3
febbraio

Isola dei Famosi 2019: John Vitale si è ritirato

John Vitale

John Vitale

Tanto tuonò che piovve all’Isola dei Famosi 2019. L’aspirante isolano John Vitale, al centro delle polemiche per gli insulti scritti sul web a Barbara D’Urso, ha deciso di abbandonare il gioco. Il ritiro ha così portato all’elezione di Yuri Rambaldi come naufrago effettivo.


Durante la terza diretta del reality, Alessia Marcuzzi ha mandato in onda un rvm dove John spiegava perchè avesse deciso di ritirarsi:

“Ho preso una decisione che non è un abbandono, ma bensì un traguardo. Ho capito che a casa ho lasciato persone che, in questo momento, hanno più loro bisogno di me che io di restare qua. Le parole di Alessia mi hanno aiutato a riflettere, più che ferito, e anche questo mi è servito a crescere. Ho capito la lezione, chiedo ancora scusa, spero di avere l’occasione di poterle fare di persona”.

John abbandona così il gioco dopo 11 giorni, probabilmente per cercare di chiarire la querelle scoppiata con Barbara D’Urso. Quest’ultima, ad ogni modo, non sembra disposta a “perdonare” il concorrente e, nella puntata di Domenica Live trasmessa oggi, ha annunciato che molto probabilmente ricorrerà alle vie legali.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Barbara D'Urso
Barbara D’Urso su John Vitale: «Ci vedremo probabilmente in tribunale». Poi critica Alvin


John Vitale
Isola dei Famosi 2019, Alessia Marcuzzi sbotta contro John (che ha offeso la D’Urso): «Se fosse per me, tu dovresti essere eliminato»


Screen Shot John Vitale 2
Isola dei Famosi 2019: John Vitale ha insultato Barbara D’Urso (prima di andarci ospite). Provvedimento in arrivo?


Grecia e Marco - Grande Fratello 2023
Grande Fratello 2023, ventunesima puntata – Ciro preferito dal pubblico (insieme a Grecia) ma si ritira, arrivano Sara Ricci e Marco Maddaloni, in 3 a rischio eliminazione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.