Ora in tendenza
LA PRINCIPESSA CADE DAL TRONO: MARIA DE FILIPPI, IMBUFALITA COME NON MAI, SMASCHERA E CACCIA UN’ALTRA FURBA ALLA SUA CORTE (VIDEO)
di Redazione
29/01/2010 - 15:41

Ci ha provato in tutti i modi, ma, anche quest’anno, Maria è stata beffata dai suoi tronisti. Dopo Marco, che ha abbandonato il trono in pochi mesi senza concludere niente, quest’anno è già il secondo caso di tronista-ingannatore. La più finta della storia, secondo Gianni Sperti, proprio lei, la criticatissima Laura Lella. Nella puntata in onda mentre vi scriviamo, infatti, la Sanguinaria – più sanguinaria che mai – smaschera il trono della bionda vocalist definendolo “la farsa più farsa che ci sia mai stata a Uomini e Donne“. Dopo quattro mesi di vetrina, per lei tutto finirà.
Dapprima lo scambio con i corteggiatori della collega Monica, poi tutta l’attenzione puntata su Emiliano, che invece sembra più concentrato su se stesso, dulcis in fundo, nella puntata di oggi, la rinata passione per Federico, diventato nel frattempo un tronista poichè congedato tempo addietro dalla stessa Laura.
Un tira e molla del quale non se ne poteva più e che ha portato un’iraconda De Filippi a farle ammettere che al momento non può effettuare una scelta. Fino a quando ci sarò io a condurre questra trasmissione tu qui non ci metterai più piede – questa l’eloquente risposta della conduttrice, che rivela di essere stata sommersa di insulti al centralino per colpa della Lella. La stessa De Filippi, più volte, l’aveva “invitata” ad esternare quel che provava nei confronti del neo tronista, e più di una volta l’aveva “protetta” perché credeva in lei. Per non parlare di Tina che si è spesa oltre il verosimile per difenderla.
Le lacrime, da coccodrillo, che le sgorgano dagli occhi, non inteneriscono la sanguinaria, che sentenzia la non voglia nella ragazza di trovarsi veramente un uomo; in più l’essere ancora invaghita di Federico sembra solo la scusa per non scegliere. Maria ha impedito agenti, sponsor e serate, ma ancora una volta gliel’hanno fatta.
Forse è meglio seguire il consiglio di Maurizio nell’intervista esclusiva a DM: punta sugli over, che danno più soddisfazioni!
Come procederà la prossima serie di troni? Saranno gli anziani nonnini a tenerci compagnia per i prossimi quattro mesi?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Andrea 80 dice:
Passera' alla storia questa " cacciata dal trono di Laura Lella" !!!! Maria non delude mai, che figura di merda le ha fatto fare, meglio se stava zitta, sceglieva Emiliano, si beccava il NO (era palese) e andava via Ora mi aspetto che Monica scelga Nicola con relativo Happy Ending!!!!
luigino dice:
quest'anno u&d non l'ho seguito praticamente mai.... ora ho recuperato il video su youtube e francamente la De Filippi mi è piaciuta un sacco. m'è sempre piaciuto il lato incavolato dlela De Filippi :D u&d quest'anno era veramente scarso, tra i troni maschili e quelli femminili non so cosa fosse peggio.... e sinceramente gaurdare persone che recitano,e pure male, diventa noioso... io quest'anno non ho trovato niente di interessante in nessun tronista e in nessun corteggiatore. La De Filippi ha fatto bene a inca...si
akaash dice:
Phaeton perch siccome ancora nn ci 'disgusta' abbastanza barbarella con la sua ipocrisia e il suo cattivio gusto... lasciamo spazio alla De Filippi che ha cervello da vendere e sa benissimo coem muoversi da ora in poi.
Phaeton dice:
Io direi di chiuderla con questa farsa... e far fare alla D'Urso una lunghissima diretta su canale 5 dalle 3 alle 6.
Zoro! dice:
oddio la De Filli ha detto veramente queste parole????? ma è stata una grande!!!!
Laura dice:
Quest'anno il trono femminile non mi è mai piaciuto fin dall'inizio e dopo le prime puntate di conoscenza non l'ho più guardato se non in piccolissime dosi per poi subito pentirmene! Perchè questo dilungamento? Non era proprio necessario, visto che fin dall'inizio si capiva che televisivamente parlando le due (indistintamente) in fatto di colpi di fulmine e storielle varie non erano convincenti? Si voleva puntare tutto sulla genuinità a tutti i costi, alla fine si sono visti i risultati! Speriamo che Monica scelga in fretta, si chiuda questa parentesi e se ne apra un'altra con delle troniste diverse!
ANnuccia dice:
Sinceramente Laura è indifendibile,la reazione di Maria mi è piaciuta è stata autentica soprattutto anche quando si è scusata.Questo trono io non l'ho proprio seguito,non mi piaceva neanche un pò.Inece sono felicissima che il trono old stia andando bene.Primo perchè è genuino,divertente e poi perchè ci si avvicina un pò al mondo degli anziani,che in questa tramissione danno una lezione a noi ggiovani:hann voglia di vivere,tanti interessi e sorattutto son capaci di sentimenti profondi.Nella puntata di ieri ho riso e mi sono anche commossa .Ho notato che gli anziani adorano Maria,molti affermano che se non fosse un suo programma non sarebbero mai andati!questo significa che veramente la gente non solo la ama ma sente proprio un legame affettivo xlei.
paolaok dice:
Io non vedo U&D e non ho la più pallida idea se Maria avesse ragione o meno, e se questa Laura sia sincera o una delle tante che cerca gloria in tv... So solo che la De Filippi incavolata è musica per le mie orecchie... L'ho vista poche volte così ma ogni volta accresce la stima nei suoi confronti...
Raffa dice:
@nicole ok UD non è certamente un programma educativo, ma Maria ha rinfacciato a Laura di non aver mai parlato con la redazione del suo ripensamento, la regia non deve essere fatta dai tronisti o corteggiatori, Laura non ha voluto sbilanciarsi con i collaboratori di Maria e paga le conseguenze, se una persona partecipa ad un programma televisivo deve stare al gioco non può pensare di dirigerlo come piace a lei
clara dice:
Ma la volete finire di credere alla favola del tronista smascherato da maria? siete davvero così ingenui? e come ha fatto a sceglierla maria a questa? Forse l'ha scelta come scelse Camilla :) a buon intenditor poche parole