Ora in tendenza

Youma abbandona l’Isola dei Famosi

di Roberto Mallò

05/02/2019 - 16:53

Youma abbandona l’Isola dei Famosi

Yuma Diakite
Youma Diakite

Il dodicesimo giorno di permanenza sull’Isola dei Famosi è stato segnato dal ritiro di Youma Diakite. La concorrente ha infatti lasciato il gioco dopo aver scoperto che il figlio stava prendendo in maniera “traumatica” il suo allontanamento da casa.

Tutto è partito quando Youma, nell’isola dei pirati insieme a Marco Maddaloni, Ghezzal, Paolo Brosio, Aaron Nielsen e Kaspar Capparoni, si è allontanata momentaneamente da Playa Dos per ricevere una comunicazione. La modella, qualche ora dopo, ha così fatto ritorno in spiaggia in lacrime e, pur specificando che non fosse successo nulla di grave, ha comunicato di dover lasciare il reality per stare vicina al figlio:

“Niente di grave, solamente che arriva il punto in cui il gioco finisce perchè capisci che ci sono le persone che stanno male. Mio figlio la sta prendendo in un modo un po’ traumatico, quindi io ho deciso di tornare a casa“.

I compagni di gioco hanno condiviso la scelta della malese, anche se Maddaloni, in confessionale, ha sottolineato che con il ritiro della Diakite l’isola perdeva una grande concorrente.  Youma è la terza concorrente, dopo la “polena” Francesca Cipriani e il “galeotto” John, ad abbandonare il gioco.

Appare incerto, infine, persino il destino del pirata Paolo Brosio, il quale ha dovuto recarsi in ospedale per accertamenti medici dovuti alle tantissime punture di mosquitos.

La produzione ci fa sapere che l’abbandono di Youma è considerato per causa di forza maggiore, dunque la modella presenzierà in studio per tutte le puntate.

Lascia un commento

1 commenti su "Youma abbandona l’Isola dei Famosi"

  1. Mi dispiace, sembrava una brava persona. Ma Otelma? Di lui si sa qualcosa?