Ora in tendenza

ITALIA’S GOT TALENT: GEPPI CUCCIARI CO-CONDUTTRICE INSIEME AD ANNICHIARICO DA LUNEDI 12 APRILE

di Nina Segatori

09/04/2010 - 15:19

ITALIA’S GOT TALENT: GEPPI CUCCIARI CO-CONDUTTRICE INSIEME AD ANNICHIARICO DA LUNEDI 12 APRILE

AGGIORNAMENTO: La trasmissione, contrariamente a quanto annunciato in precedenza, partirà lunedi 12 aprile in prima serata su Canale5. Tra poco ulteriori info sempre su DM.

Scalda i motori Italia’s got talent, il programma dove talentuosi (e non) di tutta Italia proveranno ad impressionare la supergiuria composta da Gerry Scotti, Maria De Filippi e Rudy Zerby, con le loro performance, a volte decisamente singolari.

Ma prima della partenza (la prima puntata, come DM anticipato, è stata registrata il 25 marzo scorso), ad arricchire il cast è arrivato un nuovo acquisto. E se l’identità appartiene ad una donna sarda, dalla comicità autoironica e pungente, l’acquisto è senz’altro azzeccato. Sarà infatti Geppi Cucciari, ad affiancare nella conduzione Simone Annichiarico, già presentatore del pilot andato in onda con successo lo scorso dicembre.

L’attrice comica, reduce da Zelig e prestata a Canale 5 da Victor Victoria dove il suo spazio dedicato a sondaggi fuori dal comune rappresenta il momento più esilarante delllo show di La7, è pronta a debuttare come conduttrice nella versione nostrana di America’s got talent.

I concorrenti potranno dunque contare, oltre che sulla collaudata bravura del figlio di Walter Chiari, anche sull’ironia della Cucciari che sicuramente saprà spezzare la tensione e togliere dall’imbarazzo con la sua straordinaria verve e le battute a caldo.

Dopo la ballerina di lapdance Medea Felina e la potenziale Susan Boyle italiana Carmen Masola, prepariamoci ad assistere ad esibizioni di ogni tipo in questo format, a metà fra la Corrida e Xfactor, che fa da vetrina all’arte in ogni sua sfaccettatura, anche la più bizzarra. E che importa se poi ad uscirne vincitore non fosse un talento vero, per un’Italia già satura di scoperte talentuose l’importante è divertirsi ed aspettare che il trio della giuria suoni con un misto di entusiasmo e crudeltà il pulsante della X.

Lascia un commento

21 commenti su "ITALIA’S GOT TALENT: GEPPI CUCCIARI CO-CONDUTTRICE INSIEME AD ANNICHIARICO DA LUNEDI 12 APRILE"

  1. @Davide maggio ho letto il post ed ho capito che è stata registrata la prima puntata e che ci sarà geppi gucciari. Non ho capito se saranno tutte registrate, se ci sarà il televoto, che cosa avrà come premio il vincitore, se potremo televotate da casa il nostro beniamino e perchè solo sei puntate. Essendo che ho dei dubbi li ho fatti presente. Tutto qui. Senza polemica per nessuno.

  2. a me il programma è piaciuto...ma una puntata!! Spero solo che tante puntate poi non stanchino! La cucciari a me piace tanto..! Ma lo vedete mai belli dentro?? Lei è esilarante!! Vediamo che combinerà qui...ma credo che potrà solo aggiungere e non levare!

  3. a me la Gucciari piace molto, ma sinceramente non capisco questo, già come abbiamo visto dalla puntata pilota Annicchiarico ha avuto pochissimo spazio visto che il conduttore in una trasmissione tipo questa è praticamente quasi inesistente, visto che conducono i giudici il tutto, così avrà ancora meno spazio e in una puntata lo sentiremo di dire 3-4 parole!!!

  4. Una domanda. Ma sarà un talent registrato o dal vivo? Potremo televotate da casa per SMS per far vincere il nostro beniamino? Quel'è il premio per il vincitore? Perchè solo sei puntate? Questi i miei interrogativi.

    1. @ Viavai2: se solo leggessi i post ti daresti tutte le risposte senza ammorbarci.

  5. zia assunta La trovi da circa un anno su La7 con Victor Victoria. Tra parentesi la reputo un Comico con la C maiuscola, una dei pochi che riesce a buttare il copione e improvvisare.

  6. La Cucciari è quella che è dimagrita per fare lo spot dello yogurt lassativo con la Marcuzzi? Che fa nella vita?

  7. Lui è una piacevole sorpresa!!!! E poi lo trovo affascinante!!!Ahahahhh...... Ma perchè anche la Cucciari?!?!?!?!?! Non poteva starsene a La7?

  8. caro simone se tuo padre walter fosse ancora vivo, si rivolterebbe nella tomba. che china triste come carriera

  9. Infatti Simone poteva benissimo cavarsela da solo,una doppia conduzione mi sembra esagerata....

  10. Ultimamente Geppi Cucciari mi ha stufato..... In questo programma avrei voluto vedere solo Simone alla conduzione... Lei la trovo come una sorta di elemento di disturbo..... Ho provato a vederla a Victor Victoria ma non mi fa più ridere anzi....