varie trasmissioni. Gradimento precipitato “grazie” agli scandali che hanno visto coinvolto suo padre e hanno dato il la a Vallettopoli, ma prontamente recuperato con la partecipazione dell’erede di Casa Savoia Ballando con le stelle. Un vero e proprio pebliscito popolare che il Principe cerca di sfruttare candidandosi, senza ottenere gli esiti sperati, alle elezioni europee. Da qui, evidentemente, la scelta di tornare alla televisione.

Ma se la notizia del principesco arrivo alla Tribù di Paola Perego spetta a Sorrisi (domani in edicola), è opportuno sapere che per un Principe che viene, c’è una Lecciso che se ne va. Siamo in grado di rivelarvi in anteprima, infatti, che un’altra principessa, questa volta del trash, all’anagrafe Raffaella Lecciso, gemella della più famosa Loredana, non farà più parte del cast. Al momento, dunque, volendo aggiornare il toto-cast, questi risultano i concorrenti in lizza: Matteo Cambi, Fabio Fulco, Vittorio Marcelli, Siria De Fazio, Elenoire Casalegno, Nina Moric, Eleonora Brigliadori, Raffaella Lecciso , Federica Moro e ovviamente Emanuele Filiberto di Savoia. E l’inviato? Scoprilo dopo il salto:

Ad un cast, quasi al completo, mancava solo l’inviato: a tal proposito si vocifera di Paolo Brosio (che, comunque, non ha ancora firmato). Una scelta, questa, che sorprende non per demeriti del giornalista ma per il fatto che Brosio abbia già coperto lo stesso ruolo nell’edizione numero 5 dell’ Isola dei famosi. Che dopo i concorrenti sia arrivato il momento di riciclare anche gli inviati?

Lascia un commento

47 commenti su "LA TRIBU’, MISSIONE INDIA: PER UN SAVOIA CHE VIENE, UNA LECCISO CHE SE NE VA. PAOLO BROSIO, L’INVIATO NON ANCORA UFFICIALIZZATO"

  1. Sparare a zero ancora prima che tutti inizi mi sembra un po' esagerato! Non trovate. E' ovvio che anche io avrei preferito la Talpa, ma quante volte ci siamo lamentati del fatto che non si sperimentasse mai....e che mancasse qualcosa di nuovo? Su ragazzi infondo....bisogna solo aspettare un mese e poi ci scateniamo! Il cast intriga anche me....! Spero fortemente nella Brigliadori (secondo me ha molto da dare)! Peccato per la Power....avrebbe dato una bella immagine allo show! W l'India.....! Che Paese eccezionale....!

  2. Secondo me c'è da aspettarsi qualcosa di grosso ragazzi (anche per l'inviato). Per Brosio non so se è un si definitivo....e per Valenti ancora meno. Quello che però vorrei capire è come mai alcuni di voi diano informazioni completamente errate. C'è qualcuno che parla addirittura di ripensamenti della produzione, come se ne facesse parte. Atteniamoci ai rumors reali....! E comunque...Brosio o non Brosio a me quello che interessa è il format tutto italiano. Anche l'anno scorso la Talpa era data per spacciata...eppure i risultati li abbiamo visti tutti.

  3. Grande Giulia! :D

  4. @PaoloScheri Qual'è la fonte delle tue anticipazioni??

  5. Paolo Brosio come Claudia Koll e Daniela Rosati è stato folgorato sulla via di Damasco ed è diventato meno giocherellone e surreale: non è più un divertente cartone animato ma un uomo sofferto e ispirato. ;) Non intendo ridere di lui, anzi mi piacerebbe credere che queste tre persone ( sulla Rosati ho dei forti dubbi ) siano state state veramente scelte da Dio per scuotere gli scettici come me. Per cui, mi chiedo : perchè mandare Paolo Brosio all' Inferno ora che ha conquistato il Paradiso? ;)

  6. Davide maggio giusto!..ahahahahah!!!!!!!!