
3
febbraio
Isola dei Famosi 2019: si ritira Francesca Cipriani

Francesca Cipriani si ritira
E’ la serata dei ritiri all’Isola dei famosi 2019: dopo John Vitale, anche la “polena” Francesca Cipriani ha deciso di abbandonare il gioco nel corso della terza diretta. La ragazza, arrivata in Honduras soltanto giovedì scorso, ha infatti avuto una crisi che non le ha consentito di proseguire.
Prima del ritiro definitivo, Alessia Marcuzzi ha cercato di convincere Francesca a restare ricordandole che anche lo scorso anno, nei primi giorni, aveva fatto fatica ad ambientarsi alla vita di Cayo Cochinos. La Cipriani però, una volta che è stata chiamata in confessionale, ha detto che sentiva che l’Isola non avesse nulla di nuovo da offrirle o da farle scoprire perchè, in fondo, si trovava lì soltanto otto mesi fa (“Tornare qua dopo soli 8 mesi non è facile“).
Da un lato Alda D’Eusanio ha parlato in abruzzese nella speranza che la sua corregionale potesse ritornare sui suoi passi, dall’altro Alba Parietti ha sottolineato di “non amare le lagne” e ha indispettito ulteriormente Francesca quando ha sostenuto che, nel loro mestiere, fosse necessario “avere le palle” per andare avanti. La Cipriani, in ogni caso, si è arrabbiata ulteriormente quando Alba, con fare ironico, ha rievocato l’incidente del Divino Otelma (“Hai quasi ammazzato un vecchietto“). Nulla è comunque servito ad impedire che l’aspirante showgirl ritornasse in Italia.
Prima di andarsene, Francesca ha definito Marina La Rosa una “strega”, colpevole di averla definita stupida in un confessionale.


Articoli che potrebbero interessarti
1 Commento dei lettori »

Sui documenti di identità alla voce lavoro ,la Francesca Cipriani ha scritto :
frequentatrice di reality
oltre questo ,anche con molto sforzo , diventa impossibile capire che lavoro fa o che talento ha

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Luca ha scritto:
4 febbraio 2019 alle 11:36