Ora in tendenza
LA BAND DANESE CONTRO EMMA: “ARROGANTE E ISTERICA”. POI SMENTISCE MA EMMA RINCARA: “MANCA SOLO CHE MI METTANO SUL ROGO COME LE STREGHE”
di Daniele Pasquini
14/05/2014 - 17:53

Mai come quest’anno si è parlato di Eurovision Song Contest in Italia. La kermesse è ancora al centro dell’attenzione per via delle dichiarazioni della rappresentante italiana, Emma, che – come vi abbiamo riportato – non solo ha avuto da ridire sulla vincitrice della kermesse Conchita Wurst, ma non ha risparmiato neanche Suor Cristina di The Voice, a suo dire un “insulto a quelli che come me sono nello showbiz”. Finita qua? Manco per niente, perché adesso a mettere in mezzo l’ex vincitrice di Amici e Sanremo ci ha pensato il famoso news magazine danese Ekstra Bladet, tra i più seguiti in Danimarca sia online che in versione cartacea, che ha raccolto le dichiarazioni shock di uno dei quattro ballerini – Simon, Morten, Jesper e Johannes – che hanno composto la band di Emma sul palco della B&W Hallerne di Copenaghen.
A parlare, in particolare, è stato Johannes che, come riportato dal Corriere della Sera, ha rivelato che Emma è stata
“Arrogante e isterica“ […] “avevamo fatto giorni di prova insieme, alla finale non ci ha rivolto manco la parola, non un cenno, non un ciao. Mai nessuno ci aveva trattato così male. Per dire, i concorrenti danesi ci avevano fatto sentire parte della loro squadra”.
Insomma, sembrerebbe che la nostra rappresentante non abbia digerito lì per lì il 21esimo posto in classifica all’Eurovision.
Lo stesso Johannes ha, infatti, rivelato che:
“appreso del 21° posto, la cantante è esplosa, dando in escandescenze per il risultato e perché nessun giornalista si interessava a lei. Finita l’esibizione, eravamo truccati e vestiti di scena e condividevamo lo stesso camerino con Emma: lei si è chiusa dentro, piangendo e urlando e abbiamo dovuto aspettare fuori un sacco di tempo. Un’esperienza terribile”.
Eurovision Song Contest 2014 – Emma Marrone sul palco con la band danese
La band smentisce su Facebook
Diffusasi la notizia anche in Italia, però, Johannes Nymark ha smentito su Facebook l’articolo del tabloid danese, dichiarando che il giornalista ha riportato le sue parole in modo errato.
“L’articolo danese ha riportato dichiarazioni in modo errato. Non ho chiamato Emma isterica […] Non ha pianto drammaticamente dopo lo show. Emma è stata protagonista di un grande spettacolo ottenendo un ottimo risultato!”
Emma: “Rispondo sempre con la verità”
La stessa Emma pare averla presa con ironia, dichiarando – anche lei su Facebook citando il commento del suo ballerino a Copenaghen:
“rispondo sempre con la verità. Manca solo che mi mettano sul rogo come le streghe”.
