Ora in tendenza
IVA ZANICCHI VS L’ORGANIZZAZIONE DEL CONCERTO PER L’EMILIA: AVREBBERO DOVUTO INVITARCI TUTTI.
di Davide Maggio
02/07/2012 - 15:29

“Ci sono tanti artisti che non sono stati invitati a Bologna. Fossi stata io l’organizzatore avrei invitato tutti i cantanti emiliani. Tutti indistintamente. Magari non avrebbero potuto tutti cantare in televisione, ma magari si sarebbe potuto fare un coro con un bel ‘Romagna Mia’ ed erano tutti contenti. Non bisogna fare distinguo. Non si fa così caro Carletti”.
E’ questo il sassolino dalla scarpa che Iva Zanicchi, intercettata dalle nostre telecamere, lancia all’organizzazione del Concerto per l’Emilia. E su Ok, il Prezzo è giusto…
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
MisterGrr dice:
Ana Lauraaaaa! (cit)
shiver dice:
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahaha Ana Laura Ribas si è sfogata su DM ahahahhahahahahahahahahahahahahaahhahahah
Pippo76 dice:
Ehm... che è successo? :-D Che mi son perso Davide? ;-)
Davide Maggio dice:
Pippo76: nulla, e' che se a volte ti manca il 10 o il 2... mica te lo puoi inventare. Citofonate a GoodHeart.
Ana Laura Ribas dice:
Ah!ah!ah!Allora??I super intenditori di televisione,che dicono??Voi...Voci autorevoli,nn capisco come mai, non siete a lavorare in Mediaset o Rai??come super consulenti...Sparate solo e unicamente cativerie su i personaggi piccoli come me,(nel senso che,secondo Voi,hanno avuto poco successo)Io vi dico che nella mia vita ho avuto tanto,lavorato il giusto,e sono felice di quello che ho.Se non riuscirò a condurre,cosa poco probabile,va bene lo stesso.Limousine (rai2) Lista D'attesa e Dammi il 5 su Telenova (in diretta) per me è stato tanto,per voi il nulla...Ma io sono contenta,e se arriverà anche il mio Ok...sarò in grado,mooooolto di più dei nomi che avete fatto,dove la maggioranza sono più spalle di me,oppure dei grande flop televisivi.Mi scuso in anticipo per il mio italiano scritto,a parlare va molto meglio,e chi dici di nn capirmi,vuol dire,che nn capici affatto nulla...buona giornata e grazie...
Master dice:
in realtà la vera presentazione è mercoledi.
vittorio dice:
oggi sapremo il palinsesto dell'autunno di mediaset perchè oggi è la prima giornata della presentazione(quella con i giornalisti)e a dare la comferma è stato pure aldo vitali(tv sorrisi e canzoni).
shiver dice:
Giustamente il suo apporto sarebbe stato di grande spessore e consono alla serata, tipo con la sua ultima perla "Ti voglio senza amore" ne hanno sentito tutti la mancanza, soprattutto gli emiliani. Milva si è ritirata dalle scene, ma senza dubbio lei sì che era adatta a quella serata. Detesto la Zanicchi in maniera smisurata.
Pippo76 dice:
Ha ragione la Zanicchi, questa volta... Un brivido lungo la schiena mi ha pervaso leggendo quei duetti ( :-D ) però una canzone corale ci stava bene.
Salvatore Cau dice:
L'insegna della farmacia segnalava alle 14,30 soltanto 40° (tasso di umidità del 35%)
Salvatore Cau dice:
Iva ha ragione, si potevano fare dei duetti interessanti. Guccini poteva cantare Fin che la barca va di Orietta Berti, mentre Milva L'odore del sesso di Ligabue.
Davide Maggio dice:
Cau, fa molto caldo a Roma? :D