Ora in tendenza
LA NOTTE DEGLI CHEF: BELEN RODRIGUEZ AL POSTO DELLA CANALIS
di Fabio Fabbretti
20/06/2011 - 11:35

Il ritorno a Mediaset va preparato come si deve, anche a costo di fare la “sguattera” per i telespettatori di Canale 5. Stando a quanto anticipa Libero, infatti, sarà Belen Rodriguez a prendere il posto della valletta-collega Elisabetta Canalis (insieme al confermato Emanuele Filiberto) per aiutare i cuochi nella seconda puntata de La notte degli chef, il game culinario di Alfonso Signorini.
La bella argentina, dopo la poco felice parentesi di Ciak si Canta, torna a Cologno Monzese, pronta a condurre la nuova edizione di Colorado (leggi l’anteprima di DM) al fianco dell’attore Paolo Ruffini. E’ presto per considerare la comicità di Italia 1 sul viale dell’immeritato tramonto, dopo il successo targato Nicola Savino-Rossella Brescia, ma quella del comico livornese sembra ad oggi una scelta, almeno sulla carta, azzeccata. Resta da capire se la Rodriguez sarà in grado di guidare il carrozzone di comici con la stessa padronanza di chi l’ha preceduta, senza lasciarsi andare al ruolo della coloradina di lusso.
Intanto, giovedì si appresta a subentrare alla rivale sanremese Elisabetta Canalis, e in questo caso è difficile pensare che si possa fare di peggio. La comparsata della signora Clooney nel programma di Signorini è stata quasi impalpabile, forse poco adatta a destreggiarsi tra fornelli e pietanze. Ma i demeriti vanno certamente divisi con chi ha avuto la brillante idea di piazzarla in cucina, in una veste che poco le si addice.
Ora arriva Belen, e chissà cosa ne pensa la cameriera del programma, Cecilia Rodriguez, intenta a sfondare nel mondo dello spettacolo ma col peso della sorella ingombrante che involontariamente le offusca sempre la scena.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
martina dice:
perchè è stato tolto il mio commento precedente all'ultimo ? ripeto Tutte vanno bene a quell'inutile Canalis e alla sua risatina irritante ...ora cancellate anche questo
martina dice:
secondo me è stato clooney a toglierla dal programma dopo che,finita la puntata, è stata massacrata da tutti! Era più simpatico gattuso e filiberto ...
martina dice:
hanno fatto bene a sostituire quell'inutile canalis e la sua risatina irritante ...tutte vanno bene dopo di lei!
GIANNA dice:
NON E' LA BELEN CHE PRENDE IL POSTO ALLA CANALIS MA BENSì LA CANALIS CHE HA DATO LA DISPONIBILITA' PER UNA PUNTATA....STO TIPO CHE SI INVENTA QUESTI TITOLI HA BISOGNO DI UNA RINFRESCATINA ALLA MEMORIA....COMUNQUE PERSONALMENTE PREFERISCO ELISABETTA ALLA RIFATTONA. CIAO
PeregoLibri dice:
Posso dire la mia? Ok, la dico: CHE DUE CO...ONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
Anonimo dice:
Come?? E perchè è stata sostituita?? Ma era previsto che avrebbe partecipato sola alla prima puntata? Comunque penso che sia anche per alzare un pò lo share, che nella prima puntata si è assestato a uno scarsuccio 16%.
lolly dice:
NON VI PREGO LA RODRIGUEZ NO ABBIATE PIETA' VI PREGO, UN PO' DI DIGNITA' NE' ABBIAMO TUTTI BISOGNO.
katy dice:
Adesso che ci stavamo disintossicando della rodriguez ce la vogliono ancora propinare??? Mi auguro vivamente che la notizia sia del tutto infondata, ogni volta che la vedo mi fa venire il voltastomaco ruffiana come poche..... lasciatela a corona quello e' il suo posto migliore.
Schattol89 dice:
ma è stata sostituita la Canalis oppure era prevista una sola puntata per lei? :-D
Mirko C dice:
Spero che sostituiscano anche Gattuso