Ora in tendenza

LA TALPA: I SI, I NO E I FORSE DI MARIO ADINOLFI. E NEL FRATTEMPO ARRIVA FIORDALISO

di Martina Pennisi

25/09/2008 - 19:16

LA TALPA: I SI, I NO E I FORSE DI MARIO ADINOLFI. E NEL FRATTEMPO ARRIVA FIORDALISO

Mario Adinolfi @ Davide Maggio .it

[aggiornamento]

FIORDALISO CONCORRENTE DE LA TALPA? (il punto interrogativo ormai e’ d’obbligo)

Marco ci segnala che durante un servizio trasmesso da Studio Aperto sarebbe stata confermata la presenza di Fiordaliso nel cast de La Talpa.

[/aggiornamento] 

Se si tratta di un escamotage pubblicitario per alzare il livello di interesse prima dell’inizio del programma e rispondere adeguatamente al toto-cast che ha accompagnato gli spettatori all’esordio de L’Isola dei Famosi, l’idea potrebbe anche essere interessante. Ma il dubbio è che non sia così.

A La Talpa sembra non volerci andare nessuno. Neanche Maurizia Paradiso, che avrebbe preferito il reality-show di Raidue e tarda a dare la conferma della sua partecipazione a quello (sfortunato) di Italia 1. L’ultima doccia fredda sulle teste delle due Paole, Perego conduttrice e Barale inviata, è la smentita da parte di Mario Adinolfi, inserito inizialmente nel cast e come puntualmente vi abbiamo riportato.

Il buon Adinolfi ha sfruttato la notizia circa la sua presenza nel reality per poi dar vita ad un tira e molla che è culminato, un paio di giorni fa, con l’annuncio, sul suo blog, col quale rendeva noto che non avrebbe preso parte allo show per condurre un nuovo programma: Il Finimondo. “Devo dire che l’offerta alla fine era economicamente eccezionale, che il team di autori che lavora a questo progetto è di prima grandezza, che produzione e rete hanno davvero dimostrato attenzione a un tipo particolare come il sottoscritto, ma ho deciso che il reality può aspettare. Adesso, qualche settimana di pazienza, poi arriva il mio nuovo programma“, ha scritto il giornalista e politico che il vero Finimondo lo scatena a Italia 1.

Il programma infatti ha già incassato la rinuncia di Pamela Prati e pare stia aspettando con trepidazione notizie di Natalia Bush. Non sono ancora arrivate dichiarazioni dalla conduttrice o dall’inviata, che però, da ieri, sono finalmente protagoniste di un promo che fa da upcoming per il programma.

Dei sette concorrenti, tre provengono dalla corte della De Filippi e sono già stati sotto le telecamere da ogni angolazione. Si tratta di Karina Cascella, Cristiano e Salvatore Angelucci. La ex gieffina Melita Toniolo, oltre ad aver già partecipato a un reality, si è già spogliata e rivestita davanti a ogni sorta di telecamera e sono in pochi ad avere ancora qualche curiosità in merito. A meno che ovviamente non abbia qualcosa di particolarmente intelligente o interessante da dire ma, dopo averla vista a Lucignolo, darle il beneficio del dubbio è davvero difficile.

Tutti gli occhi (maschili) puntati dunque su Pamela Camassa e quelli femminili, se i fratelli Angelucci non dovessero piacere, sull’attore di film hard Franco Trentalance.

Da qui al 9 ottobre c’è ancora tempo per ulteriori cambiamenti ma sembra proprio che La Talpa parta con una marcia in meno.

Lascia un commento

34 commenti su "LA TALPA: I SI, I NO E I FORSE DI MARIO ADINOLFI. E NEL FRATTEMPO ARRIVA FIORDALISO"

  1. La talpa è l'unico reality che forse ha un senso. I concorrenti devono mettere alla prova i loro limiti sfidando se stessi, il pubblico da casa può interagire cercando di scoprire chi è la talpa e poi credo che chi metta in dubbio la professionalità di paola perego non ha capito proprio nulla della televisione. Sentiamo amici chi sarebbe per voi la conduttrice ideale?

  2. in mezz'ora hanno passato il promo della talpa tre volte.....esagerati!!!

  3. Davide hai notizie su quando partono quelli della produzione x il Sud Africa?? o sono già partiti?!? perchè questa edizione de la talpa con tutte questi che rinunciano all'ultimo momento,non mi sembra tanto in procinto di partire..o perlomeno di partire ""bene"".. mah !

  4. a me la talpa piace un sacco....però spero che sia un flop solo per paola perego...deve capire che non è degna di condurre un programma in tv!!!!!!!!