Ora in tendenza
LA SFIDA DEL SABATO SERA: ALEX DEL PIERO ED EMMA DA MARIA, PAOLA E CHIARA E I DIK DIK DA ANTONELLA
di Thomas Tonini
05/11/2011 - 12:37

Dopo sette puntate, questa sera va in onda l’ottava, la sfida del sabato sera per la stagione autunnale è ormai scritta. Maria De Filippi continua a vincere con C’è posta per te ma non stravince come le edizioni passate. Antonella Clerici tiene testa al people show con i bimbi canterini, portando il sabato di Rai1 a un risultato discreto (media attorno al 18% di share), ma comunque superiore ai fallimenti dei game sbrodolati in prima serata degli anni scorsi.
Ospite del programma di Canale5 uno dei talenti italiani più amati dal grande pubblico per le emozioni che ha regalato nello sport: Alex Del Piero, capitano della Juventus e Campione del Mondo con la Nazionale 2006. Oltre al “classico del calciatore”, una creatura di Maria, Emma Marrone, vincitrice di Amici e nelle radio in questi giorni con il singolo “Tra passione e lacrime”.
Passando alla concorrenza di Mamma Rai, Ti lascio una canzone dovrà contare, ancora una volta, sulla forza del format, considerato lo scarso appeal degli ospiti, in linea con le puntate scorse. A cantare con i giovani talenti della Clerici saranno Paola e Chiara, vincitrici del Festival di Sanremo 1997 con nessun disco da promuovere in questo momento, e lo storico gruppo dei Dik Dik.
Cari lettori di DM, quale programma seguirete questa sera?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
cosimo dice:
Ce ne fossero in circolazione cantanti brave come wilma goich,che riescono a mantenere una serata anche senza marchingegni elettronici-.
contemporaneo dice:
Ho girato due minuti su Rai Uno: Paola e Chiara sono state assolutamente penose, con quelle tette rifatte e quella magrezza impressionante (mi riferisco alla bionda-castana). Non saranno mai attuali o contemporanee (non bastano le mise all'ultimo grido da esibire quasi fossero due stars Hollywoodiane, non basta neanche tutto il resto e tutto quello che fanno per far credere di essere sempre top, la musicaccia che propongono, parla da sola), perchè sono già vecchie dentro, altrimenti non si farebbero già le iniezioni di botox in faccia (come fa la mora). Chiara, rispetto al contesto del programma, era vestita in modo sconcio. Emma Marrone dalla De Filippi era molto più dignitosa, anche se pure lei non mi fa impazzire come cantante, ma la storia che veniva raccontata era davvero in target. Comunque il sabato sera se non si esce per via della pioggia e del freddo, la cosa migliore da fare è quella di guardarsi un buon film cult da collezione.
contemporaneo dice:
Ho girato due minuti su Rai Uno: Paola e Chiara sono state assolutamente penose, con quelle tette rifatte e quella magrezza impressionante (mi riferisco alla bionda-castana). Non saranno mai attuali o contemporanee (non basta le mise all'ultimo grido da esibire quasi fossero due stars Hollywoodiane, non basta neanche tutto il resto e tutto quello che fanno per far credere di essere sempre top, la musicaccia che propongono, parla da sola), perchè sono già vecchie dentro, altrimenti non si farebbero già le iniezioni di botox in faccia (come fa la mora). Chiara, rispetto al contesto del programma, era vestita in modo sconcio. Emma Marrone dalla De Filippi era molto più dignitosa, anche se pure lei non mi fa impazzire come cantante, ma la storia che veniva raccontata era davvero in target. Comunque il sabato sera se non si esce per via della pioggia e del freddo, la cosa migliore da fare è quella di guardarsi un buon film cult da collezione.
Daniele987 dice:
Beh, però almeno Paola & Chiara sono ancora attuali, hanno pubblicato l'ultimo disco appena 1 anno fa e sono le ospiti più giovani avute fino a questo momento. Sono i Dik Dik quelli che fanno piangere.
ANGELO dice:
D'accordo con FABIO per CARLO CONTI. Tutti a gridare al flop. E' alla 5 edizione e nonostante il nudo di garko vince. BE VA BE'