Ora in tendenza
LA NOTTE DEGLI CHEF: BELEN RODRIGUEZ AL POSTO DELLA CANALIS
di Fabio Fabbretti
20/06/2011 - 11:35

Il ritorno a Mediaset va preparato come si deve, anche a costo di fare la “sguattera” per i telespettatori di Canale 5. Stando a quanto anticipa Libero, infatti, sarà Belen Rodriguez a prendere il posto della valletta-collega Elisabetta Canalis (insieme al confermato Emanuele Filiberto) per aiutare i cuochi nella seconda puntata de La notte degli chef, il game culinario di Alfonso Signorini.
La bella argentina, dopo la poco felice parentesi di Ciak si Canta, torna a Cologno Monzese, pronta a condurre la nuova edizione di Colorado (leggi l’anteprima di DM) al fianco dell’attore Paolo Ruffini. E’ presto per considerare la comicità di Italia 1 sul viale dell’immeritato tramonto, dopo il successo targato Nicola Savino-Rossella Brescia, ma quella del comico livornese sembra ad oggi una scelta, almeno sulla carta, azzeccata. Resta da capire se la Rodriguez sarà in grado di guidare il carrozzone di comici con la stessa padronanza di chi l’ha preceduta, senza lasciarsi andare al ruolo della coloradina di lusso.
Intanto, giovedì si appresta a subentrare alla rivale sanremese Elisabetta Canalis, e in questo caso è difficile pensare che si possa fare di peggio. La comparsata della signora Clooney nel programma di Signorini è stata quasi impalpabile, forse poco adatta a destreggiarsi tra fornelli e pietanze. Ma i demeriti vanno certamente divisi con chi ha avuto la brillante idea di piazzarla in cucina, in una veste che poco le si addice.
Ora arriva Belen, e chissà cosa ne pensa la cameriera del programma, Cecilia Rodriguez, intenta a sfondare nel mondo dello spettacolo ma col peso della sorella ingombrante che involontariamente le offusca sempre la scena.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Fabio Fabbretti dice:
@justine se la comparsata della Canalis nel programma non mi ha convinto lo ribadisco nell'articolo, a prescindere che mezzo mondo ne abbia parlato oppure no. E comunque l'importanza di un personaggio o di una semplice ospitata non va misurata col numero dei passaggi sui giornali
justine dice:
ti aggiorno su ciò che scrivono in tempo reale sul web relativo ad Elisabetta Canalis, addirittura fanno notizia alcune sue fote di due settimane fa in Messico- Daily mail on line - : fahttp://www.dailymail.co.uk/tvshowbiz/article-2005764/Elisabetta-Canalis-enjoys-basket-fries-shows-super-toned-bikini-body-Mexico.html
ros dice:
Certo se a mediaset hanno necessita' di piazzare la rodriguez in tutte le trasmissini hanno dei seri problemi anzi serissimi, ma come si fa metterla a posto della brescia?? E anche metterla a posto della canalis, sicuramente piu' vera ed educata, quello di cui manca la "signorina grande professionista della furbizia". Spero anch'io che sia una bufala, ci stavamo abituando a non vederla piu' ed eccola ancora qua.
PeregoLibri dice:
Non che debba fare l'avvocato difensore di nessuno, ma... primo, questo articolo non l'ha scritto Davide (lo si accusa di non documentarsi prima di scrivere ma a quanto pare chi accusa non si è documentato riguardo chi ha scritto l'articolo, il bue che dice cornuto all'asino insomma), secondo il caps lock so io dove andrebbe messo. :D
Taichi dice:
oh mamma ma chi è questa justine che si crede di essere chissà chi? anche le pulci hanno la tosse adesso
Raffa dice:
beh!! penso che Belen sia stata presa visto la sua esperienza come colf di Lele Mora, la professionalità non è acqua ;-)
Luca dice:
Questa è PEGGIO della Canalis...ed è raro trovare una peggio di Elisabetta!! Antipatica, sbruffona, sopravalutata e poi spero non canti perchè ha rotto!! Credo che Colorado perderà moltissimo...dalla classe di Rossella Brescia a Belen...mmm...ho già scritto tutto!!
Mattia Buonocore dice:
@Luca modera il linguaggio (e mi riferisco anche al commento al post sulla Incontrada)
justine dice:
Non so chi tu sia Davide Maggio, ma l'unica certezza che ho è che scrivi senza documentarti, se tu lo avessi fatto, ti saresti accorto che l'apparizione della Canalis nel programma di Signorini, è stato riportato dalla stampa di tutto il mondo, quella che conta, non blogs sconosciuti, vai un pò a vedere su : Pure people - Daily mail - Hellomagazine - Celebuzz - Zimbio - Pop Sugar - OK magazine - Just Jared - Puretrend - per non parlare dei blogs spagnoli e tedeschi. Tutto il mondo ne ha scritto... non ti sei ancora accorto che tutto quello che fa la Canalis ha risonanza mondiale?
anna dice:
Non è possibile! Più ci stanno antipatiche e più ce le propinano! Quindi tra una pietanza e l'altra vedremo sculettate, occhi ammiccanti, magari qualche balletto appassionato con Signorini! Perchè non dite a Belen che è ora di andare in....Argentina!!!Una cuoca, una cameriera ai tavoli! Però! Magari hanno trovato la giusta collocazione nel panorama tv!!
Mattia Buonocore dice:
Voglio la Canalis...........:D
Fabio Fabbretti dice:
@GIANNA in ogni modo, Belen (stando a quanto anticipato da Libero) arriva al posto della Canalis. C'è poco da inventare :D