Ora in tendenza
La finale di Wimbledon 2025 in chiaro su Tv8
Domenica 13 luglio in diretta alle 17. Sarà ancora Sinner contro Alcaraz
di Fabio Fabbretti
11/07/2025 - 17:37
© X @Wimbledon
Sky ha deciso che la finale di Wimbledon, in programma domenica 13 luglio 2025, sarà visibile a tutti in chiaro, a prescindere dalla presenza o meno in campo dell’azzurro Jannik Sinner (che ci sarà, dopo aver battuto in semifinale Novak Djokovic).
Wimbledon 2025: il programma TV della finale
Lo Slam londinese, di cui la pay TV ha acquistato i diritti fino al 2030, vivrà dunque il suo epilogo domenica alle 17 in diretta su Tv8 e i canali Sky Sport (SkySport Uno, SkySport Tennis e SkySport 4K, oltre allo streaming su Now) che hanno trasmesso in queste due settimane l’intero torneo.
La diretta con Wimbledon scatterà un’ora prima dell’inizio della finale: alle 16 Eleonora Cottarelli condurrà Sky Tennis Show insieme ai ‘talent’ e ai giornalisti di Sky Sport per accompagnare i telespettatori all’inizio del match. A seguire, ampio postpartita e cerimonia di premiazione.
A contendersi il titolo saranno ancora il numero 1 al mondo Jannik Sinner e il numero 2 Carlos Alcaraz, come accaduto un mese fa al Roland Garros (vinto dallo spagnolo).
La finale femminile tra Amanda Anisimova e Iga Świątek, in programma domani – sabato 12 luglio – alle 17, è invece in esclusiva su Sky.