Ora in tendenza

ITALIA’S GOT TALENT: LA PUNTATA PILOTA IN ONDA SABATO 12 DICEMBRE (PROMO)

di Thomas Tonini

05/12/2009 - 20:03

ITALIA’S GOT TALENT: LA PUNTATA PILOTA IN ONDA SABATO 12 DICEMBRE (PROMO)
Videogallery

Italia's got talent

Sabato 12 dicembre 2009: finalmente ha una data di messa in onda lo speciale de Italia’s got talent, il nuovo talent show di Canale5. Dopo tanta attesa e commenti davvero positivi da parte di chi ha assistito alle registrazioni della puntata pilota, approda sui nostri schermi la versione nostrana di America’s got talent condotta da Simone Annicchiarico, come vi abbiamo anticipato con un’anteprima esclusiva.

Attesa non solo per osservare il debutto sulla rete ammiraglia Mediaset di Annicchiarico, conduttore de “La valigia dei sogni” su La7, ma soprattutto per vedere all’opera la triade giudicante che potrebbe far scintille: a dire l’ultima parola sui concorrenti in gara, che si esibiranno on stage, troveremo, com’è noto, una materna Maria De Filippi, un ironico Gerry Scotti e un “crudele” Rudy Zerbi.

Vista l’ondata di successo che il format ha riscosso in tutto il mondo (vedi l’exploit di Susan Boyle) e l’entusiasmo manifestato dagli spettatori dell’Auditorium del Massimo di Roma, il programma potrebbe subito far presa sui telespettatori italiani, ma ci sentiamo di dissentire sulla collocazione del sabato sera: se da una parte, infatti, si vorrà certamente cercare la continuità col pubblico di Maria e delle storie di C’è posta per Te, dall’altra testare un prodotto nuovo nella serata prefestiva potrebbe comportare qualche rischio. Da preferirsi una serata infrasettimanale con un bacino maggiore di pubblico: non resta che attendere il verdetto dell’auditel, anche per mettere in cantiere un ciclo di puntate per il  nuovo anno. Nel frattempo, da qualche ora è in onda il promo del programma, un promo piuttosto riduttivo per le aspettative che, quanto meno noi, riponiamo in Italia’s got talent.

L’appuntamento con la prima puntata di Italia’s got talent è per sabato 12 dicembre alle 21.10 su Canale5.

Lascia un commento

43 commenti su "ITALIA’S GOT TALENT: LA PUNTATA PILOTA IN ONDA SABATO 12 DICEMBRE (PROMO)"

  1. nonostante la presenza forte di questo "trio" non mi pare proponibile come come programma del sabato sera!!!!!!!!!!!!!!!!! anche se mi auguro di sbagliarmi, e faccio tantissimi in bocca al lupo a questi professionisti in paricolare a "Golia" ovvero Rudy.......

  2. beh però, l'arrivo dei giudici con il macchinone sembra proprio quello di x factor!! cmq mi stuzzica l'idea di italia's got talent!! che ne pensate?

  3. Thomas si potrebbero essere in tantissimi

  4. @ marcoz: Amici è ben diverso, lì si crea anche un'affezione ai talenti. Da questo punto di vista IGT risulta più varietà... @lukas88: allora potrebbero essere in tanti come te!

  5. Io lo stesso nn vedo l'ora di vederlo, però nn mi piace la collocazione. Anche se ricordo che Jerry disse che la corrida era guardata da molti giovani che il sabato prima di uscire si facevano 2 risate guardandola. Potrebbe succedere lo stesso, staremo a vedere, io prima di uscire lo guarderò cosi come facevo con c è posta....

  6. e poi sul fatto della continuità col pubblico di c'è posta per te DISSENTO alla stra grande! non è che dove maria va, il pubblico si sposta. lo ha testimoniato benissimo unanimous in passato.

  7. come già ho avuto modo di dire, PESSIMA SCELTA. è come mettere il serale di amici il sabato. IMPENSABILE! io che volevo vederlo, non lo vedrò. pace all'anima sua! brava mediaset! ahahahah sempre peggio..

  8. io c'ho una curiosità e non vedo davvero l'ora di vederlo. Secondo me fará il pieno di ascolti !!!

  9. @Marco82: pur avendo espresso dubbi sulla collocazione anche nel pezzo, per gli ingelsi questo programma (e X Factor) è da sabato sera. Staremo a vedere, di certo la concorrenza dei Pacchi non è da temere...

  10. i geni di mediaset testano un nuovo programma proprio nel giorno che il loro pubblico è più assente, complimenti geni. unico motivo per cui è stato messo li e che poi andrà in onda anche in futuro in quel giorno. ma io già lo dico questo non è un programma da sabato sera, assolutamente