Ora in tendenza
LA TALPA 3: 1° RINVIO
di Davide Maggio
30/08/2008 - 12:40
[aggiornamento]RIDOTTO IL NUMERO DELLE PUNTATE
Sembra che il numero di puntate previsto sia stato ridotto. Da 7 dovrebbero essere passate a 6 le dirette con i collegamenti dall’Africa, alle quali si aggiungerebbero la finale in toto da Roma e la reunion. Totale: 8 appuntamenti in prime time anzichè 9.
I PRIMI 4 CONCORRENTI UFFICIALIZZATI
In un’intervista a Il Giornale, inoltre, il direttore di rete, Luca Tiraboschi, ufficializza quattro dei concorrenti del reality : l’inviata di Lucignolo Melita Toniolo, il giornalista ed esponente politico del Pd Mario Adinolfi, l’attore di film hard Franco Trentalance e l’attrice di soap Emanuela Tittocchia.
L’IPOTESI DELLO STOP
Nella stessa intervista, viene esplicitamente confermato quanto avevamo scritto qui e qui. Il direttore, all’affermazione di Laura Rio “Si era ventilato uno stop per il reality a causa dei costi troppo alti…” risponde “Tutto risolto facendo più economia possibile”. [/aggiornamento]
Qualcuno ben informato sostiene che La Talpa abbia subìto uno slittamento.
Non più il 17 ma il 9 ottobre: sarebbe questa la nuova data di partenza del reality show di Italia1. Verrebbe quasi spontaneo parlare di “primo spostamento”. Ci si augura anche l’ultimo.
Lo staff avrebbe dovuto salpare alla volta dell’Africa l’8 settembre.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
fyve21 dice:
Diavolita e Trentalance garantiscono già trash di per loro...ahaha...aggiungiamoci il probabile ingresso di Karina e compare appresso...ahahah
Davide Maggio dice:
@ Capitano Sal: bravo. I post che sto realizzando sulla Talpa hanno proprio l'obiettivo di far passare questo messaggio. Non mi sono mai piaciuti questi tira e molla. La conseguenza è che ne ha sempre ""sofferto"" il programma. Purtroppo La Talpa è un programma ""maltrattato"" a prescindere :-)
Capitano Sal dice:
Ma quando si iniziano a fare tutti questi rinvii e non si ha neppure un cast pronto, la situazione è molto critica. Per fare un buon programma ci vogliono almeno 3 o 4 mesi di preparazione, ancora di più nel caso di un reality, dove il cast ha un ruolo fondamentale.Se si raffazzonano a casaccio dei personaggi e non si crea un gruppo particolare come viene fatto per l'isola o il GF il flop è garantito. peccato, perkè in realtà il format della talpa è il più interessante di tutti,peccatto che in italia non l'abbiano mai saputo realizzare degnamente.Giusto la prima edizione era accettabile.
Il criticone TV dice:
@ Davide: Probabilmente lo dice in riferimento a Italia 1 dato che la prima venne trasmessa da RaiDue.
Davide Maggio dice:
@ Il criticone TV: sinceramente visto che ancora possono ufficializzare 4 nomi... io penso che la situazione non sia assolutamente definitiva. D'altro canto il fatto che un direttore parli di ""seconda edizione"" quando invece è la terza, un po' mi fa strano :-)
Il criticone TV dice:
Come ho detto nel mio blog (ho dedicato un intervento ai misteri di questo reality) quest'anno la talpa è Tiraboschi
Davide Maggio dice:
@ fyve21: questa forse era l'unica vera certezza di tutto il programma :-) @ Filippo: ho appena letto anche io l'intervista a Tiraboschi su Il Giornale. Eviterei di parlare di ufficializzazione però. Viene addirittura detto che possono confermare soltanto 4 concorrenti (l’inviata di Lucignolo Melita Toniolo, il giornalista ed esponente politico del Pd Mario Adinolfi, l’attore di film hard Franco Trentalance e l’attrice di soap Emanuela Tittocchia). Questo mi fa pensare a tante cose :-) Aggiorno comunque il post con la data del 9 ottobre.
STE dice:
oh questa è una bella notizia. meno puntate. certo che se già la produzione comincia a far slittare le date... vuol dire che il programma sarà un pò scarsino.
busb dice:
@ mattia e DM: già è vero..!non ci avevo pensato..
Filippo dice:
talpa ufficializzata il 9 ottobre!