Ora in tendenza
LA SCIMMIA ARRIVA SU ITALIA 1 SABATO 6 OTTOBRE ALLE 14
di Mattia Buonocore
23/09/2012 - 16:31

[Aggiornamento: Alessia Marcuzzi non condurrà più La Scimmia. Clicca qui per tenerti aggiornato]
Prima Italia 1, poi Canale 5, poi il web ed ora… si ritorna all’ipotesi iniziale. Se solo pochi giorni fa Pietro Valsecchi, produttore dello show, aveva annunciato che il progetto sarebbe nato sul web (per maggiori info clicca qui) per poi approdare in tv, adesso per La Scimmia è già pronta la rete giovane di Mediaset che ospiterà il “romanzo di formazione” targato Taodue. E lo farà sin da subito.
Tra due settimane, sabato 6 ottobre, è previsto alle 14, il kickoff del programma sui maturandi. Come DM anticipato, dunque, La Scimmia andrà in onda il sabato pomeriggio e poi dal lunedì al venerdì alle 17.45. A tenere in mano le redini dello show potrebbe esserci miss Alessia Marcuzzi. Domani è il giorno previsto per tirare le somme sul conduttore.
Per ora non si conoscono dettagli sulle “scalette” degli appuntamenti che potranno contare sulla presenza di professori come Francesco Facchinetti, dell’ex conduttore di Mi Manda Raitre Edoardo Camurri, del vicedirettore fiction Mediaset Giorgio Grignaffini, dell’eccentrica Silvana Grasso, di Federico Starnone, Luca De Dominicis e John Peter Sloan.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Tripolina dice:
lo slot dei cartoni non esiste piu da tempo. E' positivo il fatto che andrà al posto di trasformat!
Pier dice:
Avrei preferito mandare il REALITY « LA SCIMMIA » in prima serata ... Il sabato pomeriggio c'è il deserto...
marco 91 dice:
Io lo guarderò. L'idea di fondo mi piace - almeno se è quello che ho capito io: giovani che vanno a scuola per prendere la maturità. non vedo cosa ci sia di non chiaro!
Phaeton dice:
Non so se la Marcuzzi... cmq di lei ci aspetta con impazienza di poterla rivedere alla conduzione di qualche cosa di diverso. Per 6 anni ha condotto solo Grande Fratello e questo la ha proprio triturata... trovarla in un nuovo programma sarà una super scoperta, pure dello stesso genere.
lu85 dice:
inizierò a seguirlo (almeno all'inizio) giusto perché Taodue. Poi si vedrà. Per quanto riguarda gli ascolti, Pechino va molto bene a quell'ora e poi arriva Amici (che lo farà sicuramente spostare), magari se va bene lo portano in prima serata come detto dal principio. comunque sono curioso
Peppe93 dice:
Il programma continua a non convincermi e poi avrei gradito che la Marcuzzi si distaccasse da questo genere di programmi.
Master dice:
Appunto, se non si sa nulla, bisogna aspettare, non restar basiti di fronte ad un nuovo programma
Superedeicartoni dice:
ma perchè metterlo nel slot dei cartoni con tanto spazio alle 19:00 che potrebbe benissimo sostuiture C.S.I
Critico Tritatutto dice:
Pippo:secondo me,partirà con intenzioni "serie".Poi,se gli ascolti dovessero essere bassi,andranno di trash,marchio inconfondibile del direttore di rete. In ogni caso:si può evitare [il programma].
Pippo76 dice:
Io sono basito... Prim aweb e programma di nicchia. Poi Italia1 con la Marcuzzi ed ancora non si è capito nulla di che tipo di trasmissione sarà ,che taglio verrà dato ( è una cosa seria oppure sarà buttato sul trash?) E soprattutto, cosa succederà del sabato quando partirà Amici? ( a quell'ora Pechino sta comunque salendo clamorosamente)