Ora in tendenza
JIVAGO SANTINNI ELIMINATO DALL’ISOLA DEI FAMOSI 9
di Daniele Pasquini
23/03/2012 - 00:49

Duplice sorpresa in questa nona puntata de l’Isola dei Famosi 9. Dopo l’inaspettata doppia eliminazione – contro Andrea Lehotska e, su Cayo Solitario, contro Aida Yespica – di Guendalina Tavassi, anche Jivago Santinni ha dovuto lasciare il reality targato Rai2. Ma stavolta il discusso televoto non ha avuto alcuna “responsabilità”, se non in un secondo momento.
Jivago infatti è stato eliminato dai suoi stessi compagni, in base ad un diabolico meccanismo architettato dalla produzione. Come già sperimentato al Grande Fratello e, in passato, anche alla stessa Isola, i concorrenti sono stati costretti a scegliere a catena un concorrente da salvare: Manuel Casella in quanto leader ha avuto l’opportunità di iniziare il gioco e ha puntato su Max Bertolani, che ha deciso di condurre alla salvezza Andrea.
Andrea ha poi puntato su Antonella Elia, l’unica che durante la settimana è andata a consolarla dopo le accuse del gruppo sul cibo rubato, che inevitabilmente ha tutelato Nina Moric. Fuori dal gioco, dunque, il modello brasiliano che, sbarcato a Cayo Solitario, ha accettato di buon grado l’ultima possibilità offerta dalla produzione di rientrare in gioco, sfidando al televoto Aida Yespica.
Ma anche stavolta niente da fare: il pubblico continua a preferire la showgirl venezuelana che, con Jivago, è riuscita ad eliminare ben tre concorrenti e si avvia spedita verso la finalissima.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Earl dice:
Auditel 8a puntata – 15 marzo 2012 – 3.651.000 – 16,32% [28] – Guendalina ancora dentro Auditel 9a puntata – 22 marzo 2012 – 3.584.000 – 16,13% [29] – Guendalina viene eliminata (dagli autori) contro Andrea e Aida “COMPLIMENTI” ALLA RAI CHE SI E’ AUTODANNEGGIATA facendo eliminare (l’altra volta Otelma e poi ieri sera) Guendalina Tavassi: come direbbe Santoro, “e poi ci chiediamo se la Rai è piena di debiti che si trascinano da anni”, eh! Se gli ascolti scendono, gli investitori pubblicitari saranno FURIOSI (proprio come accade il GF 12) contro l’azienda! Per me, Otelma e Guenda dovevano andare in finale ! Ma, evidentemente, anche all’Isola ci sono le stesse “manovre” degli autori tipiche del GF? Capisco che questa è l’ultima edizione de L’Isola per la RAI, ma almeno si potrebbe evitare di demolire in modo “cretino” il programma come invece è stato fatto per il GF, ormai totalmente screditato e che fa ascolti penosi quasi inferiori a quelli dell'Isola? Grazie…