Ora in tendenza

LA PRINCIPESSA CADE DAL TRONO: MARIA DE FILIPPI, IMBUFALITA COME NON MAI, SMASCHERA E CACCIA UN’ALTRA FURBA ALLA SUA CORTE (VIDEO)

Redazione

di Redazione

29/01/2010 - 15:41

LA PRINCIPESSA CADE DAL TRONO: MARIA DE FILIPPI, IMBUFALITA COME NON MAI, SMASCHERA E CACCIA UN’ALTRA FURBA ALLA SUA CORTE (VIDEO)
Videogallery

Ci ha provato in tutti i modi, ma, anche quest’anno, Maria è stata beffata dai suoi tronisti. Dopo Marco, che ha abbandonato il trono in pochi mesi senza concludere niente, quest’anno è già il secondo caso di tronista-ingannatore. La più finta della storia, secondo Gianni Sperti, proprio lei, la criticatissima Laura Lella. Nella puntata in onda mentre vi scriviamo, infatti, la Sanguinaria – più sanguinaria che mai – smaschera il trono della bionda vocalist definendolo “la farsa più farsa che ci sia mai stata a Uomini e Donne“. Dopo quattro mesi di vetrina, per lei tutto finirà.

Dapprima lo scambio con i corteggiatori della collega Monica, poi tutta l’attenzione puntata su Emiliano, che invece sembra più concentrato su se stesso, dulcis in fundo, nella puntata di oggi, la rinata passione per Federico, diventato nel frattempo un tronista poichè congedato tempo addietro dalla stessa Laura.

Un tira e molla del quale non se ne poteva più e che ha portato un’iraconda De Filippi a farle ammettere che al momento non può effettuare una scelta. Fino a quando ci sarò io a condurre questra trasmissione tu qui non ci metterai più piede – questa l’eloquente risposta della conduttrice, che rivela di essere stata sommersa di insulti al centralino per colpa della Lella. La stessa De Filippi, più volte, l’aveva “invitata” ad esternare quel che provava nei confronti del neo tronista, e più di una volta l’aveva “protetta” perché credeva in lei. Per non parlare di Tina che si è spesa oltre il verosimile per difenderla.

Le lacrime, da coccodrillo, che le sgorgano dagli occhi, non inteneriscono la sanguinaria, che sentenzia la non voglia nella ragazza di trovarsi veramente un uomo; in più l’essere ancora invaghita di Federico sembra solo la scusa per non scegliere. Maria ha impedito agenti, sponsor e serate, ma ancora una volta gliel’hanno fatta.

Forse è meglio seguire il consiglio di Maurizio nell’intervista esclusiva a DM: punta sugli over, che danno più soddisfazioni!

Come procederà la prossima serie di troni? Saranno gli anziani nonnini a tenerci compagnia per i prossimi quattro mesi?

Lascia un commento

43 commenti su "LA PRINCIPESSA CADE DAL TRONO: MARIA DE FILIPPI, IMBUFALITA COME NON MAI, SMASCHERA E CACCIA UN’ALTRA FURBA ALLA SUA CORTE (VIDEO)"

  1. @costanza: credi davvero che Laura fosse una vittima "comandata" dal clan della De Filippi? O sarà più facile che corteggiatori e corteggiati ne approfittino per apparire su qualche copertina?

  2. Srivo solo perche'ho letto or ora Camus e condivido,finalmente la vittima (le pedine del gioco al massacro)si rivoltano contro il carnefice(l'ideatore e controllore di questo gioco crudele)e confondono le regole del gioco,da qui la reazione scomposta della De Filippi che deve avere sullo stomaco un pelo lungo cosi',ma che nessuno osa criticare solo per il potere che le conferiamo guardandola,infatti il suo potere e' l'Auditel.Non spreco altre parole.

  3. Premettendo che Laura non mi sta particolarmente simpatica e ammettendo che non sia andata nel programma per trovare l'anima gemella ma per stare in tv non si può negare che sia stata trattata molto peggio di altri che si sono comportati alla stessa maniera. Volevano obbligarla alla scelta di Federico (talmente interessato da aver accettato il trono un secondo dopo) e quando lei ha chiesto più tempo Maria ha detto che se se ne voleva andare "non lo potevano incatenare": di contro Monica ha finto di scegliere..ha ricevuto un no..ma l'hanno fatta rimanere perché era giusto che si prendesse tutto il tempo concesso per vedere se convinceva Emiliano e quando questo, proprio oggi, ha detto di voler andar via Maria gli ha risposto "...ma tu non vai via, non sei tu che scegli, lo capisci? tu devi stare buono perché non sei tu che scegli in questo momento". Penso che Maria e co. abbiano fatto di tutto per accentuare il comportamento di Laura (vedi fuori onda usciti mesi dopo quando faceva comodo) perché un personaggio che si è preso 4 mesi di insulti faceva comodo a una trasmissione di questo tipo e la sfuriata di oggi sia solo la conclusione a questa linea di comportamento. Siamo alla frutta se crediamo che Maria fosse veramente arrabbiata perché Laura ha "tradito" lo spirito del programma a meno che questo spirito non sia trovare un'anima gemella ma fare un grande odiens: in questo caso l'ha tradito.

  4. ora lo so che mi prenderete per pazzo,ci stavo ripensando...non ho seguito quindi no so,ma secondo me la De Filippi ha sbottato proprio per la faccia di bronzo che c'ha Laura. Il giorno della scelta uscirsene con una cosa del genere è proprio da faccia tosta e secondo me questo fatto in particolare ha mandato il sangue al cervello alla Sanguinaria.

  5. Davide Maggio: ma infatti secondo me la De Filippi era arrabbiata proprio perché Laura faceva la furba (e infatti mi è piaciuta tanto quando ha sbottato), però l'anno scorso federico c'è stato un intero anno... e tu credi davvero che una De Filippi ha creduto che federico avesse un interesse?! una De Filippi? naaaaa,non penso proprio ;-)

  6. @riflettendo: ti rispondo io (secondo me, ovviamente) la De Filippi fa sempre 1+1. laura oltre a fare la "furba" non ha portato neanche gli ascolti. ecco perché :D

    1. @ luigino: eh si, in effetti doveva aspettare la puntata precedente la scelta. Ma dai su...

  7. @ riflettendo: Maria se l'e presa perché più di una volta le aveva chiesto se aveva una scelta in testa, e lei diceva di essere convinta su Emiliano. Peccato che quando le hanno comunicato che mancava una sola puntata lei abbia tirato in ballo un sentimento per una persona che oramai era inesistente. Soprattutto Maria e' stanca di essere giudicata per comportamenti "falsi" di altre persone.

  8. Però mi sfugge perchè Maria De Filippi si è arrabbiata in quel modo sproposito con Laura... va bene, non ha scelto ed è apparsa confusa e inconcludente. Ma non è detto che fosse in malafede. Ci dev'essere qualcosa che non sappiamo. Perchè La De Filippi non si è arrabbiata, tanto per fare un esempio, con il tronista Jack che fece scendere 200, 300 ragazze, andò avanti per mesi senza costruire nulla, non scelse e dopo pochi giorni si fidanzò con una ragazza della redazione di uomini e donne? Lui era più in buonafede rispetto alla confusa Laura? Non mi torna...

  9. Che fine facciamo fare a Marcelo e Federico???

  10. ahah l'ha beccata proprio male a sto giro...periodo no per la defilippi.