Ora in tendenza

LA PUPA E IL SECCHIONE 2: ENRICO PAPI E PAOLA BARALE AL TIMONE DELLA SECONDA EDIZIONE

di Daniele Urciuolo

01/03/2010 - 19:43

LA PUPA E IL SECCHIONE 2: ENRICO PAPI E PAOLA BARALE AL TIMONE DELLA SECONDA EDIZIONE

E’ un tira e molla che dura ormai da anni, ma finalmente c’è stata la fumata bianca. E’ pronto a tornare con una seconda edizione nuova di zecca la Pupa e il Secchione. Dal 9 aprile, su Italia 1, riparte il fortunato reality che ha dato notorietà a Omar Monti, campione di cruciverba e collaboratore di Papi a Il Colore dei Soldi, Silvia Abbate, sosia italiana di Paris Hilton, Daniele Durante, appassionato di teatro greco e Nora Amile, sexy lelemoriana. A dare la notizia Sorrisi e Canzoni Tv che annuncia alla conduzione del programma Enrico Papi, già volto dello show, affiancato da Paola Barale che prende, così, il posto che fu di Federica Panicucci. Una nuova occasione per un nuovo, sperato, rilancio che vede la bionda conduttrice lanciata da Mike a La Ruota della fortuna far coppia con colui che ha ereditato il medesimo programma da Bongiorno.

Il meccanismo sarà sempre lo stesso: mettere in difficoltà le pupe e ridicolizzare i secchioni. Quali sfide attendono i nuovi concorenti? Quali volti stavolta non riconosceranno la nostre pupe? Garibaldi o Gasparri? Napoleone o Berlusconi? E chi saranno gli opinionisti? Dopo le litigate finte di Alessandra Mussolini e Vittorio Sgarbi, chi ci regalerà le prossime infelici volgarità e cartellate in testa?

Riusciranno le Pupe a sconfiggere i secchioni dal QI superiore alla norma? Ovviamente per QI intendiamo “quoziente intellettivo”; lo diciamo per le aspiranti pupe alla lettura!

Lascia un commento

26 commenti su "LA PUPA E IL SECCHIONE 2: ENRICO PAPI E PAOLA BARALE AL TIMONE DELLA SECONDA EDIZIONE"

  1. la pupa e il secchione 2...ma che squallore ragazzi...siamo alla frutta...nn se ne puo' +++++++++++++++++++++++++++

  2. SONO L'UNICA CHE NON SOPPORTA PAPI? è RIUSCITO A RENEDRE INGUARDABILE ANCHE QUEL BEL GIOCHINO IN PRE SERALE 100%. UMORISMO SOTTO LE SCARPE, PURTROPPO VINCE LO SFORZO DI SEMBRARE SIMPATICO, INGUARDABILE.

  3. ciao a tutti inanzitutto complimentoni davide x il nuovo blog davvero bello sia graficamente che nei contenuti...non sono potuto passare prima a scrivere....cmq sn contento torni lo show ma ahime nn c-[ piu l-effetto novit' e difficilmente avr' il successo sperato..

  4. Solo io NON sono contenta del ritorno in tv di quell'antipatica fattona della Barale? :P Comunque.... sono d'accordo con Lauretta, non credo che sarà un successo, ormai l'effetto novità è andato.... avrei visto meglio un'inversione dei ruoli.... XD (Tanti di uomini stupidi se ne trovano a iosa..ahahaha :D) Ma Silvia Abbate che fine ha fatto?

  5. un'altra orda di finte oche pronte per essere ospiti nei vari pomeriggi

  6. ha ragione davide: enrico papi e la barale è una coppia azzeccata

  7. @andrea: sembra abbiano cambiato idea, ma da qui ad aprile manca ancora un mese, seguiremo gli sviluppi

  8. ottima scelta della Barale.. ma io preferivo rivedere La Talpa!!

  9. Andrea Zuin dice:

    Fino all'altro giorno dovevano presentarlo i Gialappi con il Mago Forest

    1. @ Andrea Zuin: in realta' si diceva mesi fa che avrebbero realizzato un'edizione senza studio con la Gialappa's che commentava le vicende della villa.

  10. Giovanni Giamblanco dice:

    Ma sarà sempre dagli Studi di Cologno Monzese(MILANO)???