Ora in tendenza
LA BAND DANESE CONTRO EMMA: “ARROGANTE E ISTERICA”. POI SMENTISCE MA EMMA RINCARA: “MANCA SOLO CHE MI METTANO SUL ROGO COME LE STREGHE”
di Daniele Pasquini
14/05/2014 - 17:53

Mai come quest’anno si è parlato di Eurovision Song Contest in Italia. La kermesse è ancora al centro dell’attenzione per via delle dichiarazioni della rappresentante italiana, Emma, che – come vi abbiamo riportato – non solo ha avuto da ridire sulla vincitrice della kermesse Conchita Wurst, ma non ha risparmiato neanche Suor Cristina di The Voice, a suo dire un “insulto a quelli che come me sono nello showbiz”. Finita qua? Manco per niente, perché adesso a mettere in mezzo l’ex vincitrice di Amici e Sanremo ci ha pensato il famoso news magazine danese Ekstra Bladet, tra i più seguiti in Danimarca sia online che in versione cartacea, che ha raccolto le dichiarazioni shock di uno dei quattro ballerini – Simon, Morten, Jesper e Johannes – che hanno composto la band di Emma sul palco della B&W Hallerne di Copenaghen.
A parlare, in particolare, è stato Johannes che, come riportato dal Corriere della Sera, ha rivelato che Emma è stata
“Arrogante e isterica“ […] “avevamo fatto giorni di prova insieme, alla finale non ci ha rivolto manco la parola, non un cenno, non un ciao. Mai nessuno ci aveva trattato così male. Per dire, i concorrenti danesi ci avevano fatto sentire parte della loro squadra”.
Insomma, sembrerebbe che la nostra rappresentante non abbia digerito lì per lì il 21esimo posto in classifica all’Eurovision.
Lo stesso Johannes ha, infatti, rivelato che:
“appreso del 21° posto, la cantante è esplosa, dando in escandescenze per il risultato e perché nessun giornalista si interessava a lei. Finita l’esibizione, eravamo truccati e vestiti di scena e condividevamo lo stesso camerino con Emma: lei si è chiusa dentro, piangendo e urlando e abbiamo dovuto aspettare fuori un sacco di tempo. Un’esperienza terribile”.
Eurovision Song Contest 2014 – Emma Marrone sul palco con la band danese
La band smentisce su Facebook
Diffusasi la notizia anche in Italia, però, Johannes Nymark ha smentito su Facebook l’articolo del tabloid danese, dichiarando che il giornalista ha riportato le sue parole in modo errato.
“L’articolo danese ha riportato dichiarazioni in modo errato. Non ho chiamato Emma isterica […] Non ha pianto drammaticamente dopo lo show. Emma è stata protagonista di un grande spettacolo ottenendo un ottimo risultato!”
Emma: “Rispondo sempre con la verità”
La stessa Emma pare averla presa con ironia, dichiarando – anche lei su Facebook citando il commento del suo ballerino a Copenaghen:
“rispondo sempre con la verità. Manca solo che mi mettano sul rogo come le streghe”.
Ma la verità, purtroppo, è anche che l’Italia è arrivata 21esima alla manifestazione, regalando uno dei peggiori piazzamenti al Belpaese. E sopra di noi non ci sono 20 donne barbute né tantomeno suore con le banane.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
32 commenti su "LA BAND DANESE CONTRO EMMA: “ARROGANTE E ISTERICA”. POI SMENTISCE MA EMMA RINCARA: “MANCA SOLO CHE MI METTANO SUL ROGO COME LE STREGHE”"
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
AMICI 2015, EMMA: PER ME IL CONFRONTO DEVE ESSERE TRA CANTO-CANTO E BALLO-BALLO COME SI FACEVA UNA VOLTA
RAI GULP: BRIT AWARDS 2015 (CON CADUTA DI MADONNA INCLUSA) E UNO SPECIALE SU EMMA PER UN SABATO ALL’INSEGNA DELLA GRANDE MUSICA
AMICI 2015 – PUNTATA 21 FEBBRAIO IN DIRETTA: AL SERALE EMMA COACH DELLA SQUADRA BIANCA ED ELISA DEI BLU. KLAUDIA E GIORGIO CONTESI
















alessandro dice:
La carriera musicale di Emma Marrone è sempre stata contrassegnata dal vittimismo, ma in questi giorni sta superando ogni record. Propongo di aggiungere tra i sinonimi di "vittimismo" Emma Marrone!
pedro dice:
Carina questa ragazza, vero? E ha anche il coraggio di parlare male di Suor Cristina... Scusa, ma cosa centra Suor Cristina con l'Eurovison Song Contest? A questo punto mi sembra PALESE che quello che cerca di fare è che tutti parlino di lei, bene o male. E a quanto pare ci sta riuscendo benissimo. Vi lascio, mi è venuta voglia di ascoltare la sua voce ancora una volta.
Groove dice:
Che adesso si dica addiritura che Emma non ha talento mi sembra esagerato, io ad esempio sopratutto nell'ultimo album ho notato una crescita artistica non indifferente, con canzoni molto belle e originali. Le sue dichiarazioni però non mi stanno piacendo,avrebbe dovuto accettare la sconfitta con sportività, e dovrebbe anche dovuto riconoscere i suoi errori, in particolar modo quello di aver cantato in mutande, che non ha certo giovato alla sua esibizione.
tania dice:
Emma effettivamente come bistecca saresti più appetibile 😊
Annapina Rinaldi dice:
Secondo me di fronte a tutto questo bailamme Emma si sta facendo le migliori risate: più la si critica acerbamente, più lei può fare la vittima e alimentare l'immagine che si è costruita di "povera" reietta che combatte contro il mondo rimanendo umile, che piace tanto ai suoi fan. Io credo che Emma sia una cantante brava ma non eccelsa, quindi sopravvalutata (questione di gusti, io preferisco le voci più melodiose) e una persona troppo arrogante e aggressiva che con la scusa della "sincerità" crede che tutto le sia permesso e dovuto! Detto questo però bisogna ammettere che si sa "vendere" benissimo e sa come far parlare di sè! E' questa la ragione principale del suo successo secondo me...ergo: se vogliamo "spompare" Emma dobbiamo smetterla di parlarne male! :) W Emma ahahahahahah
Nina dice:
Non ne posso più del vittimismo di Emanuela Marrone. Meno male che dicono che sia una "tosta" per me è una piagnona. Mickey: sei per caso tu quello del messaggio di sabato scorso nei miei confronti?
Matteo G. dice:
Ma che vi aspettate da una grezza come Emma? Si è rivelata finalmente per il personaggio che è, una senza talento, sopravvalutata
federiko24 dice:
@mickey in oggettività é sicuramente il peggior piazzamento di sempre,ma in soggettivitá ce ne sono stati molti peggiori di rappresentanti Inoltre cosa significa la vignetta? Non l'ho proprio capita...
federiko24 dice:
@mickey in oggettività é sicuramente il peggior piazzamento di sempre,ma in soggettivitá ce ne sono stati molti peggiori di rappresentanti
mickey dice:
...non "uno dei peggiori". IL PEGGIORE. Punto. Non è un'opinione; è un dato di fatto.