Ora in tendenza

LA PRINCIPESSA CADE DAL TRONO: MARIA DE FILIPPI, IMBUFALITA COME NON MAI, SMASCHERA E CACCIA UN’ALTRA FURBA ALLA SUA CORTE (VIDEO)

Redazione

di Redazione

29/01/2010 - 15:41

LA PRINCIPESSA CADE DAL TRONO: MARIA DE FILIPPI, IMBUFALITA COME NON MAI, SMASCHERA E CACCIA UN’ALTRA FURBA ALLA SUA CORTE (VIDEO)
Videogallery

Ci ha provato in tutti i modi, ma, anche quest’anno, Maria è stata beffata dai suoi tronisti. Dopo Marco, che ha abbandonato il trono in pochi mesi senza concludere niente, quest’anno è già il secondo caso di tronista-ingannatore. La più finta della storia, secondo Gianni Sperti, proprio lei, la criticatissima Laura Lella. Nella puntata in onda mentre vi scriviamo, infatti, la Sanguinaria – più sanguinaria che mai – smaschera il trono della bionda vocalist definendolo “la farsa più farsa che ci sia mai stata a Uomini e Donne“. Dopo quattro mesi di vetrina, per lei tutto finirà.

Dapprima lo scambio con i corteggiatori della collega Monica, poi tutta l’attenzione puntata su Emiliano, che invece sembra più concentrato su se stesso, dulcis in fundo, nella puntata di oggi, la rinata passione per Federico, diventato nel frattempo un tronista poichè congedato tempo addietro dalla stessa Laura.

Un tira e molla del quale non se ne poteva più e che ha portato un’iraconda De Filippi a farle ammettere che al momento non può effettuare una scelta. Fino a quando ci sarò io a condurre questra trasmissione tu qui non ci metterai più piede – questa l’eloquente risposta della conduttrice, che rivela di essere stata sommersa di insulti al centralino per colpa della Lella. La stessa De Filippi, più volte, l’aveva “invitata” ad esternare quel che provava nei confronti del neo tronista, e più di una volta l’aveva “protetta” perché credeva in lei. Per non parlare di Tina che si è spesa oltre il verosimile per difenderla.

Le lacrime, da coccodrillo, che le sgorgano dagli occhi, non inteneriscono la sanguinaria, che sentenzia la non voglia nella ragazza di trovarsi veramente un uomo; in più l’essere ancora invaghita di Federico sembra solo la scusa per non scegliere. Maria ha impedito agenti, sponsor e serate, ma ancora una volta gliel’hanno fatta.

Forse è meglio seguire il consiglio di Maurizio nell’intervista esclusiva a DM: punta sugli over, che danno più soddisfazioni!

Come procederà la prossima serie di troni? Saranno gli anziani nonnini a tenerci compagnia per i prossimi quattro mesi?

Lascia un commento

43 commenti su "LA PRINCIPESSA CADE DAL TRONO: MARIA DE FILIPPI, IMBUFALITA COME NON MAI, SMASCHERA E CACCIA UN’ALTRA FURBA ALLA SUA CORTE (VIDEO)"

  1. @lauretta: con chi altri si è arrabbiata Maria in quel modo?

  2. comunque se è vero quanto scritto da fraversion anche la nobile Federica che abita nel castello deve mollare lo sgabello

  3. non é la prima volta che succede che maria s'infuri con un tronista ma ogni volta che accade io godo!! Tanto sò tutti dei bei manichini e basta!!

  4. Tranquillo/a fraversion pare che dopo la sentenza di Sperti "questi due si credono sopra-elevati" sia evaporato anche il fratello di Laura non prima di aver dato il bacio di Giuda a Maria ;)

  5. Riposto il mio commento di stamattina. Così magari qualcuno lo legge e suggerisce a Maria di prendere a pedate nel culo pure il fratello di questa, tale Angelo, che se la fa con una corteggiatrice di Federico (e qui il cerchio si chiude). Qualcuno della redazione spieghi alle corteggiatrici di tenere la bocca un po’ più chiusa. La scorsa settimana in treno ho beccato una corteggiatrice di Federico, tale Federica di Torino, che parlando al telefono con la madre rivelava a tutto il vagone di essere uscita con tale Angelo, che ho poi scoperto essere il fratello di un’altra scema di tronista. Sempre più farsa. Questi due hanno passato la notte assieme in albergo e poi hanno passeggiato tranquillamente per Milano, finchè dei paparazzi l’hanno inseguita, dice lei (qualcuno suggerisca a questa poveraccia che non è lady D. e che non la risonoscerebbe nemmeno sua madre tra tante appollaiate su uno sgabello se non fosse che è bionda platino e ha un tono di voce talmente irritante che quello di Tina Cipollari in confronto e suadente e gradevole!).

  6. Ah ah ah ah grazie del post, ora è tutto chiaro. Vedendo Maria davvero "imbufalita come non mai", sono rimasta basìta. La creatura che si rivolta contro il creatore rende il creatore giustamente furioso :)

  7. spero la tua sia solo una provocazione. Monica non sarà sto prodigio della natura ma Lella è stata davvero pessima...finta dal primo minuto con tutto quel personaggio della brava ragazza e poi con il finto innamoramento per Federico che è dieci spanne più in alto di lei come cervello e non l'avrebbe mai portata nemmeno a spasso...

  8. c'ha messo un anno a capirlo. quest'anno ha proprio sbagliato tronisti, sia uomini che donne

  9. E' ora di cambiare aria...meglio i più genuini uomini e nonne, basta tronisti depilati, tatuati, lampadati e troniste montateche pensano a fare serate ed andar gratis in disco a mangiare e bere meglio un nuovo format, tipo il contadino cerca moglie che sarà sicuramente più simpatico di questi bulli di periferia,é finita l'era Costantino and company!!! Mica posso durare in eterno questi finti salotti di incontro! E' stato pur se andava bene tolto agenzia matrimoniale quindi.....a maggior ragione se il programma prende già da diversi anni questa piega è inutile farlo proseguire, non ha ragione di esistere per il fine a cui è fatto

  10. A me piaceva più dell'altra....cmq essere sinceri fino alla fine nn paga...perchè lei poteva sceglirre Emiliano e farsi dire no.....invece ha detto veramente quello che pensava....l'unico errore è stato quello di averlo detto il giorno prima della scelta........a me sembra molto più vera Laura che Monica....quest'ultima mi dà l'impressione che sia imboccata dalla redazione...adesso Maria ci vuol far credere che Monica sceglierà il rosso......infatti ha chiesto ad Emiliano di rimanere.....ma solo per far vedere che poi Monica preferirà un altro a lui....perchè lei è quella vera..............ahahahahahahahaha...................100 volte meglio Laura