Ora in tendenza
ISOLA DEI FAMOSI: UN TAMARRO TRA I NAUFRAGHI. TONY TAMMARO PRONTO PER IL REALITY DELLA MONA
di Pasquale Orlando
20/11/2009 - 14:55
Per un bandito che va, un tamarro che viene. Forse ad alcuni il nome non dirà nulla, ma in Campania (e dintorni) ci saranno orde di fans accaniti, pronti a festeggiare l’evento. Pare infatti che, dopo Leone di Lernia, quest’anno naufragherà sull’Isola dei Famosi un altro cantante consapevolmente trash e ruspante. Trattasi di Tony Tammaro, cantante di “nicchia”, star di molte feste patronali campane, artista che (come recita la sua biografia) “dopo aver finito la scuola alla terza elementare dedica la sua vita alla Tamarraggine“.
Autore di hit come “Patrizia (la regina di Baia Domizia)” , “Se potrei avere te” e “Al Cafone” sembra oramai quasi certa la sua partecipazione al reality di Raidue in partenza a fine febbraio.
Oltre ad una vasta discografia, Tony è una presenza molta conosciuta di alcune emittenti locali meridionali e sull’Isola potrebbe trovare anche la sua ex collega Loredana Lecciso, con cui aveva collaborato al programma “Piazza pulita” su Canale 34.
Video dopo il salto:
Tra pesche miracolose, prove leader e cocchi da spaccare, riuscirà Tony a far venire fuori tutta la sua verve e il suo stile arrembante? Una cosa è certa: se sarà confermata la sua presenza, sarà molto interessante vederlo interagire con show-girls e persone del jet set nostrano e chissà… magari sarà lui il nuovo Rubicondi di questa edizione.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Bdhh dice:
Tamarro lui tamarra la Ventura annamo bene... Che tv di qualità che offre un servizio pubblico come la Rai...
giulia dice:
Io adoro i suoi spot pubblicitari ! "O' chiattone a' mare " è indimenticabile! :)
giulia dice:
Peppe : :)
Peppe dice:
LIBERO come osi? Quello è ALBERTO SELLY. Tony Tammaro è proprio tutt'altra cosa. Non confondiamo.
Libero83 dice:
O ball d'o cavall, è facil e è nu sball.. ahahah
Libero dice:
O ball d'o cavall, è facil e è nu sball... ahahahah! Grande Tony
sirio dice:
come farne a meno! w l'isola! chi se frega se è trash basta che c divertiamo come l'anno scorso
Peppe dice:
Mi sto emozionando, io e GIULIA la pensiamo uguale!!! XD Ci voleva TONY TAMMARO! :D
Peppe dice:
Tony Tammaro è un mito. Un genio. VAI TONY! :D
giulia dice:
Magari! E' spassosissimo! Ma io parlo da napoletana e sono di parte. La sua capacità di stigmatizzare il tamarro vero tocca punte di genialità. Non ha avuto il successo che meritava probabilmente perchè i tamarri d.o.c. sono noti solo ai partenopei. :)