Ora in tendenza
LA PRINCIPESSA CADE DAL TRONO: MARIA DE FILIPPI, IMBUFALITA COME NON MAI, SMASCHERA E CACCIA UN’ALTRA FURBA ALLA SUA CORTE (VIDEO)
di Redazione
29/01/2010 - 15:41

Ci ha provato in tutti i modi, ma, anche quest’anno, Maria è stata beffata dai suoi tronisti. Dopo Marco, che ha abbandonato il trono in pochi mesi senza concludere niente, quest’anno è già il secondo caso di tronista-ingannatore. La più finta della storia, secondo Gianni Sperti, proprio lei, la criticatissima Laura Lella. Nella puntata in onda mentre vi scriviamo, infatti, la Sanguinaria – più sanguinaria che mai – smaschera il trono della bionda vocalist definendolo “la farsa più farsa che ci sia mai stata a Uomini e Donne“. Dopo quattro mesi di vetrina, per lei tutto finirà.
Dapprima lo scambio con i corteggiatori della collega Monica, poi tutta l’attenzione puntata su Emiliano, che invece sembra più concentrato su se stesso, dulcis in fundo, nella puntata di oggi, la rinata passione per Federico, diventato nel frattempo un tronista poichè congedato tempo addietro dalla stessa Laura.
Un tira e molla del quale non se ne poteva più e che ha portato un’iraconda De Filippi a farle ammettere che al momento non può effettuare una scelta. Fino a quando ci sarò io a condurre questra trasmissione tu qui non ci metterai più piede – questa l’eloquente risposta della conduttrice, che rivela di essere stata sommersa di insulti al centralino per colpa della Lella. La stessa De Filippi, più volte, l’aveva “invitata” ad esternare quel che provava nei confronti del neo tronista, e più di una volta l’aveva “protetta” perché credeva in lei. Per non parlare di Tina che si è spesa oltre il verosimile per difenderla.
Le lacrime, da coccodrillo, che le sgorgano dagli occhi, non inteneriscono la sanguinaria, che sentenzia la non voglia nella ragazza di trovarsi veramente un uomo; in più l’essere ancora invaghita di Federico sembra solo la scusa per non scegliere. Maria ha impedito agenti, sponsor e serate, ma ancora una volta gliel’hanno fatta.
Forse è meglio seguire il consiglio di Maurizio nell’intervista esclusiva a DM: punta sugli over, che danno più soddisfazioni!
Come procederà la prossima serie di troni? Saranno gli anziani nonnini a tenerci compagnia per i prossimi quattro mesi?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
nicole dice:
mi dovete spiegare cosa ha fatto laura di cosi' ridicolo , scorretto etcc..?si è seduta sul trono per cercare un uomo... il trono dura sei mesi... nel frattempo ha conosciuto federico..è nata un po' di simpatia... al chè federico ha avuto la presunzione di essere scelto subito da laura .. altrimenti se ne sarebbe andato ! laura ha detto che ancora era presto ... e fede.. non si è fatto pregare due volte da maria e si è suduto sul trono ( vi sembra che se fosse stato preso come diceva lui da laura si sarebbe seduto subito sul trono )? io qualche dubbio ce l'ho ! laura ha continuato il suo percorso a uomini e donne.. ha conosciuto molti ragazzi tra qui emiliano un ex di monica ( dico ex perchè si vedeva km che a emiliano monica non è mai piaciuta come potetica ragazza )! nel frattempo quando ha iniziato a sentire qualcosa verso emiliano .. maria ha mandato in onda unfuorionda fatto mesi prima a puntata finita per screditare laura ! passavano i mesi .. laura ha capito che federico era l'uomo giusto ! il tempo... passava..e riguardandosi i video su internet laura sperava che federico mollasse il trono e scendesse da quella scala per portarsela via ! come fece serena e giovanni !questo non è successo ! al momento della scelta maria anzichè provare a darle più tempo l'ha attaccata furiosamente come sa fare solo lei .. accusandola di essere falsa, etcc..( ad amici fa la stessa cosa ) poi si è resa conto di aver esagerato ed ha chiesto scusa !laura ha abbandonato il trono ed è andata via ! il fratello ha provato a spiegare l'onestà della sorella , ma con una conduttrice come maria, gianni il valletto in pensione e un pbl ignorante ha levato le tende ! ha salutato tutti , compreso il mantenuto di gianni..( si è visto e sentito che ha mandato aff...bbipp ! angelo) ! il tutto si commenta da solo ! stasera abbiamo visto un'altra oscenità di maria !spero solo che si prenda una vacanza !ne ha urgentemente bisogno ! adesso farà sclerare gli anziani e abbiamo finito !
lucia dice:
.......E POI GIANNI ESPERTI KE è UN GRANDE..HA FATTO BENE ..(HO LETTO DALLE SUE LABBRA) A MANDARLO A FAN...O..E A CAG..E...GRANDE GIANNIIIIIIIIIIITU SEI UN VERO
lucia dice:
Maria si è giustamente infuriata..e giuro la seguo spesso,ma mai vista kosì....laura si è sempre visto ke era falsa...cercava solo visibilità x lei e il fratello....ora è meglio ke tutti e due nn ci facciano vedere le sue faccette da sedere x un bel pò.....PAZIENZA MARIA....ERI IN BUONA FEDE..e io sarò sempre lì a seguirti..
Elisa dice:
Fraversion, se è vero quello che dici fossi in te farei anche più di una telefonata... almeno ci liberiamo di un'altra inutile sciacquetta che venderebbe i parenti per una copertina!
Mari 611 dice:
Io trovo che in questa foto Laura assomigli tantissimo alla Barale...no?
Raffa dice:
comunque la scelta della foto è cattivella
Raffa dice:
dai fraversion falla una telefonatina così vediamo il bel faccino di Federico quando scopre che una sua corteggiattrice se la spassa con il cognato mancato
Valentina Segatori dice:
EVVAI! Meglio tardi che mai!! Grande Maria!
fraversion dice:
cara Raffa, t'assicuro che è vero. Le è andata male perchè era seduta di fianco a me in treno e io faccio il giornalista...giocoforza mi sono impicciato di quello che diceva (per altro urlando). E poi, doppia sfiga per lei, mi è bastato scrivere uno status su facebook per scoprire di avere amici in comune (Torino è piccola), chi era lei, scoprire alcune vicissitudini della famiglia e avere la conferma della sua relazione "clandestina" con quello sbruffoncello. Di certo non faccio la segnalazione alla redazione perchè non me ne frega più di tanto...anche è perchè è solo l'ennesima squinzia che spera di entrare nel circuito Mora o Casadei e di farsi un po' di serate.
Cristian Tracà dice:
Angelo pensava di cavalcare l'onda e sedersi sul trono...ma è meglio che per un bel po' non passi da roma la famiglia Lella