Ora in tendenza
IVA ZANICCHI VS L’ORGANIZZAZIONE DEL CONCERTO PER L’EMILIA: AVREBBERO DOVUTO INVITARCI TUTTI.
di Davide Maggio
02/07/2012 - 15:29

“Ci sono tanti artisti che non sono stati invitati a Bologna. Fossi stata io l’organizzatore avrei invitato tutti i cantanti emiliani. Tutti indistintamente. Magari non avrebbero potuto tutti cantare in televisione, ma magari si sarebbe potuto fare un coro con un bel ‘Romagna Mia’ ed erano tutti contenti. Non bisogna fare distinguo. Non si fa così caro Carletti”.
E’ questo il sassolino dalla scarpa che Iva Zanicchi, intercettata dalle nostre telecamere, lancia all’organizzazione del Concerto per l’Emilia. E su Ok, il Prezzo è giusto…
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Critico Tritatutto dice:
Ana Laura: io non metto in dubbio che tu possa condurre o essere brava a riproporre Ok o altro,però per esempio ho scritto che come apri bocca susciti antipatia...E' un effetto che mi fai,e sono critiche che devi imparare accettare,fanno parte del mestiere.Se poi nelle prossime conduzioni saprai smentirmi,mi conquisterai con la vitalità,con l'allegria che metterai nel condurre...Felicissimo di essermi sbagliato. P.S. Sei stata autoironica [all'epoca] nel video di Fabri Fibra,questo lo ammetto.
Nina dice:
Se avessero proposto un medley delle loro canzoni più ballabili, con un arrangiamento rock non sarebbe stata una brutta cosa.
shiver dice:
Per Ana Laura: non so chi ti abbia offeso, di certo non io, però di certo non sei una che brilla nel suo lavoro, ci sono tante più brave e meritevoli, anche sconosciute. Fare televisione significa anche accettare parecchie critiche, alcune giuste altre cattive. Spero che adesso non rientrerò tra quelli che dovrebbero fare i supermanager, qui (almeno io) dò solo opinioni rispettabili come la tua.
Ana Laura Ribas dice:
Nulla caro Pippo76...Forse una volta tanto qualcuno vi risponde...Così nn fatte le vostre tavole rotonde,ve la cantate e suonate,e decretate sentenze.Perché io a condurre Ok,no??Che ne sai tu di me?La gavetta che ho fatto,gli anni in giro a lavorare ed imparare con i veri mostri (ha detta tua i vecchi)della tv??Che ne sai?Perché non sono degna di questo?Si,ho fatto Limousine ed è stato un ottimo programma di OTTO ptt...fatto fuori per il cambio dei direttore di rete,nn per altro...Sapevi che certi comici,Franco Neri,Pino Campagna,I Turbolenti,Andrea Pucci,che sono o allo Zelig o a Colorado oggi, usciti dal mio programetto tv di Telenova scelti da me??Lo sapevi?Comè vedi,deve informarti di più prima di umiliare e offendere una persona che nemmeno conosci.
MisterGrr dice:
Comunque Iva Zanicchi ha ragione, punto. Ana Laura, amore, anche io mi ci metto in mezzo visto che non son stato così buono, ma il caldo aumenta la serpentaggine.
Pippo76 dice:
Si, infatti... ma quando l'ho letta qui non capivo bene ( avevo persino pensato che le avessero dato davvero Ok il Prezzo e Giusto per l'autunno :-P )
Davide Maggio dice:
Diciamo che non ha gradito i commenti dei lettori nel post con la sua intervista di qualche giorno fa :-)
Critico Tritatutto dice:
*cantante,emiliana
Pippo76 dice:
No Davide, io parlavo dello sfogo di Ana Laura in sto post aahhahaha :-D
Critico Tritatutto dice:
Grande Ivona...Fatti sentire....Sei una cantatnte di tutto rispetto,ed Emilina fino all'osso!