Ora in tendenza
IVANA TRUMP NAUFRAGA ALL’ISOLA DEI FAMOSI 7
di Francesco Lauciello
14/03/2010 - 19:44

E’ già in Nicaragua, e a breve l’ex consorte dell’inviato dell’Isola dei Famosi andrà a fare compagnia ai vip e ai nip del reality show di Simona Ventura.
Annunciata più volte come concorrente prima, e come opinionista poi, Ivana Trump farà la sua porca figura di guest in quel di Cayos Perlas. Non si sa ancora per quanto tempo la miliardaria americana si fermerà sugli schermi di RaiDue ma il suo arrivo risulta certamente provvidenziale per scuotere i fin troppo tranquilli abitanti pro tempore del Nicaragua.
Ivana Marie Zelnickcova, questo il suo nome da nubile, ritroverà dunque Rossano Rubicondi, che ha sposato nell’aprile del 2008 e con il quale è in corso la causa di separazione. Nell’edizione dell’Isola dei Famosi dello stesso anno, infatti, il flirt dell’attuale inviato speciale con Belen Rodriguez fu la causa della rottura tra i due (e tra la modella e il suo fidanzato del momento, il calciatore Marco Borriello, ora al Milan).
61 anni (è nata a Zlìn, nell’allora Cecoslovacchia, il 20 febbraio 1949), Ivana Trump è stata sposata una prima volta negli anni Sessanta con George Syrovatka e in seconde nozze, tra il 1977 e il 1990, con il magnate Donald Trump, da cui ha avuto 3 figli (Donald jr., Ivanka ed Eric): il primogenito l’ha resa nonna di due nipoti. Attualmente è impegnata in una battaglia legale con l’ex consorte per la possibilità di continuare a sfruttare il cognome Trump per i propri affari (ha una linea di abbigliamento e ha scritto diversi libri). Prima di Rubicondi, la Trump ha avuto anche un matrimonio di due anni (trail ’95 e il ’97) con un altro italiano, l’imprenditore romano Riccardo Mazzucchelli.
Ivana ha un rapporto molto stretto con i reality show: dal 2006 conduce infatti sul canale statunitense Oxygen “Ivana Young Man“, mentre nel gennaio di quest’anno ha preso parte a “Celebrity Big Brother” (il “Grande Fratello Vip” inglese), in cui si è classificata al settimo posto e da cui è stata eliminata due giorni prima della fine del programma.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
giulia dice:
Sono " solo " 61 gli anni ?;) Secondo me se ne nasconde almeno 5. Una volta Barbara Palombelli, giornalista schietta e frequentatrice del generone romano e dintorni, ha detto che se il pubblico conoscesse la vera età di alcune donne dello showbiz resterebbe di stucco.
giulia dice:
Chissà che accoglienza le riserverà Busi !? :) E come interagirà con Davide er fenomeno!
Raffa dice:
beh! la ha accompagnata il suo barman di fiducia
Davide Maggio dice:
Beh, a me l'arrivo della Trump piace. Speriamo che qualche goccetto glielo consentano. Ricordate l'anno scorso il collegamento con NY?
Tivu (Step) dice:
Che caso.... c'è Rossano inviato e arriva la Trump...
giulia dice:
Pape Satan : Io sarei curiosa di vedere il culetto della Lecciso ( solo per parlarne male, sia chiaro... ;) ) è strano che lo nasconda con tanta premura! persino la Milo l'ha mostrato!
Markos dice:
Si smuoverà qualcosa?? Certo che coppia Busi & Trump!!
Pape Satan dice:
Urka per la serie: W la f... Mi sa che Nina s'è giocata il titolo di miss culetto dell'isola addendum continuiamo così... facciamoci del male (cit.)
lauretta dice:
"divertiti ora che sta per arrivare chi di dovere". Così ha salutato oggi la ventura un rubicondi che più che festeggiare il compleanno sembrava essere ad un funerale...!
paolo5577 dice:
se lo facevano lo scorso anno aveva più senso,quest’anno non ha molto senso! vediamo cosa succede!