Ora in tendenza

LA NOTTE DEGLI CHEF: BELEN RODRIGUEZ AL POSTO DELLA CANALIS

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

20/06/2011 - 11:35

LA NOTTE DEGLI CHEF: BELEN RODRIGUEZ AL POSTO DELLA CANALIS

Belen Rodriguez

Il ritorno a Mediaset va preparato come si deve, anche a costo di fare la “sguattera” per i telespettatori di Canale 5. Stando a quanto anticipa Libero, infatti, sarà Belen Rodriguez a prendere il posto della valletta-collega Elisabetta Canalis (insieme al confermato Emanuele Filiberto) per aiutare i cuochi nella seconda puntata de La notte degli chef, il game culinario di Alfonso Signorini.

La bella argentina, dopo la poco felice parentesi di Ciak si Canta, torna a Cologno Monzese, pronta a condurre la nuova edizione di Colorado (leggi l’anteprima di DM) al fianco dell’attore Paolo Ruffini. E’ presto per considerare la comicità di Italia 1 sul viale dell’immeritato tramonto, dopo il successo targato Nicola Savino-Rossella Brescia, ma quella del comico livornese sembra ad oggi una scelta, almeno sulla carta, azzeccata. Resta da capire se la Rodriguez sarà in grado di guidare il carrozzone di comici con la stessa padronanza di chi l’ha preceduta, senza lasciarsi andare al ruolo della coloradina di lusso.

Intanto, giovedì si appresta a subentrare alla rivale sanremese Elisabetta Canalis, e in questo caso è difficile pensare che si possa fare di peggio. La comparsata della signora Clooney nel programma di Signorini è stata quasi impalpabile, forse poco adatta a destreggiarsi tra fornelli e pietanze. Ma i demeriti vanno certamente divisi con chi ha avuto la brillante idea di piazzarla in cucina, in una veste che poco le si addice.

Ora arriva Belen, e chissà cosa ne pensa la cameriera del programma, Cecilia Rodriguez, intenta a sfondare nel mondo dello spettacolo ma col peso della sorella ingombrante che involontariamente le offusca sempre la scena.

Lascia un commento

36 commenti su "LA NOTTE DEGLI CHEF: BELEN RODRIGUEZ AL POSTO DELLA CANALIS"

  1. La sovraesposizione di belen è veramente troppa, senza contare che ora dobbiamo sorbirci in tv la famiglia rodriguez al gran completo (tra un po' inviteranno anche il fratello dopo aver fatto suonare il padre a sanremo, la madre in un'intervista dalla perego e la sorella lì a far da cameriera in questo programma). Non c'è che dire, ne avevamo un gran bisogno di tali professionalità!!!

  2. Infatti certi commenti sono di una cattiveria spropositata! mah! Vorrei sapere cosa ha fatto di cosi terribile questa ragazza! Un po' di rispetto nell'esprimere le opinioni.. oltre ad essere un personaggio e anche una persona non c'e' bisogno di offendere! Che dopotutto c'e' gente a chi piace e la segue. E poi se la invitano e la fanno lavorare mica e' una colpa... sarebbe scema a rifiutare!

  3. alcuni commenti di odio verso belen sembrano scritti dalla stessa mano ..ma che vi ha fatto di così grave ? A Sanremo ha dimostrato di essere superiore alla Canalis e era sotto gli occhi di Tutti ..tutto questo odio e razzismo è preoccupante.Ci sono altre persone onnipresenti in tv che non Belen ...tutti i giorni ci stanno sempre quelli Ma smettetela di essere sempre così offensivi....non state dando una buona immagine dell'Italia

  4. Proporrei questo trio a signorini, rodriguez-corona-vieri si ammazzerebbe l'uno con l'altro, ascolti record e poi...... e poi con un colpo solo fuori tutti e tre dalle .... x sempre. grazie se ascolatate

  5. RIDATECI LA CANALIS E LIBERATECI DA QUESTA ARGENTINA CHE ORAMAI OGNI VOLTA CHE COMPARE IN TV FA VENIRE L'ORTICARIA, MA CHE ABBIAMO FATTO DI MALE?? E L'ABBIAMO PURE IMPORTATA, NEANCHE CE LA FOSSIMO TROVATA IN CASA.

  6. .. e comunque Fabbretti, ritengo che, in questo mondo di guerre di copertine, è 100.000 volte meglio lo "stile" Canalis che la volgarità di una qualsiasi Belen dell'ultima ora. Ti saluto.

  7. Ha trovato il posto giusto "la furbetta belen" il prezzemolo deve stare in cucina, mai luogo fu così indicato per una come lei; il prezzemolo dopo due giorni appassisce e poi va nella raccolta differenziata; chissa' che non ci buttino anche lei, questo sarebbe un maxi scoop.

  8. Se riuscissero fare un miracolo possiamo anche accettare che la rodriguez compaia in questa trasmissione e cioe' che elaborino una ricetta che poi ci liberi di lei x sempre; sarebbe una cosa fantastica per l'italia e lo spettacolo italiano (se poi con lei se ne' andasse anche corona sarebbe un plus-ultra, da beatificazione). Speriamo che si avveri la profezia.

  9. Fabbretti, forse mi sbaglio ma tu scrivi gossip, e in questo campo "l'importanza " di un personaggio è determinato dal numero dei passaggi su tutti i media - più è visto e più se ne parla e più viene pagata una sua foto o una sua intervista, e nel tuo caso, se la Canalis non fosse così, fotografata e così cliccata sul web , nessuno avrebbe letto il tuo articolo, fattene una ragione nel gossip non è necessario essere Einstein, sono decisamente altri i requisiti richiesti. Sono i direttori di giornali e di reti tv e internet che innalzano a vette immeritate personaggi mediocri. E vivono di questo.

  10. Fabio Fabbretti@22 se contassero i passaggi sui giornali Corona sarebbe da oscar