Ma la verità, purtroppo, è anche che l’Italia è arrivata 21esima alla manifestazione, regalando uno dei peggiori piazzamenti al Belpaese. E sopra di noi non ci sono 20 donne barbute né tantomeno suore con le banane.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
32 commenti su "LA BAND DANESE CONTRO EMMA: “ARROGANTE E ISTERICA”. POI SMENTISCE MA EMMA RINCARA: “MANCA SOLO CHE MI METTANO SUL ROGO COME LE STREGHE”"
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
AMICI 2015, EMMA: PER ME IL CONFRONTO DEVE ESSERE TRA CANTO-CANTO E BALLO-BALLO COME SI FACEVA UNA VOLTA
RAI GULP: BRIT AWARDS 2015 (CON CADUTA DI MADONNA INCLUSA) E UNO SPECIALE SU EMMA PER UN SABATO ALL’INSEGNA DELLA GRANDE MUSICA
AMICI 2015 – PUNTATA 21 FEBBRAIO IN DIRETTA: AL SERALE EMMA COACH DELLA SQUADRA BIANCA ED ELISA DEI BLU. KLAUDIA E GIORGIO CONTESI
















Emy dice:
La sua reazione, a dire il vero un po' nevrotica lo sembra!!! Prendersela con Conchita econ Suor Cristina,che tra l'altro non c'entra nulla con l'Esc,mi sembra tipico,x dirla alla romana,di chi sta a rosica'o,x dirla x come si dice dalle mie parti di chi c'abbruccia la sconfitta. Cresca la signorina Emma,impari a perdere,la sua canzone non era granché,lei era troppo convinta di vincere. Io ho seguito l'esibizione della Wrust e dopo il primo impatto,sono rimasta colpita dalla gran voce e dal l'elegante presenza scenica,dimenticandomi della barba. Suor Cristina ha una bella voce,grinta e un gran carisma,ha già una pagina facebook in due lingue...fossi in Emma non andrei contro di lei,non mi sembra furbo...la casa discografica che produce the voice e che vuole lanciare suor Cristina è la stessa sua...con queste sue cadute di stile,immagini trash ha dimostrato anche un atteggiamento poco carino vs Raidue che ha pubblicizzato lei e l'Esc alla grande
Lido dice:
i op i op https://www.youtube.com/watch?v=vD7LOD_kCV0 idola https://www.youtube.com/watch?v=ZmaEcQoAtGk imperdibili parodie. mi vergogno di esser stato rappresentato all'estero da una cantante con l'inglese da terza elementare. farsi prestare olga fernandez no?
Emma dice:
Tutta questa reazione esagerata vs Conchita e verso Suor Cristina,che tra l'altro che c'entra con l'Esc,non è altro che frutto di una persona che era troppo convinta di vincere. Insomma x dirla alla romana "Emma sta a rosicà"...x dirla x come si dice dalle mie parti,mia cara ti abbruccia!!! Cresci,impara l'umiltà,la tua canzone non era all'altezza della kermesse.Punto Io ho sentito la Wrust e dopo il primo impatto,quando l'ho sentita esibire sono rimasta colpita dalla sua voce e dalla sue elegante presenza scenica,dimenticandomi la barba. Suor Cristina ha carisma e voce e se fossi in te,non andrei contro di lei,dato che il suo talent è prodotto dalla tua stessa casa discografica...non mi sembra carino verso chi ti ha reso celebre e ti sta facendo mangiare!!!
pedro dice:
"Le suore preghino e le Drag usino altri mezzi per i loro diritti." Detto da una persona con una mentalità piuttosto chiusa visto che pensa che né le Drag né le suore dovrebbero partecipare ad una gara canora.
silvana dice:
abbiamo tantissime cantanti ma veramente brave, ma santo dio ma sempre lei e Alessandra amoroso dobbiamo sentire ''?' ben gli sta a chi ha deciso di mandare lei a rappresentarci
grilloparlante dice:
Povera Emma, anni e anni di sacrifici per conquistare le vette della benemerenza defilippiana, e solo un giorno per farsi nemico mezzo mondo .... come non compatirla?
MisterGrr dice:
grazie al cielo è falsa.
Superpat dice:
Credo che si stia esagerando un bel pò...piazzamento o meno Emma se la è giocata rischiando a differenza di molti! il pezzo in Italia farà il suo corso. Ha ragione a rispondere che manca solo che la mettano al rogo e fanno bene a questo punto altri nomi della musica Italiana a non voler prendere parte a queste manifestazioni se poi i postumi mediatici sono questi.
mick dice:
Mamma mia avete una vita così brutta e triste che dovete sfogare la vostra depressione su Emma? Che tristezza. .. ma vi rendete conto? Le suore preghino e le Drag usino altri mezzi per i loro diritti. . Emma sei un mito e Live dai tantissimo
Marco Urli dice:
Un prodotto figlio dei tempi. Tutto è sopravvalutato, dal cantante che esce dall'ennesimo talent ai cuochi e ai giornalisti/conduttori di innovativi (?) talk show. I riferimenti culturali, musicali, letterari son ben lontani dalla realtà attuale.